venerdì, ottobre 03, 2008

Trailer Dragonball


Da dbthemovie.comabbiamo ottenuto finalmente Il trailer di Dragonball in una migliore risoluzione , con il suono, e nella versione completa.Sul sito trovate anche screencaps oltre questa.

http://www.youtube.com/watch?v=cBw-kZWNgoc



Ho messo qualche screencaps dentro la galleria
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
mercoledì, ottobre 01, 2008

Dragonball trailer Brand Licensing Europe 2008

Fonte
hoycinema

Abbiamo finalmente una prima visione del trailer di Dragonball. Il filmanto è stato girato alla Brand Licensing Europe 2008 la qualità del video non è alta, ma possiamo comunque essere contenti. Non vedo l'ora di vedere il film. Se non mi sbaglio si può notare piccolo che fà una incredibile piroetta in aria wowwwwwwww

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Mio secondo video_Spike

Ho fatto il mio secondo montaggio, questa volta è su Spike. Spero vi piaccia

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
martedì, settembre 30, 2008

Capitan John Hart in tv

Stasera in Tv potrete vedere su Jimmy (Sky) alle 21, l'ultima puntata della seconda stagione della serie Torchwood, spin off ella famosa serie Doctor Who. "La fine e il principio" (2.13 Exit Wounds, 2008) con James Marsters nella parte del Capitano John Hart. Ci sarano anche diverse repliche a partire da domani notte alle 1:55.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
lunedì, settembre 29, 2008

Intervista SFX “The fannish inquisition

Fonte jmitalianenglishcommunity

Con Buffy, Torchwood, Smallville e Dragonball nel suo CV, James Marsters è un fenomeno cross_fanbase. È probabilmente il motivo per cui SFX è stato sommerso con le vostre domande rivolte a lui. Dave Golder gli chiede il più stampabile…
James Marsters sta ricevendo gli ammiratori alla RIFT convention in Bermondsey. Questa potrebbe essere una brillante Torchwood, ma Eve Myles e Garet David Lloyd – che sono stati con ricevuti con entusiasmo nel corso della giornata – hanno visto distolta l’attenzione del pubblico da un ragazzo che è stato in soli 3 episodi del loro programma. Ma allora, questo ragazzo una volta era Spike in Buffy.
Cavalca il palcoscenico come una pantera, il suo petto fresco d’abbronzatura (l’eredità del suo training per il film Dragonball) scherzosamente coperta da una maglietta acchiappa fans (il pubblico è composto dal 90% di donne vestite di nero).
È sveglio, affascinante e carismatico. Ha anche coraggiosamente nascosto l’eccessivo Jet lag. Più tardi quella notte, il jet lag lo ha raggiunto.
I suoi concerti acustici sono stati annullati o comunque cancellati, come anche la sua intervista SFX. Ma telefona in ufficio pochi giorni dopo, scusandosi profondamente e promettendo di darci tutto il tempo di cui abbiamo bisogno. Lo avvertiamo che alcune domande possono essere un po’ strane “Sono dei lettori” gli diciamo “Porta su” ci risponde.

Come paragoneresti Russel T. Davies e Joss Whedon? (Nemain)
“Russell non sembra essere in guerra con il mondo, Joss è in guerra con il mondo e questo rende grandi gli scherzi e grandi le sceneggiature, ma può anche far venire dei mal di testa. Russel, francamente, sembra giusto essere felice da rendere un po’ meno l’angoscia esistenziale.”

Hai intenzione di tornare a Torchwood? (Sarah)
“Lo spero, sto contanto sull’idea che mi chiedano di tornare. Ci andrei giù bene… in senso relativo”

Di chi è stata l’idea di interpretare il Capitano John con un accento inglese? (Squeaky Gibson)
“Un mio pensiero, amico, stai andando in Inghilterra così se non sai fare l’accento inglese allora stai andando ad avere un accento. Se non faccio l’accento dobbiamo spiegare qualcosa che non è nella sceneggiatura. Infatti, Russel disse “Questo mi aiuta perché altrimenti abbiamo una situazione dove tutti gli agenti del tempo sono americani e perciò devo spiegare il perché”
“Inizialmente ero interessato a cosa rendesse il capitano John troppo simile a Spike. Ma comprendendo il personaggio ho realizzato che il capitano John non è come Spike. Spike è un romantico ed è solo mai con più di una persona e non avrebbe mai preso un amante.
Il capitano John vorrebbe scopare tutto quello che si muove. Non prova colpa, non ha angosce. Il personaggio di Spike è costituito da angosce.”

