venerdì, maggio 08, 2009

Union Chapel 1 maggio 2009 Report

Questo che sto per tradurre è il report che ha scritto Jammarst, poichè tutte le giornate le abbiamo trascorse insieme non posso fare altro che approvare quanto scritto ;): Sono arrivata a Londra il 30 aprile scorso e in hotel ho incontrato tutte le mie amiche:Rubina, Giosita e Alessandra.E' passato un anno da quando ci siamo viste l'ultima volta così ero molto felice.Il mattino seguente ci siamo recate in un grande Comics Shop a comprare qualche fumetto, abbiamo camminato per la città e poi abbiamo mangiato una pizza.A metà pomeriggio circa ci siamo recate alla Chapel dove ci stava già un bel po' di fila ma per fortuna una volta entrate abbiamo avuto la fortuna di avere un bel posto abbastanza davanti. Abbiamo poi visto diversi volti noti, Patty (che mi ha dato un caloroso abbraccio da parte di Amy Sue), Lynda, Sky, Sylvie, Nicky, Chris e altri, è così divertente vedere gente da molti paesi.
La Union Chapel è un bel posto per i concerti, c'è un buon audio, una bella atmosfera, meravigliosi colori.James era al massimo, forse è stata una delle migliori esibizioni dal vivo che abbia visto, era tutto perfetto, voce, chitarra e lui così sexy con quella canottiera nera. I gruppi di supporto erano davvero buoni così posso dire che è stata davvero una bella serata .


Foto di Jammarst qui flickr.com/photos/jammarst

Foto di Rubina qui flickr.com/photos/rubinam

IMG_9167

IMG_9239
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,

The Marstersclass

Siamo ritornate dagli eventi che James ha tenuto a Londra lo scorso week end, siamo molto stanche ma felici, grazie a tutti per il tempo trascroso insieme a Londra, ci siamo divertite molto e James è stato fantastico :) :)

Stiamo lavorando per postare report e foto al presto, mi raccomando seguiteci ;)
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)