lunedì, giugno 22, 2009

Giugno Q&A

Grazie ad Artemisia per la traduzione:

Quale(i) cattivo(i) shakespiriano(i) ti piacerebbe rappresentare sulla scena? Lo chiedo, perché credo che saresti un grande Iago.
Esattamente - così che sarebbe l’unico.

Usi le voci buffe, quando leggi le storie ai tuoi bambini, quando li metti a letto?
Uhm, i miei bambini sono troppo grandi, non vogliono più che li legga le storie. Ma quando lo facevo, le voci che usavo erano (adotta un’esagerata corretta dizione e postura) appropriate e non affatto divertenti al dramma del libro. (ride forte) Ma no davvero, non erano voci divertenti, ma erano giuste per la storia - così sì, userei voci diverse, ma in modo che i bambini non comprendessero mai quei cambi di voce - erano già integrati come parte della storia.

Tecnicamente parlando, quale cantante possiede le capacità che ti piacerebbe emulare?
Bruce Springsteen - ha la voce più pulita lì fuori ora. Mi piacerebbe avere un pochino di John Lennon il quale era, dopotutto, l’originale Kurt Cobain, pure in me.

Qual è l’origine del nome di Piccolo?
Online ho detto che derivava dal strumento musicale ma non so se sia vero o no.

Cosa ti ha spinto iniziare una pagina You Tube con tuo figlio Sullivan?
Volevo introdurre Sullivan alla fama. Contavo su qualcuno essere brusco nelle risposte, ma i commenti erano tutti così carini che non credo che io abbia dato la lezione che stavo cercando per per mio figlio, la quale è che la fama è una spada a doppio taglio. Ora a lui sembra totalmente grandiosa e io mi auguro che le persone non fossero tutte così educate. (ride)

O/O
Star Trek o Star Wars

Wow. Uhm, tutti e due. Star Trek è venuto per primo naturalmente e Star Trek mi dà la speranza per il futuro. Star Wars ha racchiuso una mitologia profonda - Star Wars è fondamentalmente una storia vecchia di un migliaio di anni. È fantastico che abbia fatto così tanti soldi perché noi abbiamo raccontato quella storia mille volte, ma è talmente una bella storia. Dunque, sì, tutti e due. Non scelgo.

Ginger, Mary Ann o Mrs. Howell?
Oh! Totalmente NON Ginger! Mary Ann. Pienamente Mary Ann. Perché Ginger non sarebbe mai vera a te. Io vivo a Hollywood. Lo so! (ride)

Finisci questa frase:
A casa il mio oggetto preferito è...
Le chiavi che mi permettono di entrare dalla porta. Casa è un bel posto.
Tendo a essere emozionale quando.... respiro.

Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:

La casa Blade Runner va in vendita

Ti piacerebbe vivere nella casa di Spike e Drusilla?
Ora puoi news.bbc.co.uk
voglio dire, se sei abbastanza ricco ;)
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:

SFX Speciale Vampiri

Dal sito ufficiale una bella notizia.
James o meglio Spike, è stato votato nella Top Vampire nel prestigioso giornale inglese SFX magazine dai lettori. James ha battuto Christopher Lee, David Boreanaz E Robert Pattinson. SFX's bumper Vampire Special...
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:

The Hub 3 e Monstermania

Dal sito ufficiale la conferma che James prenderà parte alle seguenti convention "The Hub 3" su Torchwood
The Hub 3

Ottobre è il mese per vedere James in UK dato che apparirà alla The Hub 3, la convention non ufficiale su Torchwood a Birmingham. Organizzata da Massive Events i 3-giorni saranno da venerdì 23 a domenica 25 ottobre all' Hilton Metropole hotel.

Per informazioni sui biglietti andate qui The Hub 3.


Himber Entertainment può anche confermare che James apparirà anche alla Monster Mania, dal 21 al 23 agosto a Cherry Hill, NJ. Egli firmerà autografi ($40) e poserà per foto ($60) solo di sabato e domenica. SLe vendite saranno in denaro e sul posto. Lui spera di poter fare un Q&A ma orari e date sono da confermare. Più informazioni qui www.jamesmarsters.com

Biglietti e altri dettagli qui http://www.monstermania.net/index.html.
La presenza di James a questo evento è sponsorizzata da J&J Collectibles www.jjcollectibles.com
Pubblicato da Rubina | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)