giovedì, novembre 26, 2009

Blog chiuso

Come qualcuno di voi ha già potuto vedere, ho chiuso sia i blog che il forum.
La semplice motivazione è che ho poco tempo, inoltre vedendo l'utenza ormai ridotta a pochissime persone, mi seccava mantenere l'impegno. Avrete ormai capito che se faccio una cosa la faccio bene, mettendoci anima e corpo.
Ma essendo il forum un luogo comune ho pensato che chiuderlo del tutto non sia corretto. Per cui ho deciso di non cancellarlo, è un peccato buttare tutto quel gran lavoro. Lascio anche libera la possibilità di scrivere, solamente non assicuro più la mia supervisione, ovvero lo lascio come spazio libero aperto a quello che volete o non volete fare. Ovvio che se ogni tanto passo e vedo messe parolacce o porcherie le tolgo.
Mi sembra più corretto in questo modo.
Per quanto riguarda i blog, anche lì non voglio cancellarli, sarebbe un peccato. Li lascerò on-line, ma non li aggiornerò più a tempo pieno, ogni tanto se avrò voglia e tempo magari metterò qualche informazione, ma senza un impegno fisso.
In particolare il blog italiano essendo sotto la cura di Rubina, lascio liberissima lei di decidere quando e se aggiornarlo.
Volevo solo comunicarvi le mie scelte.
Grazie a tutti.

Silvia
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)