sabato, marzo 28, 2009

HalloWhedon Convention

Oggi abbiamo davvero una bella notizia, James ha confermato che parteciperà alla unofficial Buffy convention in Europa, la Hallowhedon
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:
venerdì, marzo 27, 2009

James Marsters: From Spike to Brainiac_part 1

Una nuova intervista di James su Smallville e Torchwood dal sito tv.ign.com James Marsters: Da Spike a Brainiac
Marsters discute sul suo ruolo di icona televisiva, parlando di Buffy, Smallville e Torchwood.

IGN: e' stato ironico che in questa stagione di Smallville Brainiac è stato presente, ma tu no sfortunatamente.
Marsters: [ride] Si sono stufati di pagarmi così tanti soldi. Furono tanto generosi nell'offrirmi un po di denaro in anticipo dicendomi " si, lavoreremo con te per molto tempo ..." ma se si nota,non è stato poi molto. Loro parlano del personaggio, ma ... è un buon gruppo di persone, però credo che potrebbe essere finita

IGN: Ah, allora non pensi che ci saranno molte possibilità di un ritorno?
Marsters: chi lo sà, la serie sembra essere immortale. E' fatta così bene. Se il fututro è lungo, io sono aperto a questa possibilità. Se loro hanno bisogno di me io amerò tornare e dire ciao a tutti. Ma allo stesso tempo, loro potrebbero non aver bisgono di me. Sono molto fantasiosi come fanno le cose.

IGN: l'ultima volta che c'è stato il tuo personaggio, in qualche forma, loro lo hanno spedito nel futuro per divenire Brainiac 5 - il bel personaggio della Legione dei Supereroi.
Marsters: Oh, forte!

IGN: si, è sembrato come se loro stessero lasciando una porta aperta per farti tornare in un modo dofferente.
Marsters: questo è forte! [ride]

IGN: [ride] Potrei star lanciando una palla curva ma sarebbe qualcosa di divertente per te, recitare in un modo differente su Brainiac?
Marsters: Oh si. credo che sarebbe meraviglioso. Mi piacerebbe anche tornare indietro ed essere il catttivo. E' divertentne essere cattivo!E' divertente interpretare un robot a cui non importa ma che solamente finge , ma allo stesso modo sarebbe divertente recitare un robot a cui importa ...

IGN: hai impersonato molti cattivi, ma raramente reciti sempre lo stesso tipo di cattivo.
Marsters: No, affatto. E di fatto ho da poco impersonato Buzz Aldrin. Sto facendo Buzz Aldrin per un film tv chiamato Moonshot per la BBC e History Channel. Era favoloso, perchè è veramente un personaggio complesso.Lui colpisce se tu lo offendi. Ha 77 anni... se lo cerchi su youtube c'è un tizio che lo ha seguito dicendo " tu non sei mai andato sula luna! Sei un bugiardo! E Buzz è come " Zitto lasciami solo.""Bugiardo" E lui semplicemente è tornato e BAM ha colpito il tipo. Ha 77 anni! Era veramente divertente! Ho anche interpretato un cowboy che che è guidato dal senso di colpa ed eroico. Così mi sto espandendo. Ma si, cattivi, devi ammettere sono divertenti. Nessuo che li interpreta può negarlo.

IGN:Avrei anche voluto chiederti riguardo a Torchwood che ha un buon seguito. La nuova stagione è molto corta, una miniserie, ma hai discusso con loro riguardo a un tuo ritorno?
Marsters: Loro sanno che tornerei ogni volta che loro volessero. Sono persone così divertenti con cui lavorare. Me la sono spassata , sia nel recitare il personaggio sia uscendo con il cast. E anche a Cardiff. La combinazione di questi elementi mi ha fatto sentire come in una vacanza. Così si, ho esteso il mia apertura ad un invito, amerei tornarci. Non poso stabilirmi a Cardiff, ma amerei andare e continuare a fare guest spots e altro. Ma si, nell'arco dei cinque episodi John non c'è, non so perchè una tale popolare series è stata ridotta a cinque episodi. Ma nel mondo inglese le series spesso durano solo tre anni. Doctor Who e Eastenders sono i soli esempi di qualcosa che non è stato tagliato. Non so cosa succede con la BBC "si, grande show. Tutti lo guardano. L'intero mondo li ama. Cancellato." [ride] Che diamine? Ma loro hanno regole differenti.Forse stanno facendo esattamente questo. Amo quello show. Spero che rimanga in onda ancora per un po.

IGN: mettendomi al di fuori dei fan di Buffy e Angel.
Marsters: d'accordo. Anche io. Non l'ho scritto. Non l'ho prodotto. Non l' ho diretto, così posso dire "che quelo era un buon show!"Semplicemente mi trovo sul nastro.

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
martedì, marzo 24, 2009

Marzo Q&A

Anche questo mese James ha risposto alle domande dei suoi fans, ve le riportiamo qui tradotte dalla nostra Artemisia che ha avuto il consenso direttamente da Steve Himber per tradurle.

Tutti i contenuti delle Q&A sono di proprietà di JamesMarsters.com. Per favore non ripostate le Q&A integralmente da qualche altra parte. In ogni modo, siete più che benaccetti di linkare questa pagina.

MARZO 20009

Quale parte preferisci della recitazione, quando hai voglia di essere una persona diversa da te stesso, oppure quando vedi la tua performance che convince il pubblico?
Mi sento meglio per la mia performance quando sto rivelando il mio vero io e non cercando di convincere nessuno. Allora è veramente pericoloso.

Qual è la tua abitudine più eccentrica?
Usare le mie unghie delle mani come filo interdentale.

Qual è la tua vacanza perfetta - a parte dormire?
Guardare i risultati delle elezioni. Sfortunatamente accade solamente ogni quattro anni.

I tuoi fans conoscono bene il tuo amore per il Machbeth, ma non ti ho mai sentito parlare di una delle commedie di Shakespeare. Sei più attratto dalle sue commedie? Se è così, perché?
Definitivamente attratto dalle sue tragedie. Le sue commedie hanno così molte allusioni che gran parte del suo pubblico non comprende. Anche molti degli scherzi possono passare inosservati, bene, eccetto quando Kenneth Branaugh e Emma Thompson lo stanno facendo. Ho fatto un Sir Aguecheek alquanto buffo nella Dodicesima Notte con una parrucca bionda - assomigliavo ad Andy Warhol. L’ho fatto in una rassegna assieme a Macbeth.

Diresti che sei una persona piuttosto indisciplinata o educata?
Indisciplinata, indisciplinata, indisciplinata!!!.

Macbeth! Quando è stata la prima volta che l’hai letto?
Quando l’ho fatto all’Intiman Theatre di Seattle nel 1998.
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:
lunedì, marzo 23, 2009

Dragon Ball Evolution: LORD PICCOLO

Attenzione SPOILER qualche scena con PICCOLO in questo video clip.




From EIbrandedcontent
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)