mercoledì, luglio 01, 2009

Moonshot: l'uomo sulla luna

Finalmente in programma su History channel il film Moonshot:
IN ONDA:
DOMENICA 19 - 15.10
MARTEDI 14 - 15.10
LUNEDI 13 - 23.00, 02.50
In occasione del 40 esimo anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna, il racconto ricco di interviste, inediti filmati d'epoca e accurate ricostruzioni della missione Apollo 11.

20 luglio 1969. Circa 600 milioni di persone in tutto il mondo seguono in diretta un avvenimento senza precedenti: lo sbarco dell’uomo sulla Luna.
A quarant’anni dall’evento, History Channel propone da lunedì 13 a venerdì 17 luglio alle 23:00 una settimana di programmazione speciale dedicata all’argomento. Un ciclo di film e documentari per rivivere assieme ai protagonisti le fasi più emozionanti della conquista della Luna, e un’occasione per svelare alcuni dei retroscena più misteriosi.
I documentari sono arricchiti da immagini inedite provenienti dalla NASA e dagli archivi russi, con interviste ai protagonisti, a chi ha avuto la fortuna di posare il proprio piede sul suolo lunare e a coloro che hanno reso possibile questa fantastica avventura.
Il ciclo si apre lunedì 13 alle 23:00 con MOONSHOT – L’UOMO SULLA LUNA, un film che ricostruisce il lancio e l’allunaggio dell’Apollo 11 e l’effetto che ebbe sull’umanità intera, facendo luce su aspetti poco conosciuti della missione più seguita e condivisa nella storia dell’uomo. Emergono così i rapporti complessi e difficili tra i tre astronauti americani Neil Armstong, Buzz Aldrin e Michael Collins, si ricostruiscono dettagli mai considerati di questo appassionante viaggio...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Torchwood

Ancora niente novità riguardo al ritorno di James in Torchwood, come è stato detto doctorwho-fansite.blogspot. ma c'è un articolo interessante di John Barrowman da guardian.co.uk
Onestamente, abbiamo qualche dubbio che James possa tornare, ma lo speriamo tanto.
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,

James incontra i fans

Qui abbiamo un video favoloso realizzato da una fan di James,
Lei insieme ad altri fans hanno incontrato James dopo la recita a Los Angeles di "The importance to being Earnest" dove ha dato diversi dolci abbracci. Che grande uomo.


Grazie PBnJStuff per avere condiviso ciò, tutti noi eravamo lì con i nostri cuori.
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:

Action Figure di Piccolo

Da toysrevil
ENTERBAY ha aggiornato le action figure in scala 1/6 tratte dal film Dragonball Evolution con alcune di "GOKU" e "Lord PICCOLO". (finterpretati da Justin Chatwin e James Marsters) con il lavoro dell'artista koreano JIHUN, come diretto da Y.J. Park (Godfather e Jack Bauer/24)!
Grazie per questa informazione a civilizedjames.org





Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, giugno 30, 2009

Articolo su Elf Fantasy Fair Magazine

C'è un articolo riguardante James qui Elf fantasy fair. L' intervista è in olandese, se qualcuno può aiutarci, sarebbe bello avere una traduzione...
Potete vedere le foto in alta qualità da Sky civilizedjames.org


Un altro articolo qui fok.nl
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,

Il ritorno di Capitan John

Da doctorwho-fansite.blogspot una splendida notizia, James ritorna in Torchwood.Speriamo di avere presto la conferma..
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)