mercoledì, gennaio 21, 2009

James Marsters fan site

Sono veramente felice di comunicarvi che ho creato un nuovo sito su James jamesmarstersfansite.com Questo blog è parte del sito così come il forum. Ho realizzato una nuova galleria e delle pagine di informazione. Ho ancora qualche pagina da completare, ma potete già venire a visitare il sito, spero vi piaccia. (Il sito è in inglese)
Inserirò tutte le notizie, che trovo in rete su James, nella pagina news del sitopage newsnel blog inglese inserirò solo le notizie più importanti e degli approfondimenti.
Non sono sicura che manterrò ancora aperto questo blog in italiano, sto valutando, comunque vi ricordo che nel forum c'è una sezione italiana dove mettiamo novità e traduzioni.
Vi aspetto numerosi :)

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Numb3rs-Marvel Super Hero Squad- Alien Wester

Ci sono state diverse novità ultimamente, come avete potuto vedere sul blog inglese che come sempre ho tenuto aggiornato. Ho fatto fatica a tenermi a passo anche con questo.
Dal official site abbiamo avuto notizia i due nuovi progetti a cui sta lavorando James. Proprio in questi giorni sta filmando per la serire NUMB3RS nel ruolo di Damon Lake, una fortunata fan ha visto James mentre filmava è ha condiviso in rete alcune immagini e un video. jameslovin1




James ha inoltre completato di registrare in una nuova serie animata, Marvel Super Hero Squad dove ha prestato la sua voce per il ruolo di Mr Fantastic.

Abbiamo finalmente la possibilità di vedere alcune scene tratte da "Alien Western" ,recentemente girato in Romania, grazie a una delle attrici del film che le ha inserite nella sua pagina di facebook Sanny van Heteren.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , , ,

Q_A Gennaio

Anche questo mese sono uscite regolarmente le Q & A e grazie alla cortesia di Artemisia possiamo leggerle in italiano.

Descrivi il tuo sistema come lettore di un libro su nastro nel trovare modi per evocare le emozioni e le azioni della storia usando solo la tua voce.
Il mio sistema è protestare e lamentarmi con il mio produttore molto paziente Bob! Spesso desidero abbandonarmi in una storia e lui spesso vuole concentrarsi su cose come pronunciare le parole e correggere la mia pronuncia.

Quali ostacoli senti che le donne affrontano ancora a Hollywood?
Sospira... Hollywood è una città progressista, ma ha anche il suo orecchio per terra e darà al paese l’intrattenimento che vuole, così in un modo è anche molto conservativa. Ma mi ricordo che negli anni 70 quando tv e film erano molto progressisti - se noi potremmo mettere insieme questo con la femminile-infusa struttura del potere di Hollywood non sono sicuro quante barrire sarebbero abbattute. Comunque Steve mi ricorda che non c’è paga uguale per uguale lavoro a Hollywood, alcune di queste domande, forse potrebbero essere fatte a re a Steve nel futuro!

Quando sei in compagnia educata e qualcuno è un vero scemo, pensi che sia meglio dire quello che pensi o sedersi e fumare?
Non sono mai in educata compagnia. Sto scherzando. Quando sono in compagnia educata dico quel che penso ma educatamente e con speranza di scherzare.

Immagina che ti stai proponendo di eseguire un compito, quando trovi uno straniero che ti offre uno scambio. Tu tieni fermamente la tua mucca oppure sei persuaso di prendere i fagioli magici, e perché?
Mucca, mucca, mucca. Francamente era giusto e una buona bistecca è il meglio di magico che conosco.

Dato lo stress che hai avuto di recente con le tue varie chitarre, desideravo sapere come fai scegliere una nuova chitarra? C’è un sistema tecnico o vai per lo più con un “sentimento istintivo?
Ummmmmmm... Ogni cosa si scopre, quando cominci suonare una chitarra. Per me tutto viene giù con tono e azione. Azione è quanto distante sono le corde sopra alla sbarretta trasversale alla dodicesima sbarretta. Se la corda è troppo alta l’azione non è buona. Mi piace un tono buon caldo basso, così sono attratto dalla Gibson, ma se stai cercando un affare trova una Washburn.

Dimmi il nome di qualcuno che consideri un genio.
James Carville.

Che cosa fai per preparare un’audizione?
Leggo la sceneggiatura. Memorizzo le frasi. Cerco di non programmare troppo. Provo trovare il personaggio dentro di me e so che sta funzionando, quando ho un semplice flash di “oh questo tizio è proprio come me”. Poi mi fermo a recitare ed è buono.

Cose preferite:
Tema di Shakespeare:
Che tutti noi siamo umani e tutti parte di un oceano - è chiamato umanesimo e Shakespeare era un umanista.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)