venerdì, settembre 28, 2007

Without a trace screen caps


In questo livejournal potete vedere alcuni screencaps da Without a trace:
http://bendy1.livejournal.com/385018.html

http://bendy1.livejournal.com/385138.html


Potete scaricare un clip con James in Without a trace qui "civilizedjames"
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
giovedì, settembre 27, 2007

Q_A Settembre

Quale pensi sia il più grande strumento musicale mai inventato e perchè?
Penso possibilmente il sintetizzatore Un nuovo strumento ci mette 100-500 anni per essere assimilato nell'esperienza orchestrale e musicale
Verrebbero fuori con un violino, tutti andrebbero pazzi e nei successivi 500 anni sarà tutto basato sul come incorporare il violino alla musica.
Ora ogni singolo che esce ha un incredibilmente distinto,suono sintetizzato che è equivalente allo sviluppare il tuo nuovo strumento musicale.
Quello và oltre, il miglior violinista che nessuno abbia mai sentito perchè anche il miglior violinista che è stato sentito per 200 anni sta solamente suonando lo stesso strumento che è stato suonato per 200 anni e la sua canzone suonerà molto simile agli "hacks" che lo hanno preceduto.
Ma la costruzione che viene fuori con il suono di un nuovo sintetizzatore che ha una risonanza umana, è come se avesse fatto uno strumento totalmente nuovo e le possibilità da dove siedo sono senza fine.
Quindi, è indubbiamente la tastiera, i computer e i sintetizzatori - e questo per un chitarrista è molto difficile da ammettere.

Quale è stato l'ultimo spettacolo teatrale che hai visto?
Penso fosse The Master Builder by Ibsen starring Sir Ian McKellan. Non mi sono divertito. Era l'ultima possibilità che davo alla mia locale compagnia teatrale dopo essere stato deluso troppe volta.

È un grande complimento che un attore dica che la persona che recita di fronte a lui era “generoso„ nelle sue prestazioni. Che cosa quella generosità significa per voi? Vi considerate un performer generoso?
Veramente una buona domanda! Generosità in un film significa che quando tu sei off-camera recitando per la chiusura dell’altro attore,tu devi dare tanto quanto hai fatto per la tua chiusura.
Ciò sembra come una cosa non cerebrale che qualcuno voglia dare molto nel loro lavoro out- camera come nel lavoro on-camera perchè ciò aiuta tutti, ma tu potresti essere sorpreso di quanta meravigliosa perfezione, attori sono forzati a lavorare con controfigure per la loro chiusura, quale sono i colpi più pericolosi, quando la camera è chiusa a te e tu puoi prendere tutta la bugia. Quello è quando voi avete maggiormente bisogno per la tua recitazione del meglio dal vostro partner. E’ sfavorevole che in quel momento così tanti attori decidono di andare alla testa della roulette. Io considero me stesso un performer veramente generoso. In effetti, penso di dare la migliore prestazione off camera di quella che faccio in on. Perché non ho le pressioni della camera, posso improvvisare con impunità, cercando di tirare fuori dal mio partner qualche reale reazione di recitazione che non hanno progettato. Qualche volta diventano pazzi perché passo a un livello superiore di drammatizzazione, ma io sto cercando di dare loro un momento che è davvero reale, cercando di fare succedere qualcosa per la prima volta – la camera vuole catturare il tuo essere sorpreso. Quello è ciò che fa un buon film. Così se tu resti nella tua roulette, stai abdicando metà del tuo lavoro.

Se tu potessi dire qualcosa a Spike , dare a lui una sorta di consiglio e/o conversare con lui riguardo qualsiasi cosa...che cosa sceglieresti e perchè?
Passa oltre Buffy- vi meritate di meglio! (ride)


Come reagisci alla critica, professionalmente e personalmente?
Se lo scriverà, la critica è dura. Sento che chiunque che stia scrivendo della propria vita interiore sta facendo qualcosa di veramente coraggioso e in un senso, sono oltre la critica. Come puoi criticare qualcuno per averti detto come si sente?
Io ho un momento duro criticando la maggior parte degli artisti che scrivono il loro materiale per quella ragione attualmente. Se loro sono stati onesti e coraggiosi e si collocano al di fuori da quella, se ciò e brutto o bello e se non penso di esso come nobile, è probabilmente un mio difetto. Così, è veramente duro per me quando il mio proprio lavoro è dissed . E’ meno duro se sto guardando a un drammaturgo e sento come una recitazione può funzionare, ma ho ottenuto una cattiva recensione , quel genere di sentire come io sono un meccanico che sta lavorando a un carburatore pensando, ho solo bisogno di aggiungere 3 cm tutto ciò e la cosa inizia in tempo a correre come io voglio che corra. Così ciò diviene meno personale. Se tu scrivi su te stesso, ciò è veramente personale.(capisco cosa vuole dire,ma non lo so scrivere scusate)

Uno /o l’ altro
Pancetta affumicata o salsiccia?
Pancetta affumicata perché può essere resa croccante senza rovinarla.

