venerdì, agosto 24, 2007

Buffy TVS - Actos Q&A - Buffy Convention 2003 Part 3- Video

Ci sono sei parti con James, dalla parte 3 alla 9, buon divertimento

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

P.S. I love you _ poster e trama

Dal website della warnerbros si può vedere una pagina promozionale per il film P.S.I love you.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Checking in With James Marsters_interview_ traduzione 1° parte

Dal sito EW.com una intervista fatta da Vanessa Juarez a James, lui parla di P.S. I love you e di Without a Trace.Tempo permettendo tradurrò il tutto, per ora accontentatevi di queste, man mano aggiungerò le altre, per cui se siete interessati riguardate questo post ogni tanto.

James Marsters ha una teoria riguardo gli affari nel mondo dello spettacolo: “ io continuo a incontrare persone che sono veramente buone e loro continuano a diventare veramente forti. Se tu non hai potuto ottenere di stare a lungo con persone, è possibile ottenere lo scaglione più alto?” In altre parole, se sei socialmente incapace, non otterrai niente a Hollywood. E Marsters, che è meglio conosciuto per aver recitato nel ruolo dell’immortale Spike in Buffy la cacciatrice di vampiri e nel suo Spin-off Angel, dovrebbe saperlo considerando che lui sta ottenendo abbastanza ultimamente. Ha 45 anni e sta realizzando 5 episodi per Without a Trace , un ruolo nel film P.S. I love you di Richard LaGravenese (in uscita il 21 Dicembre)e un nuovo album da solista a cui sta lavorando. Noi ci siamo aggiornati riguardo questi nuovi progetti parlando con Marsters- e una risposta se c’è nessuna possibilità di rivederlo nuovamente nel look biondo-candeggiato di Spike.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Come stai? Ho sentito che è il tuo compleanno.
JAMES MARSTERS: Vuoi cantarmi una canzone ?Sto solo scherzando.

Vuoi tu cantarmi una canzone il mio compleanno era ieri.
Bene…[cantando] . Happy birthday to you... Happy birthday to you... Happy birthday, Vanessa... Happy birthday to you. Okay è il mio turno ora.

[Cantando] Happy Birthday to you... Happy Birthday to you... Happy Birthday, deaaaar...
James.

...Jaaaaames. I non potrei decidere si farlo con il vostro cognome, o no

[ridendo] Giusto come prima.

Così io ho voluto parlare della tua vita e di quello che ta succedendo nella tua, in particolare Without a Trace. Come è accaduto?
Era una audizione come tante altre. Interessante, ho incontrato Nick Brendon [che recitava Xander in Buffy] nella ssala di attesa per le audizioni e ci siamo aggiornati. Io sono sicuro che lui era allo stesso tempo felice e non felice che io ho ottenuto quel ruolo. Ci sono 100 ruoli per cui io ho fatto audizioni e non ho ottenuto la parte, ma non ho mai visto Nick. L’unico era quello in cui ho incontrato Nick, l’ho battuto fuori dal ruolo. Così penso che lui probabilmente è mi deve perdonare per quello.

Com’è il tuo personaggio?
Recito il Detective Mars. Lui viene da Baltimore lui stava lavorando a un buon caso mentre non è stato capace di risolverlo. La FBI di New York che è sullo stesso caso lo chiama per un aiuto. Ed allora, in modo drammatico, inciampano in qualche cosa di più grande di quello che si aspettavano.

Sei stato abbastanza occupato da Buffy. Come sono state queste varie esperienze?

Era un amore disinteressato in [TNT's Holly Hunter series] Saving Grace — Io ho camminato in un Woodstock. Tutto quello che stava venendo fuori avendo filmato un favoloso pilot sono molto fiero di quello ho amato realmente quella esperienza. Dovete controllare quando sono sull'episodio 20, vedete come stanno facendo, se loro stanno sentendo ancora amore. Ho avuto qualche difficoltà alla fine della stagione..Ero fortunato , ho avuto il primo episodio__(onestamente non ci ho capito molto scusate)
continua...
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
giovedì, agosto 23, 2007

MARSTERS al Mile Hight club_ concert

James farà un concert al Busby's Mile High Club in Los Angeles il 27, 2007 Ottobre.James anche ritornerà a Cardiff, Wales il 17 Novembre 2007 per un altro concerto. maggiori informazioni...
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette: ,

Without a Trace _foto


Dal sito civilizedjames potete vedere due foto di James dal set di Without a Trace.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
lunedì, agosto 20, 2007

Buon compleanno James

Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
domenica, agosto 19, 2007

Q_A Agosto tradotte

C’è un particolare personaggio di George F. Walker che ameresti recitare?
Amerei recitare il personaggio del vagabomdo nel film Criminals in Love. Lui è così pungente e così saggioe affettuoso. Una grandiosa combinazione che io non ho mai visto scritto così fortemente..
Quanto del tuo tempo, quando tu non stai filmando, trascorri pensando al tuo personaggio?Trascorri del tempo creando un back-stories, etc?
Si,io trascorro così del tempo, ma non è un processo intellettuale. E’ solo del tempo in cui esamino la scrittura e mi perdo con la fantasia nella storia. Le cose ribollono senza la mia offerta,(penso intenda che la sua fantasia vola senza che lui ne abbia il controllo) idee che mi si presentano,ma esso non è un processo intellettuale..
Concordi con il detto”in amore e in guerra tutto è lecito”?
No, niente è lecito nell 'amore e niente è lecito nella guerra. Ecco perché dovreste evitare sempre le guerre ed evitare l'amore fino a che non siate assolutamente pronti.
Qual è la migliore decisione che tu abbia mai preso?
Diventare padre. Questo suona come qualcosa che un genitore debba dire, me esso è vero. Io non mi sentivo realmente me stesso prima si essere un padre.
Oltre al progetto del Macbeth, hai qualche altra peronale ambizione che non hai ancora potuto realizzare?
Concorrere per un ufficio politico. Penso di essere bravo a parlare con la gente. Penso di avere alcune buone idee riguardo alla salvezza il nostro paese e realmente non mi preoccupo del combattimento sporco. Sarei un presidente grande, ma sarei messo sotto accusa così velocemente. Sarei troppo appassionato, troppo onesto e troppo ingenuo. Sarei peggio di Howard Dean e John McCain messi insieme.
Che cosa pensi della musica country?
La musica Country è una bellissima tradizione, ma ha recentemente perso la sua strada in una palude commerciale. In questi giorni suona più come musica pop. Io preferisco la vecchia roba, prima che chiunque stesse facendo i soldi reali; Waylon Jennings, Loretta Lynn, Hank Williams, Willie Nelson – roba come quella.
Uno/O l’altro
Leno o Letterman?
Letterman, mio Dio. Leno non cerca di offendere nessuno e così è noioso, rende tutto noioso. Letterman è arrabbiato con tutti e così mi intrattiene.
Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato - è direttamente collegato al sesso.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:

P.S. I love you, qualche foto- no James

In quest sito potete vedere qualche foto dal film P.S. I love you,ma non c'è James.
les-films
Summit entertainment- news
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)