martedì, ottobre 07, 2008

Dragonball novità

Ma che roba, mettono tolgono, qua non si capisce più nulla!
Allora ricapitoliamo:
pochi giorni fà, in occasione di una manifestazione a Londra, era uscito il "trailer " di dragonball, ma ora la Fox chiede di toglierlo dalla rete poichè non è l'effettivo trailer che loro volevano distribuire, ma solo una raccolta di scene "fatta in fretta e furia" per mostrarla ai rivenditori di gadget.
In realtà il vero trailer, a quanto dice la FOX, non sarà disponibile neanche per l'uscita nelle sale del film MAX PAYNE come avevano anticipato, in quanto la lavorazione sugli effetti speciali ancora non è conclusa e non hanno un quantitativo necessario di immagini per fare uscire il trailer.
La FOX chiede di togliere dalla rete il "trailer" attualmente uscito, perchè vogliono stupire i fan con qualcosa di veramente bello, ma quando non si sà, parlano di fine anno.
Certo è strano pensare che la FOX non abbia immaginato che questo trailer sarebbe sbucato in rete, vista l'attesa del film da parte dei fan, sembrerebbe tutta una manovra pubblicitaria per farrci diventare matti e sempre più ansiosi di vedere questo film. E sembra proprio che funzioni, ma è solo una mia impressione.

Fonte badtaste.it

10/10/08 -------------------------------
thedragonballmovies.com
ha un' intervista riguardo a Dragoball della FOX. Hannno detto che la promozione del film inizierà con il lanco ufficiale del trailer e che dalla fine di quest'anno il film sarà promosso in diversi eventi del 2009. Non ci sono ancora notizie su un possibile sequel ,apetteranno di vedere come andrà il primo film per poi ottenere i finanziamenti.

dbthemovie.com ha alcune descrizioni accurate su delle foto promozionali, in alcune c'è anche Piccolo:

In tutte le foto di Piccolo che ho visto finora, non è verde. Ma nei dettagli si vede che ha come una sorta di muschio che si forma nella sue fessure, in modo che ha una sfumatura verde.

Sotto la sua armatura nervata, Piccolo indossa un mantello lungo con cappuccio, di colore marrone scuro ,come si è visto nel trailer. Ha una ricca trama, sembra molto esotico e ha righe di lustrini circolari fino ai pannelli anteriori. Estremamente piacevole e billowy.

Quando Piccolo si volta si vede che ha delle strisce con dei riquadri vellutati rosa scuro nella parte posteriore del suo mantello.

Nel complesso, direi che assomiglia a una moderna e più dark versione, rispetto al Piccolo del cartone animato. Ma con un brutto caso di cerume nero e un mantello molto migliore.(scusate la traduzione è parecchio brutta, ma ci sono parti che proprio non so sistemare.)
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)