domenica, agosto 23, 2009

Q&A Agosto

La nostra traduttrice Artemisia ha appena finito la traduzione delle q&a di questo mese.
Purtroppo ci è giunta notizia che codeste traduzioni vengono mensilmente riportate in altri siti italiani su James SENZA mettere i CREDITI.
Quindi pregherei CORTESEMENTE di mettere il ringraziamento ad Artemisia per il suo lavoro e un link al blog, non costa davvero nulla, grazie!
Agosto 2009

C'è un film che ti fa piangere ogni volta che lo vedi?
"W" di Oliver Stone. (ride)

Hai avuto un ruolo che ti ha cambiato veramente la vita e il modo di vedere le cose?
Hmmm, (pausa). Sì, molte volte. Sono stato molto fortunato nella prima età adulta fare molto teatro classico e mi sento mezzo allevato dai grandi autori. Opere teatrali come "Casa di Bambola " di Ibsen, 'Misura per Misura ", " Molto rumore per nulla "e" Macbeth "di Shakespeare," Il cappotto rosso"di David Mamet - questi sono stati i miei insegnanti alla mia scuola di perfezionamento.

Che cosa sembrava la maschera di Spike vampiro?
A nulla! La schiuma era molto leggera e si muoveva con la tua faccia senza il minimo sforzo. I denti succhiavano – ti costringevano a borbottare e biascicare quando stavi tentando di essere disumanamente freddo

Hai considerato la possibilità un giorno l'avvio di un’altra compagnia teatrale? Se l'hai fatto, c'è qualcosa che sia che faresti esattamente per farla funzionare meglio?
Se incontro cinque persone giuste che ci stanno, mi potrei discuterne, ma è seconda solo all’educazione del bambino nelle sue difficoltà. L'unica cosa che farei prima è di ottenere un business manager. Facendo buone opere teatrali che sono ben accolte ricevuto non c’è garanzia senza di lui.

Potresti dire qualche parola su Andy Hallett? Il mio cuore si è spezzato quando lui è morto e mi piacerebbe sentire qualcuno che lo conosceva dire qualche parola su di lui
Andy era un vero uomo – puoi dire un adulto da come affronta il dolore o le avversità. Gli occhi di Andy gli davano intenso dolore per tutto il giorno ogni giorno a causa delle lenti a contatto utilizzate. Era in ogni momento un gentiluomo, ridendo e scherzando, asciugando le lacrime dai suoi occhi.

Ossessione - insalubre o fuori dall’ordinario e perché?
Insalubre. Devi fare attenzione a non desiderare qualcosa che non si riesce a capire come arrivarci.

Ho notato che molti fan cantano insieme a te ai concerti. Che cosa ti passa per la mente quando guardi il pubblico e di ritrovarlo che canta le canzoni che hai scritto insieme a te ?
Mi auguro che tutti noi manteniamo lo stesso tempo (ride).
Pubblicato da Rubina | 1 commenti  
Etichette:

Monster Mania

In questo weekend si sta svolgendo la Monster Maria, la convention che vede ospite James. Da qualche report di alcuni fans presenti possiamo leggere che ci sono stati non pochi problemi a causa del maltempo, l'aereoporto di Philly è stato chiuso come anche vari aereoporti a NYC, ma lo show si sa deve continuare :)
James è apparso un po' stanco, sembra che stia girando qualcosa e non ha avuto il tempo di dormire la scorsa notte.
Abbiamo alcune foto pronte. (grazie a morethanspike)

wrigglerosie
ravenu


---e molti video dal Q&A:
da OrzoEntertainment



curiosità= Durante la sessione di autografi, James indossa ancora la maglietta che gli ha regalato Rubina (ossia me) :)
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: , ,
Iscriviti a: Post (Atom)