venerdì, maggio 23, 2008

Nuovo ruolo per James

Dal sito ufficiale
James felice di annunciare che sarà star in un film della ITV/History Channel/ProSieben “Moonshot.” “Moonshot” è una drammatizzazione dei giorni che portano al lancio dell' Apollo 11 sulla luna. James interpreterà l'astronauta americano Buzz Aldrin. “Moonshot” è previsto per il 2009 ma non è stata specificata un data.

qualche link:
-www.dangerous.co.uk
-buzzaldrin.com/
-en.wikipedia.org/Buzz_Aldrin
-dwscifi
-community.tvguide
-digitalspy
-hollywoodreporter

-tvscoop.tv
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
lunedì, maggio 19, 2008

The Borderline report

IMG_3537

Ru , Littedru e io siamo arrivate al the borderlne alle 17.30 circa e c'era già la fila. Sava piovendo e noi ,con i nostri ombrelli siam oandati in fila ma, stupidamente non abbiamo capito quale fosse l'inisio e quale la fine e così abbiamo sbagliato e ci siam ofermate nel lato sbagliato...qualche persona ha cercato di ucciderci, ma onestamente non avevamo cative intenzioni, solo n erroe..
Forse se avessimo avuto più tempo avremmo capito il nostro errore...
Comunque siamo andati nel giusto lato della fila e abbiamo aspettato per l'evento.
Stava piovendo e con i nostri ombrelli abbiamo bagnato un povero uomo che era in fila davanti a noi... eravamo bagnate, ma alle 19.oo circa siamo antrate. ERavamo in terza fila e di fronte a noi c'erano alcune fagazze che hanno attaccato Ru, senza alcun motivo ma, abbiamo cercato di non dare peso e pensare che eravamo li per goderci .
Così quando lo spetacolo è cominciato ho finalmente visto James, era avoloso, sembrava un angelo. C'era una luce rosa e blu che metteva in risalto i suoi favolosi occhi. Ero felice di vedere che lui si sentiva meglio ero preoccupata a tal riguardo.
Lui ha fatto le q-a e dopo il concerto.
Le q-A erano molto divertenti, James ha cantato una "happy birthday" canzone per una signora,molto gentile, dopo un'altre signora ha detto hce era il suo compleanno ma, lui ha detto cche non poteva cantarla ancora ahaha. Ha parlato riguardo a Dragonball dicendo quanto duro sia stato farlo povero ha ricevuto un calcio in faccia, ha parlato di Spike e Captain John. Lui preferisce il suo ruolo in Torchwood, e ha parlato di come si sente a essere una star a della sua paura di quanto questo potesse compromettere la sua anima e ancora altro...
Il concerto è stato fantastico,, James ha suonato molt obene e la sua voce era calda e profonda, l'acustica era perfetta, veramente un grande spettacolo. Mi sono molto divertita, preferisco questi piccoli concerti a quelli grandi, lui mi sembra più spontaneo.
Le mie fotografie del The Borderline
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)