giovedì, febbraio 15, 2007

Q & A Febbraio

So che hai smesso di fumare ora, ma quando hai iniziato e perché?
Io ho iniziato a fumare al college. Il mio attore preferito, a quel tempo, era Byron Jennings, lui fumava e io lo vedevo figo.
Ho notato che tu suoni la chitarra con la destra anche se tu sei un mancino.credo che tu lo abbia imparato , volevo sapere se tu hai mai provato a suonare con la sinistra e con quale risultato?
Io ho provato a passare dopo due anni alla mano sinistra e ho suonato. non vorrei più ricominciare. Ma la chitarra e uno strumento a due mani così io non penso che faccia una grande differenza. Io sono abbastanza bravo con gli accordi ,ma ho bisogno di lavorare sui movimnenti
Come era recitare cotro Michael Rosenbaum? Io posso sinceramente dire che hai delle performance brillanti rispetto parecchi attori, ma io potrei letteralmente sentire di mettere le vostre 2 performances in alto con alcuni interni che sembra voi abbiate si sentono come le altre scene normali che avete fatto e c’era qualcosa di diverso?
Lavorare con Michael Rosenbaum è come andare sulle Spece mountain di Disneyland. Se siete disposti ad andarci sarà la cosa più divertente del mondo.Lui ha tenuto me sempre fuori equilibrio, penso sia una buonissima cosa. E? sempre divertente recitare un conflitto fuori all’aperto.
Se tu dovessi vivere senza uno dei tuoi 5 sensi, a quale saresti in grado di rinunciare? E quale sarebbe assolutamente indispensabile?Io rinuncerei all’olfatto. Io non ho un buon senso dell’olfatto,incomincerei con questo, non sarebbe una grande perdita. Come un musicista credo perdere l’udito, sarebbe la cosa peggiore .
C’è un mistero o domanda per il quale tu hai voluto avere spiegazioni o risposte?Io ho sempre voluto sapere perchè le persone fanno quello che fanno, anche se io non penso che una persona possa insegnarmelo. Le persone sono strane e meravigliose io penso, che diventare un attore per rispondere a queste domande. Anche, perché le molecole hanno la tendenza di andare dal caos all’ordine? Io capisco la complessità molecolare, amminoacidi è l’ effetto delle epoche, della creazione della vita, ma io ancora, non capisco perché le molecole si organizzano. Perché se ne preoccupano? Da qualche parte là dentro, credo, c’è Dio.
Perché Cheklov? Cosa del suo lavoro ti attrae?
Filosoficamente Chekhov dichiara che siamo tutti amatori pazzi, realmente idioti, ma anche adorabili. Se fatto lofai bene è un successo strepitoso e divertente.Lui infilza gli esseri umani , il loro stupido comportamento e taglia piu profondamente di chiunque altro , ma lo fa con amore ed umorismo.
Se tu potresti registrare una canzone con qualche artista o band, chi vorresti che fosse e perchè?Io vorrei registrare con Tony Petty, lui non è mai andato una volta in bianco. amerei festeggiare con Mozart, quello sarebbe figo. Io potrei colpire la sua mente con qualche progressione blues.
Che cosa ti infastidisce di più degli altri automobilisti?
ridendoIo sono infastidito dai guidatori che si fermano davanti a me nel traffico e contano sul fatto che rallenti, mettendo la loro vita nelle mie mani,contano sul fatto che io sia un guidadore miglore.Ci dovrebbe essere la pena di morte per chi una suona il clacson senza motivo.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)