sabato, marzo 15, 2008

Fangoria 2008

Source fangoria.com
James Marsters, parteciperà alla convention di FANGORIA dell' East Coast Weekend di Horrore , dal 20 al 22 Giungo al Meadowlands Crowne Plaza Hotel (2 Harmon Plaza, Secaucus, New Jersey).
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Q_A Marzo

Da JamesMarsters.com

Q_A Marzo 2008


Quanto sei territoriale?
Non amo ammetterlo , ma sono estremamente territoriale. Non ho maii pansato riguardo a questo. Le persone devono bussare nella mio trailer, la mia camera da letto è il mio santuario e se qualcuno bacia la mia ragazza io lo ucciderò(non letteralmente) Amo aspirare a essere un uomo pacifico. Le mie azioni pacifiche hanno funzionato negli ultimi quindici anni.


Quale pensi sia la peggiore colpa degli umani?
Che noi vediamo modelli che non ci sono. Una delle migliori cose degli umani è che noi riconosciamo dei modelli, così otteniamo cose come le scienze, la musica, la filosofia. Una delle peggiori cose è che vediamo modelli che non ci sono, come il razzismo,l'omofobia e Jerry Farwell.

Fare teatro comporta molta spontaneità, o ti senti impedito da un blocco a questo proposito?
C'è una libertà nella struttura. Struttura che può vedere come una camicia di forza in un primo momento,blocco, battute. ecc...ma come una ballerina o ginnasta, una volta che diventi maestro di quella struttura divieni libero e puoi veramente volare.

Ho notato che molte delle tue canzoni hanno delle referenze all'acqua /oceano nei testi. e' questa una cosa dell'inconscio di cui non sei consapevole o è un argomento mirato che rappresenta qualcosa per te?
Ho notato due anni fà che usavo molto l'oceano come metafora. In uno strano modo, penso di quello come casa.

Se tornassi indietro nel tempo,quale domanda avresti voluto chiedere a William Shakespeare?
(lungo silenzio) Non ho nessuna domanda per Shakespeare. Penso che lui esteriorizza tutto. Era prolifico e penso che spiega bene se stesso. Posso essere troppo fiducioso in questo, ma penso di avere ottenuto l'uomo. Credo che ogni opera sta dicendo che noi siamo tutti umani e abbiamo molto in comune.

Hai mai sentito che la relazione tra Buffy e Spike era qualcosa di incompiuto? necessaria la chiusura?
Penso che tematicamente ha avuto una chiusura. Spike non era riformato dopo quello che era successo nel bagno - lui sembrava indegno di lei. Con la fine della serie loro lo hanno reso nuovamente degno, ma morto, cercando un travolgente tragico epilogo suppongo. Il problema ,penso, è che loro non hanno voluto spendere molto tempo in questo - loro necessitavano di tempo per dire la storia delle potenziali così invece di fare qualcosa di attivo, ho ottenuto di indossare un gioiello su una catena e esplodere. Era il momento il modo più efficace di farlo, ma si è perso qualcosa.

O/O
Carta o plastica? Plastica – è migliore per l'ambiente sorprendentemente.
Professionista o college football? Devo dire che mi divertono i professionisti - il fattore violenza è molto più alto e professionale.
Quale ti attrarrebbe di più, un drammaturgo preferito o una busta paga?
Drammaturgo — senza un buon drammaturgo, it’s worse then flipping burgers.(non la so tradurre...)
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
venerdì, marzo 14, 2008

The Rift comes to London_ torchwood convention_aggiornamento

Da jamesmarsterslive il riinnegato agente del tempo di TORCHWOOD, James Marsters, sarà al suo comportamenteo migliore- forse - quando dirigerà un giorno speciale a Londra

James, che recita il guastafeste Captain John nel popolare spin-off del Doctor Who, Torchwood, sarà al Porchester Hall in central London Sabato 26 di Aprile.

Trs le asdesioni anche Alan Dale (Ugly Betty, Neighbours), Gareth David-Lloyd, che recita nella squadra di Torchwood il personaggio di Ianto Jones e il produtore di Torchwood Richard Stokes e Eve Myles.

Altre guests saranno annunciate.

I Premium tickets sono già finiti, ma potete comprare i gold tickets, per maggiori informazioni andate sul sito ufficiale di James.

Chris Chibnall [produtore/scrittore] e James Moran [Dr Who & Torchwood scrittore] sono stati aggiunti alla lista degli ospiti.

Al Davison, The Astral Gypsy, è un vincitore di award autore di novelle grafiche e artista. Al ha scritto e disegnato numeri di Neil Gaiman's The Dreaming, era disegnatore e artista su Lucius Shepard's Vermillion, e artista su Hellblazer.

La serie di Al basata sui sogni Spiral Dreams ha ricevuto acclamazioni dalla critica, e è meglio conosciuto per la sua autobiografia The Spiral Cage. Al quinto livello di cintura nera per il Kung-Fu, Al è anche un coreografo dei combattimenti per il teatro Labyrinthis , e registra di film indipendenti. Dirige lo studio d'arte e libreria'The Astral Gypsy' a Coventry con la moglie Maggie.

Al sarà al The Rift offrendo ai partecipanti la possibilità di essere immortalati in un ritratto manga.


