giovedì, aprile 10, 2008

Domande per James -SFX

Fonte sfx
La rivista SFX apre una sezione domande dei fans, noi possiamo spedire loro le nostre domande per James, loro le uniranno e le faranno direttamente a lui per nostro conto.
Noi abbiamo bisogno delle vostre domande per James Marsters. Se vuoi sapere se lui reciterà mai ancora Spike, se tornerà in Torchwood o solo se vuoi domandare chi vincerebbe una disputa tra Spike e Captain John, speciscici le tue domande e noi le faremo a lui. Ptotete lasciare le vostre domande nel come commento ne l nostro qui (non c'è bisogno di registrazione), sul forum , o via email a sfx@futurenet.co.uk.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
lunedì, aprile 07, 2008

Aggiornamento gallery

Aggiornamento gallery

Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: ,
domenica, aprile 06, 2008

Dragonball_Piccolo makeup




Fonte dragonballfilm

Edward French
artista degli effetti speciali del trucco di Dragonball Movie, parla del personaggio di James in Dragonball, Piccolo, e del suo trucco. Non può mostrarci immagini, ma ci dice cose veramente carine riguardo a James.

" Posso dire che ci volevano 4 ore per applicare il trucco e l'ho applicato per molte volte in più di un mese e mezzo e che James Marsters era una attore veramente piacevole e professionale con cui lavorare. Infatti, mi sono divertito a lavorare con lui, più che con ogni attore a cui io ho applicato protesi per il trucco. Era molto paziente e entusiasta di recitare il suo ruolo e io ho ammirato il suo lavoro.[...] Le immagini per la pubblicità sono state fatte e sono sicuro che usciranno presto"

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)