venerdì, maggio 16, 2008

Mio report The Rift convention

IMG_3239


Sono partita il 25 Aprile, ho incontrato in hotel la fantastica Ruby ed eravamo già pronte per una nuova avventura. Il giorno successivo siamo andate alla convention The Rift, ma come ogni votla, nonostante il nostro hotel fosse a soli 10 minuti a piedi dalla convention, ci siamo perse, abbiamo girato attorno al posto per un po...Arrivate abbiamo trovato già la fila e abbiamo incontrato altre amiche Sylvie , Livie, Lynda, Chris ecc... è stato bello vedere delle facce familiari. Il posto era forte, un grande salone con un palco le tribune, in fondo alla stanza i tavoli con il merchandisings di Torchwood Gareth e James naturalmente..
Ruby e io eravamo in prima fila, fortunatamente, ma siamo state veramente poco sedute, abbiamo trascorso tutto il giorno a fare file, parlare con le altre fans e a fare fotografie.
Lo spettacolo è iniziato quando una signora dello staff di James ha cominciato a darci delle istruzioni, il primo momento è stato quello delle foto, così ci siamo incamminate verso la fila. Per la prima volta ho capito le istruzioni ,anche grazie allo staff che gentilmente ripeteva per me molto lentamente.
Quando eravamo in fila, attraverso una tenda, potevamo sentire le risate di James, era veramente bello sentirlo ridere, ero così emozionata. Quando sono arrivata di fronte a lui mi ha sorriso e ha cominciato a parlare...Dio come al solito un duro momento, lui ha parlato molto ma io non ho capito tutto, solo poche parole ... "Supergirl...superman...fuck the supergirl...la mia faccia era come ? povero James! Credo che abbia provato a ripetere per me ,ma...ok la mia solita brutta figura non saprò mai cosa mi ha detto. Abbiamo fatto le nostre foto insieme è stato gentile e caldo come sempre.
Dopo le photo ops abbiamo visto le prime Q_A di James, lui ha parlato molto ed era brillante e cosa incredibile ho compreso molte domande, siiiiiiiiiiiiiiii, qualcuna riguardo Tocwood, Dragonball ecc... non ricordo scusate.
Dopo è seguita la fila per gli autografi, sfortunatamente non ho potuto le Q_A di Eve perchè ero in fila e non sono capace di comprendere l'inglese se non sono concentrata ad ascoltarlo, così ho solo Eve saltare e correre sul palco, sembrava molto carina e divertente. La stessa cosa per le altre Q_A.
La cosa era veramente molto lunga, non sono riuscita ad ottenere il mio autografo con Gareth, veramente non avrei pensato che ci sarebbero state tante persone, incredibile c'era moltissima gente.
Durante l'autografo con James ho gli ho dato un mio piccolo regalo, un album dove ho inserito alcune foto che gli ho scattato quest'anno alle convention a cui ho partecipato. Lui è stat omolto gentile a spendere del tempo a vedere le immagini con me, nonostante la confusione di persone in coda. JAmes dà a ogni persona tutto quelllo che può.
L'ultimo spettacolo è stata una Q_A di James e Gareth insieme, è stata favolosa insieme sono incredibili, molto divertenti. durante la pausa, prima del concerto, io e Ruby siamo tornate nel nostro hotel per cambiarci le scarpe con i tacchi alti, Dio eravamo così stanche! ma quand osiam otornate alla convention abbiamo avuto una brutta notizia,James non si è sentito bene e il concerto è stato cancellato. Eravamo molto tristi, Steve e lo staff hanno provato a offrire un intrattenimento sostitutivo con Kai Owen , Gareth e Steve:) ma loro parlavano così veloci e non abiamo capito nulla eravamo così stanche, così prima che lo spettacolo finisse siamo tornate in hotel.
E' stato un giorno grandioso, nonostante l'inconveniente, veramente una bella esperienza.

Una storia divertente: al the Rift, ero affamata, sono andata al bar e ho visto dei pezzi di pizza, ho chiest oper comprarne uno ma, il tipo del bar si è messo a ridere. Quelli non erano in vendita ma era il cibo delle star e staff,(brutta figura) ma il tiziomi ha dato un pezzo :) -uomo gentile-
Così quando ho ascoltato del malore di James (un problema intestinale)mi sono spaventata di sentirmi male anche io.