Aggiornamento.E' stato aggiunto un altro ospite Keith Topping Autore e giornalista
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

San Diego Indie Music Fest_aggiornamento

Da jamesmarsters.com

James farà un concerto di 45 minuti San Diego al Indie Music Fest Sabato 29 Marzo a San Diego alle 6 PM, . Sarà uno degli artisti di rilievo durante il fine settimana (70 esibizioni 7 palchi).

Per maggiori informazioni sul luogo e i biglietti andate su jamesmarsters.com James non firmerà autografi e non farà nessuna Q&A, questo è strettamente un concerto che fà parte di un festival musicale.

da sdindiemusicfest.com/ Stage schedule :Main Stage
29th Street @ North Park Way 6:00 PM James Marsters

Aggiornamento Da jamesmarsters.comScan magazine Pacific magazine coverage di San Diego Indie Music Fest (March 29)
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Il cuore di James


James ha firmato un Teddies per carità. Potete fare un'offerta su ebay. Guardate qui
Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette:

Dragonball riepilogo ultime novità_aggiornamenti

Un piccolo sunto sulle ultime novità su Dragonball dal sito badtaste.it

La data d'uscita di Dragonball è stata spostata da agosto 2008 ad aprile 2009, ma questo non significa che la produzione si sia fermata. Certo, forse ci vorrà più tempo del previso per vedere le prime immagini ufficiali o il teaser trailer, ma l'abbondante flusso di notizie proveniente dal Messico (e non solo) non si è arrestato.

Gli ultimi rumor riportati da Dragonballmovieblog, fino ad ora sempre affidabile, riguardano il cattivo del film, di cui si è già tanto parlato: Piccolo. Sembra infatti che Piccolo non sarà da solo ad affrontare Goku, ma avrà dalla sua parte un intero esercito di creature e demoni da lui creati.
In realtà la notizia non ci suona del tutto nuova: già nella descrizione dei personaggi leggevamo che nonno Gohan veniva ucciso dagli scagnozzi di Piccolo (chiamati in inglese Namekian Ninjas), e che Piccolo era a capo di una razza demoniaca. Oggi riusciamo finalmente a comprendere che questa "razza demoniaca" non è il popolo dei Namecciani, ma un esercito di demoni!
Sempre secondo i rumor, queste creature in un primo tempo dovevano essere dei ninja, ma con l'arrivo di James Marsters nel cast si è deciso di trasformarli in demoni, anche se alcuni ninja fanno ancora parte del suo esercito: potrebbe quindi trattarsi di un esercito composto da esseri di vario genere, con cui Goku si deve scontrare lungo il suo viaggio.
Ricordate comunque che il mondo di Dragonball è popolato di demoni anche nel fumetto!

Secondo dbthemovie.com le creature si chiamano Fulum Assassins e sono in grado di autorigenerarsi (come i Namecciani), ma non prenderei la cosa troppo sul serio, dal momento che i bozzetti mostrati dal sito sono chiaramente dei fake (mi sorprenderei del contrario) e che lo stesso sito sostiene che Gary Oldman sia in lizza per il ruolo di Vegeta (come no...).
La cosa positiva comunque è che, visto l'affollamento di nemici, si prevedono molte scene d'azione!

Source dragonballfilm
According to Variety Japan, the movie will relase in Japan in March 2009, seven days before the 3 April world release, during spring holidays.

Source dbthemovie
According to a french Dragonball blog, dragonballfilm, Piccolo will have demon henchman called “Fulum Assassins.” Apparently they will be able to regenerate (like Nameks) when they lose a part of their body. info and images here james marsters italian english community

Aggiornamenti- Forse la notizia che la 20th Century Fox ha rinviato l'usicta nelle sale di Dragonball dal 15 Augosto 2008 al 3 Aprile 2009, sono solo delle voci, la Fox non ha ufficializzato ancora.
Fonte dragonballfilm.over-blog.com

citazione: Fox ha aggiornato in suo sito web. Per esempio hanno aggiornato FoxLatina. E pochi giorni prima che loro dicessero che il film sarà rimandato Dragonball è stato cancellato dalla pagina di Comingsoon. E oggi io ho controllato, Dragonball e nuovamente nella pagina per Agosto. Qualcuno del forum di IMDB dice che il ritardo era solo una voce. LA Fox non ha mai ufficialmente confermato il ritardo. Così forse...

inoltre Hoycinema
rivela che le riprese in Durango sono finite e che la festa oraganizzata per l'8 Marzo era proprio per celebrare la fine delle riprese, ma alcune acene verranno ancora girare a Los Angeles.

Fonte dragonballfilm.

Sembrerebbe che Dragonball sia stato rinviato perchè non c'era abbastanza tempo per gli effetti speciali, ma che il film potrebbe uscire nelle sale a Dicembre 2008.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
mercoledì, marzo 12, 2008

Spike after the fall

Buone notizie per i fans di Spike...sta per nascere una miniserie Spike: After the Fall verrà lanciata nel mercato in Luglio dalla IDW, e sarà realizzata da Brian Lynch e Franco Urru. Per maggiori informazioni e immagini clicca qui here
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, marzo 11, 2008

Messaggio da James

James sembra avere finalmente trovato il tempo pe scrivere a noi fan, sta lavorando duramente in Dragonball , sono sicura che sarà favoloso.

From .jamesmarsterslive
quote:
Ciao gente, non vedo l'ora di vedere tutti voi a Londra. Lieto di riunirmi con i miei compagni di Torchwood. Speriamo di non dover nuotare nelle pozzanghere questa volta. Sto cercando una pausa - sto lavorando veramente duro.
James

11 March 2008
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)