Luci di Natale – tutte bianche, o multicolori – lampeggianti o non lampeggianti ?

Tutte bianche, lampeggianti, ma non in unisono. Io penso che l’albero di natale sia più bello quando si approssima all'albero di Natale originale dove realmente fuoco in cui l'incendio reale era illuminato e rosso, giallo e le luci verdi lampeggianti , solo , non fanno esso(?). Io amo le fate di luci, come io chiamo loro, le luci bianche. Loro possono lampeggiare o possono essere costanti, ma io sono responsabile di metterle ovunque in qualsiasi momento realmente Ho illuminato il mio teatro intero con le luci di fata e non ho avuto mai un pubblico migliore di abbonamento in quella stagione.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

The James Marsters Interview By Couch Baron

Qui potete leggere una lunga e interessante intervista di James in cui parla circa:
Buffy, Smallville,Without a trace, della sua carriera in teatro, della sua carriera musicale e del suo nuovo album.


Prossimamente avremo la traduzione.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
mercoledì, settembre 26, 2007

James Marsters new and old son song playlist

Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette: ,

JAMES RETURNS TO SMALLVILLE

From jamesmarsters.com
James farà il suo ritorno nel mondo di Metropolis. Il creatore di Smallville ha riportato il suo personaggio per la stagione sei. Il programma è di usare il suo carattere in quattro nuovi episodi questa stagione. Restate sintonizzati per i particolari futuri.

Da eonline una conferma che James tornerà in Smallville.

Una piccola eccitante buona notizia to help ring nella nuova stagione di Smallville, la quale inizia domani notte.

Alcuni membri dicono me e a CW la conferma che James Marsters (swoon, Spike di Buffy ) sta ritornando per 4 episodi the superseries durante la nuova stagione.

Abbiamo visto l'ultima volta il personaggio di Marsters, il Dott. Milton Fine (aka Brainiac), nel finale della quinta stagione Smallville.

Mentre è poco chiaro come esattamente James stia ritornando, io posso dirvi che ripristinerà esattamente lo stesso personaggio, lui tornerà nel set molto presto e i suoi episodi cominciano a areare in Gennaio. Lui anche sarà nella CBS' Without a Trace in questa stagione.

Un altro articolo qui tv.ign.com
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: ,

12. Ready, Set, Spike!

Da television.aol
La star James Marsters "Spike" di 'Buffy the Vampire Slayer' ha firmato per un ruolo ricorrente in 'Without a Trace,' recitando il ruolo di un investigatore che sarà a capo di una task force che lavorano sul traffico umano.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
lunedì, settembre 24, 2007

JAMES MARSTERS NEW ALBUM LAUNCH PARTY

Da jamesmarsters.com
Tira fuori i tuoi vestiti da festa e dirigiti a Los Angeles per un esclusivo party per il lancio del secondo album da solista di James.
Il US launch party si terrà al Busby’s Mile High Club prima del concerto di James Sabato 21 Ottobre 2007.
Il US launch party è limitato a solo 100 persone e i biglietti saranno disponibili per la vendita a first come first served basis. Per favore seguite attentamente tutte le istruzioni date qui sotto.
I biglietti costeranno $250.00 per persona e includeranno:

- un puna copia del nuovo album pre-autografata

- una foto libera con James

- un autografo personalizzato in qualsiai articolo(un articolo considerato inappropriato potrebbe essere rifiutato)

- una nuova foto di James, limitata edizione marchio autentico

- una sessione Q&A

- Bibite analcoliche e cibo da cocktail saranno serviti

Saranno anche disponibili:

- sessioni di foto extra dove sceglierete lo sfondo digitale ($65 per foto)

- un nuovo album in promozione ($20 l'uno)

- una nuova foto in promozione ($10 l'una, 8 x 10s)

- una breve asta di carità

LA ALBUM LAUNCH TICKETS!
I biglietti possono essere riservati: Himberjms1027@aol.com maggiori informazioni qui
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)