Ho sentito che quando hai ottenuto la parte del capitano John hai chiesto per questo. È vero? (Arthur Elthurian)
“Non proprio. Ero in tour nel Regno Unito, Lisa, una mia buona amica mi ha detto che non sarebbe uscita per cena la sera perché c’era DOCTOR WHO (trasmettevano DOCTOR WHO) invece avrei dovuto raggiungerla, ordinare del cibo e guardarlo insieme. L’ho guardato per circa 15 minuti e ho pensato “WOW” perché c’era abbastanza trama da riempire un episodio americano. E si è appena tenuto in corso. Le idee e la trama mantenevano il filo. Dopo circa 23 minuti dall’inizio dello spettacolo ho detto “voglio far parte di questo programma” così ho telefonato al mio manager e ho detto “possiamo contattare le persone di WHO?” Lui ha chiamato Russell e Russell ha detto”No, non lo vogliamo per DOCTOR WHO, ma abbiamo uno spin – off” “Mi piacerebbe esserci”. Ho letto la sceneggiatura e ho pensato “ Oh mio Dio, portatemi su un aereo”

Hai qualche bella cicatrice? (Mycatis)
“Oh mio Dio, Si. Ho una cicatrice in fronte che mi è stata fatta da un signore che m’ha colpito con un tubo e ha preso tutti i miei soldi. Ho una cicatrice sul sopracciglio destro fatto da una altro bravo signore che aveva pugni d’acciaio, non poteva prendere i miei soldi ciononostante poteva picchiare il mio sedere. Ho una cicatrice sul mio ginocchio da quando ho quasi perso la mia gamba sinistra.”

Se potessi riformare una qualsiasi rock band con te come cantante, quale band sarebbe? (skaboy83)
“Vorrei riformare i Nirvana. Ma Grohi Dave non vorrebbe mai farlo. Non tornerebbe mai alla batteria”

Hai incontrato qualche fan di Dragonball? (Alan Smithee)
“Io sono uno. Ho visto tutti gli episodi di Dragonball, Dragonball Z e Dragonball GT”

Quanto veritiero può essere il film rispetto al cartone? (Topm1210)
“La cosa che ricordo riguardo il primo film è che non è Dragonball Z, è Dragonball. C’è stata un’intera stagione del cartone Dragonball che nessuno ha guardato veramente, perché il personaggio principale GOKU è solo un piccolo ragazzo. Non ha il potere di Dragonball Z. Ma è l’inizio e non si può certo ignorare il passato. Nel film non raccontano Goku da piccolo. Incontreremo Goku al suo 18esimo compleanno. Quindi nel frattempo esiste nel mondo un tipo di Dragonball e Dragonball Z.
Se hai familiarità con Dragonball, sai che il mio personaggio – Lord Piccolo – inizia come un uomo molto vecchio. Potrebbe essere uno shock per le persone che si aspettano Piccolo di Dragonball Z. Lui è cattivo è stato in carcere per 2000 anni è vecchio e arrabbiato. La sua giovinezza gli è stata tolta. Sta cercando le sfere del dragone così da poter tornare giovane. Questo è proprio come il cartone.
Ho pensato così di mascherarmi per quanto possibile vecchio e brutto, volevo fosse una trasformazione memorabile con il pubblico.
Oh mio Dio questo giovane ragazzo interpretava questo vecchio ragazzo. La prima volta al make – up ci sono volute 17 ore. Penso sia stato veramente pesante per me più per l’età e per l’essere decrepito.

Ci sono voli in questo film? (Joemp)
“Oh mio Dio, si, molti voli”

Eri secchione (strano/fico) da bambino? (Bombay-Dreamer)
“Totalmente. Sono ancora fico. Non mi preoccupo di nulla. Penso sia bello essere fico. Mi piace leggere e dalle mie parti questo ti rendeva un secchione… ma non è una cosa brutta.
Quando avevo 10-13 (anni) avevo una grande (capigliatura – acconciatura) afro, e andavo alle convention di Star Trek con le orecchie a punta e le sopracciglia arcate. Ho fatto 45 Tribbles. Ho costruito il mio Phaser e comunicatore. Alle convention ho trovato persone intorno con le quali mi sono divertito. Intelligente, un po’ strano e pieno di vita. Ecco perché mi piace fare le conventions ora. Lo adoro. Questi ragazzi che vestono come gli uomini Kingons. Lo scoop le donne Klingons. E David Crosby dice: “fai sventolare la tua bandiera da fricchettone”.

