sabato, agosto 16, 2008

Q_A Agosto

Da jamesmarsters.com

Come la prendi se qualcuno si spinge troppo oltre in una scena, specialmente in una scena di lotta o in una scena d’amore?
In una scena di lotta vai dal coreografo della lotta e lui senza dubbio la metterebbe apposto. Stanno molto attenti con gli attori di Hollywood. Per la scena d’amore io mi spingo sempre troppo oltre.

Nell’ultimo numero della stagione 8 dei fumetti di Buffy Joss fa diventare gay Buffy. Che ne pensi di questa scelta? E Spike che cosa ne avrebbe pensato?
L’ ho chiesto a Joss e ha detto che lei non era per forza gay, ma stava sperimentando. Spike non lo avrebbe accettato che lei fosse gay, ma io lo avrei fatto.(wowwwwwwwww questa era una delle mie domande siiiiiiiiiiiiiiii )

Quale qualità in te stesso ti piacerebbe migliorare?
La mia disciplina. Mi rilasso troppo bene.

Se potresti cambiare una cosa per rendere la vita più facile al tuo genere (gli uomini intesi come maschi), che cosa cambieresti?
Renderei accettabile piangere ai ragazzi.

C’è stato un particolare evento – per esempio Vietnam, Watergate, o una persona particolare che ti ha reso consapevole politicamente o è stato qualcosa con cui sei cresciuto? Sono cresciuto in una famiglia hippy, ma le tendenze politiche non erano condivise con me. L’amministrazione Reagan era a metà strada, quando incominciai a svegliarmi. Non era a metà strada l’amministrazione Bush Sr., quando lui fece un raid del fondo della Social Security per bilanciare il budget e nove mesi dopo affermare che la (tipo la nostra Previdenza Sociale)[URL=http://it.wikipedia.org/wiki/Social_Security_Act]Social Security[/URL] non era insolvente e aveva bisogno di essere “stabilita”, che fu una parola sibillina ronzante per uccidere il programma. Avevo 23 anni.

Suoni una delle tue nuove canzoni a qualcuno prima per la loro approvazione prima di registrarle o di eseguirle sul palco? Oppure ti fidi del tuo giudizio?
Lle suono per i miei amici e per la mia famiglia , non davvero per la loro approvazione, ma perchè sono eccitato di avere scritto una canzone.

Grazie Artemisia per la traduzione da James Marsters Italian English community
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
venerdì, agosto 15, 2008

JMTV

Da Fenderlove


Questa ragazza è veramente forte, attendo di vedere l'episodio 3.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
giovedì, agosto 14, 2008

Paley festival fan pictures

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)