venerdì, novembre 16, 2007

Pertenza per Cardiff e collectormania

Un saluto veloce, stasera parto per Cardiff, ci vediamo al mio rientro.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Q_A Novembre

Se ti trovassi nel Delta del Mississippi e fossi all’incrocio della strada (nessuno in questione vende l’anima) , vorresti essere il miglior chitarrista o il più grande attore?
Non credo nei bivi. Credo che il Blues sia stato generato in risposta alla schiavitù e non abbia avuto niente a che fare con il diavolo. Il diavolo non può aiutarmi ad essere un attore migliore di un altro. Il diavolo non mi spaventa.

Nel film la Casa sulla Collina Infestata quando sembrava che l’elevatore andare in caduta libera, nel copione era scritto di saltare o morire e in qualche modo appariva l’effetto speciale “panico” nella macchina del cameraman e tu hai improvvisato l’azione da te?
Si, è corretto così. Ho sempre pensato di saltare all’ultimo minuto e salvarmi così come ho capito che Myth Busters non voleva lavorare. Inoltre ho notato che quando la gente viene veramente spaventata salta da un piede all’altro , quasi come volessero correre. Penso sia veramente carino. Così si, questa era la mia idea, grazie per averlo fatto notare.

Personalmente se ti trovassi in difficoltà chiederesti scusa o perdono e perché?
Penso sia più facile chiedere scusa. Ammetto che a volte sono scattoso, la vita mi ha insegnato così, e il perdono è realmente difficile. Invece ho perfezionato l’ostracismo.

Hai mai speso tipo MILLE ORE lavorando ad una canzone tutta la notte, finalmente vai a dormire, poi ti svegli il giorno dopo e pensi che la musica sia XXXX?
(ridendo) Si, il mio taccuino ne è pieno.

Stavo ascoltando NPR l’altro giorno ed hanno detto che Quentin Tarantino crede fosse Shakespeare in una vita precedente. Che pensi di questo? Io penso facesse ridere.
(ride scioccamente) vai Quentin! Ha ragione. Ci sono 120 milioni di atomi del corpo di Shakespeare che ora sono nel corpo di Quentin - che forse lui percepisce -. Ma questo è vero per ogni persona. Ma c’è un buon libro da leggere intitolato “la breve storia di tutto”

Perché pensi che “Angel” sia terminato così?
Perché volevano un momento eroico per il così e potevano permettersi solo l’acqua fredda così l’hanno gettata per molto tempo su di noi tutta la notte. Suppongo che il punto è che l’estinzione non dipende dalla sopravvivenza.

Quando stai cantando o recitando su un palco, l’emozione che provi in una parte o in una canzone si trasforma mai in qualcosa di grande da sopportare? O dalla tua prospettiva quello aumenta le prestazioni?
Accade e deve essere evitato; questo ti imbroglierà. Bloccherà la vostra gola e suonerete come una rana. Dovete rimanere un po’ più in la dall’emozione reale.


Grazie Samantha per la traduzione.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

JAMES TO STAR IN DRAGONBALL MOVIE

Dal sito ufficiale di James una bellissima notizia:
James è stato scelto dalla Twentieth Century Fox's live-action adaptation del popolare manga 'Dragonball'.

Justin Chatwin reciterà nel ruolo dell'eroe mantre while James Marsters sarà il catttivo inel sci-fi avventura, il film sarà diretto da James Wong. Il film dovrebbe uscire in tutto il mondo il 15 Agosto 2008.

Maggiori informazioni : HOLLYWOOD REPORTER.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, novembre 11, 2007

Buffy - James Marsters - Richard & Judy

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)