Nel profondo del tuo cuore, sai che hai interpretato Spike per l’ultima volta e non ti preoccupa questo? (Thing)
“Sai la vita è lunga. Mi piacerebbe sapere che non l’ho interpretato per l’ultima volta, ma a volte penso che Joss sia andato oltre. Parlammo di fare insieme un film, un film per la TV o qualcosa di intrattenimento. Ho capito che aveva cambiato quando gli ho chiesto “Bene cosa vuoi fare?” “Non lo so, ma ho un filo da film Signore degli Anelli”. Ho pensato “ “Oh mio Dio, se questo è tutto quello che hai forse non è tempo di fare questo”.

Pensi che Joss sia pentito della creazione di Spike? (Rachel Sands)
“In qualche modo penso gli abbia fatto piacere che io sia stato in Buffy, ma in altro modo credo non volesse ci fossi. Perché nell’universo di Joss i vampiri non sono considerati per essere sexy. Sono pensati per essere grotteschi. Aveva già un vampiro sexy, Angel, e non era stata una sua idea. Fu di David Greenwalt. Perciò già si stava occupando di un vampiro sexy e penso che potesse sopportare Angel perché Angel era pentito. Cercava di essere buono. Improvvisamente ha avuto un altro vampiro sexy che non voleva essere buono con tutti. Ma il pubblico ha risposto positivamente a lui. Ho messo in pericolo il tema. Joss una volta disse che così facendo Buffy lo aiutava a crescere in questo, aveva perfino realizzato che anche i malvagi hanno una storia. Ma penso che hanno una storia. Penso che preferissero che ognuno facesse a modo suo il suo viaggio”.

Quale frase per un annuncio di cuori solitari? (Mr Shears)
“Ragazzo onesto cerca donna onesta”

Che cosa cerchi in una donna? (Claire Haines)
“quello che più mi preme è l’amicizia. È importante per me sentirmi sicuro e supportato. Se disponi di questo il sesso e le altre cose vengono come una cascata”

Chi inviteresti per un intima cena a cinque? (Samantha)
“Einstein, Gandhi e Mussolini così potremmo prenderlo per il culo.
Gertrude Stein penso sia una donna brava e forte e saprebbe mandarmi a fanculo”

Sai cosa succede in seguito a Spike nel fumetto? (Serenity)
“No, sono preoccupato per questo. È stato già abbastanza spaventoso passare dalla serie non sapendo cosa avrebbero fatto di me. Quindi ho paura per Spike di ciò che Joss voglia fare per lui nel fumetto. È difficile per me non ho nessun controllo, voglio dire che non ho veramente il controllo su di lui, in Buffy almeno ho potuto attenuare certe cose nel mio rendimento. Ma Joss ha ripreso le redini ora, e mi vuol ferire. Lo so cosa fa.

Joss Whedon è Dio (Kirkari)
“Nooo, Joss è un meraviglioso, intelligente, amorevole e fallibile umano”

Sono in grado di disegnare con i piedi – hai qualche strano talento? (Kate)
“Sono in grado di riprodurre il suono delle gocce d’acqua con la bocca. Posso anche fare un irrigatore.”

Che cosa pensi delle action figures (pupazzi) di Spike? (Connie Rinnell)
“Ne ho uno grande. Sono favolosi. Ne ho uno nella mia camera ma l’ho agghindato come Qui-Gon Jinn”

Ci sono altre tue fantasie? Tu come uno Jedi? (SFX)
“Non è la tua?”

FIGHT CLUB

Spike e Angel discutono riguardo questo, chi pensi vinca in una lotta – un astronauta o un cavernicolo? (Matthew Button)

“Totalmente in cavernicolo, e ti dico perché. Loro scelgono le persone più piccole per essere astronauti. Hanno scelto delle persone basse perché fossero idonee all’interno della capsula. Così fuori tra i batteri, tu non hai il più grande dei ragazzi contro un cavernicolo. E comunque quanto potrebbe la moda HITECH su un mucchio di rocce?”

KISS OFF

Chi bacia meglio smg o jb? Sara Michelle Gellar o John Barrowman? (Robell)

“Beh, non sono abituato ai baffi, ma devo dire.. John è talmente una brava persona, mi ha fatto sentire a mio agio e preferirei baciare lui in qualsiasi momento. Sara bacia bene ma mi sentivo più sicuro nelle braccia di John. La mia ragazza stava vedendo la scena, era una sua fantasia, la eccitava. Facevamo una ripresa e ci giravamo verso il regista x vedere se andava bene, e lui si girava verso di lei. E lei “oh si, quello si che era eccitante, ma la dovete rifare”. Penso che abbiamo fatto 4 riprese. La prima volta mi pare di aver morso John”


Grazie mille James/spike per la traduzione
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Iscriviti a: Post (Atom)