martedì, novembre 17, 2009

Messaggio da James

James ha scritto un messaggio per i suoi fans sul sito ufficiale.

Ciao a tutti.
Mi sento tonnellate meglio. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Hallowhedon per il vostro interessamento e sostegno così come tutti coloro che hanno scritto in riguardo. E' stato un fine settimana difficile, ma non volevo deludere - sono contento di essere andato, mi avete rallegrato. Mi aspetto di vedervi tutti a Febbraio al "Love Hearts". Steve dice che fino ad allora mi terrà avvolto in una bolla!

- James
13 Novembre 2009


Vorrei dire che sono grata che James sia venuto alla Hallowhedon, ci ha reso molto felici. Sono anche contenta di sentire che si sta sentendo meglio.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
domenica, novembre 15, 2009

Report Hallowhedon

Ho poco tempo per cui posso scrivere solo un breve report con qualche informazione e le mie opinioni.
Hallowhedon è stata una grande convention, molto divertente.
James non stava bene, si vedeva che era molto sofferente, è un vero soldato. Ho sofferto per lui a vederlo stare male. Nonostante le sue condizioni ha dato il meglio, era gentile e bellissimo come sempre. L'ultimo giorno sembrava molto stanco specialmente durante la cerimonia di chiusura.
Ha firmato autografi e fatto belle sezioni di foto con i fans, è stato sempre gentile, tentando di dare un sorriso a tutti.
Patricia era lì, sembra che stessero insieme e sereni. Non ho parlato con lei ma ho notato che ha scambiato qualche parola con alcune fans.
Di persona sembra una ragazza molto semplice.
Il guest encounter è stato molto caro per James e la cena è arrivata a 900 sterline, non conosco la ragazza che ha vinto, per cui non so nulla della sua magica serata.
La convention è stata molto bella, forse troppo intensa, il primo giorno ero veramente stanca, ma il secondo è andata meglio.
C'erano bellissime feste la sera, ma io ero troppo stanca per restare, ho solo dato un sguardo per curiosità.
Nicholas e Mark si sono uniti ai festeggiamenti dei fans, sono stati molto simpatici e disponibili. Tutti gli ospiti erano favolosi.
Ho qualche bella foto insieme a James e qualcuna di lui scattata durante le talk sessions.
Durante il cocktail party di venerdì ho dato un pacchettino regalo a James, con dentro due magliette, lui mi ha detto che le avrebbe indossate, ma non avrei immaginato di avere la fortuna di vederlo.
Il giorno successivo ha indossato una delle due magliette, quella rossa, ne sono così felice.
Sono andata a uno dei guest encounter con James, è stato carino, ma avrei voluto partecipare di più, la mia scarsa conoscenza della lingua inglese e la mia timidezza mi hanno bloccata, ma sono stata comunque contenta si ascoltare le sue storie.
Se ho capito bene lunedì deve essere nuovamente sul set e filmare una scena di lotta, non posso immaginare come possa fare nelle sue condizioni, poverino, spero che si prenda cura di sè.

Ecco qui le foto che ho scattato alla convention:
-Hallowhedon


Video da youtube :




Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)