Mie immagini del Rift convention :)
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
giovedì, maggio 15, 2008

Nuovo ruolo per James

The official James Marsters website qualche buona notizia per James
James ha accettato un fantastico nuovo ruolo da una compagnia inglese. Condivideremo maggiori dettagli sul progetto quando ci avrano dato il permesso di farlo. Comunuqe, abbiamo voluto dirlo prima possibile perchè sfortunatamente ciò è in conflitto con la convention di Fangoria di Giungo 21-22 in New Jersey. Per ora ci aspettiam od iessere presenti alla DragonCon in Agosto, ma dobbiamo cancellare il precedente evento e ci scusiamo per l'inconveniente che noi sappiamo causerà a qualcuno di voi.
e un commento di Steve riguardo la passata convention in Uk.
IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO -LA VERITà RIGUARDO LE CONVENTIONS
Ho volto condividere con voi qualche riflessione sulla recente settimana di tour. Lasciatemi iniziare con le buone -e ce ne sono molte! Meraviglioso vedere tutte le facce familiari e incontrarne qualcuna nuova. Grazie a Torchwood c'è un nuovo gruppo di persone che ha scoperto James e ora condividono l'entusiamo di ogni cosa . Eve Myles, Kai Owen, Gareth David Lloyd e tutt igli scrittori di Torchwood - bisogna assolutamente dire il migliori ! Lo staff di JMLive, senza i quali non avrei potuto fare questo evento. Le persone si sono divertite, incontrato nuovi amici, alla Union Chapel che aveva una meravigliosa acustica, molte buone risate e ricordi. Qualche grande performances di James.

Le cattive... sfortunatamente il concerto programmato per The Rift non c'è stato. James non stava bene e non ha potuto esibirsi. Abbiamo fato il nostro meglio per provvedere con una esibizione alternativa (bless Kai, Justine and Gareth) e ora io sono la star di un video di u-tube (questo è molto cattivo). Qualcosa sul tempo che era cattivo, ma è tipico per Londra in questo periodo dell'anno. Qualche disservizio dei trani per andare e tornare da Milton Keynes . Come al solito.

Purtroppo, il brutto, ... voci, insinuazioni e menzogne...La verità, sembra provenire da solo un piccolo gruppo di 'fan', ma molto vocale. Vi assicuro che qualche mela cattiva non rovinerà il resto di noi. Una "fan" in particolare ha oltrepassato i confini e e ho intenzione di mettere le cose a posto una votla per tutte. Questa signora mi ha scritto una email nella quale deduceva non solo hce James era troppo ubriaco per esibirsi al The Rift e si lamentano sull'evento, ma ha chiamato lui un bugiardo riguardo la sua salute. Mi ha anche detto che è stata molto impegnata nei forum dei fan, ma io0 non li ho letti.

Io ora pubblicamente rispondo : "per favore non ci insulti credendoci così miserabili , insoddisfatta ma ancora continua a seguire James da evento in evento - noi non vogliamo ciò! Hai uno strano modo di mostrare il tuo supporto con questo approccio. Possiamo certamente accettare critiche costruttive ma il tuo comportamente non è ne costruttivo o produttivo, le tue accuse sono false e tu non sei più benvenuta."

Per chi si sta domandando perchè Steve sta facendo questo in modo molto pubblico? La ragione è semplice, basta, mi accorgo che una o due persone stanno facendo il possibile per rovinare l'esperienza James, io e il team lavoriamo veramente duro per portare al 99% meraviglioso fandom. Per favore non speditemi email buone o cattive riguardo questo messaggio - solamente e semplicemente digeritelo per ciò che vale la pena e fate le vostre proprie riflessioni. Noi continuiamo a dare il benvenuto a tutti coloro che vogliono iscriversi in un buon tempo (non lo capisco...) o darci un feedback costruttivo su come avere uno migliore.

Rispettosamente,
Steve



informazioni
Maggio 2008 - pausa vacanza

Anche se una piena Q & A è stato promesso per il mese di Maggio, con James che ha appena finito un incredibile occupato e stressante anno di costante e, talvolta, grueling(non so), di lavoro, e con il suo nuovo progetto prossimo da preparare, abbiamo deciso di dargli un po ' di ben meritata vacanza. Q & A riprenderà non appena il calendario di James lo permetterà.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)