sabato, dicembre 08, 2007

P.S. I Love You Premiere

Da JMliveQuesta domenica, Dicembre 9 al tappeto rosso delle stars alle 6 PM (le 3.00 am di Lunedì 10 in Italia)di fronte al Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood James sarà lì al 100% .

Grauman’s Chinese Theatre Webcam
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:

Prossimo evento

Dal sito JMlive buoooooooooooooooooooone notizie forse un tour o un evento, per ora conosciamo solo una data Aprile 26-Maggio 4 2008.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
venerdì, dicembre 07, 2007

Report Cardiff -Celtic blues event- prima parte

Eccomi qui con un mio nuovo report. Questa volta devo dire che ho maggiori difficoltà a scrivere, ho aspettato per mesi di partire per questa nuova avventura, ma una volta lì è volata, passata in pochissimi attimi, mi è sembrata così veloce che mi viene difficile raccogliere le idee e i ricordi.
Sono partita il 16 Novembre, destinazione Manchester, una volta arrivata ho affittato una macchina e dopo circa 3 ore di viaggio sono arrivata a Cardiff.
Sono stata felicissima, appena arrivata in hotel di sentire una voce che urlava era una Fan francese Silvye che mi aveva riconosciuta e mi stava salutando, mi ha detto di essere con altre persone tra le quali anche Artemisia, che finalmente ho conosciuto durante questo viaggio.
La cosa bella di questi eventi, oltre naturalmente incontrare e abbracciare James, è conoscere molta gente proveniente da più parti del mondo e con le quali magari ci si è solo parlati via messanger o email per tanto tempo. Incontrare tanta gente che come te và lì per lo stesso scopo la stessa passione, sembra quasi di ritrovarsi in una grande comitiva. L’unico problema! La comunicazione, come al solito io ho grossi, grossi problemi con l’inglese. Dopo esserci sistemate in hotel, io e la mia straordinaria compagna di avventure, Rubina, ci siamo dirette al Point. Come al solito non li becco mai i posti , abbiamo camminato un bel po’ prima di trovarlo e arrivate li già c’era una gran fila davanti la porta del locale.
Mentre eravamo in fila cercando di osservare la gente e riconoscere facce note, abbiamo sentito un urlo, ecco ho capito che era arrivato James e come al solito si era fatto subito sentire. Da dove ero però non riuscivo a vederlo e non volevo perdere la fila.
Una volta entrate nel locale, una bellissima chiesetta gotica, ci siamo sedute in attesa che James arrivasse. Nella sala centrale davanti al palco c’erano le sedie per il pubblico, nella parte posteriore della sala era visibile un soppalco che era stato attrezzato per fare le foto con James.
James è arrivato proprio da quel soppalco, si è affacciato e ha cominciato a fare le foto con le fan. File interminabili di donne che salivano le scale , lo abbracciavano e riscendevano saltellando hahaha Insieme a James c’era l’attore di torchwood Gareth, noi fan potevamo decidere se fare la foto insieme a entrambi o solo con un ‘attore. Voi cosa ne pensate? Cosa è successo? L’inevitabile, tutti volavano James e Gareth restava li poveretto ad aspettare. James molto affettuoso, accoglieva tutte le fan con un caloroso abbraccio.
Arrivato il nostro turno con Ru siamo salite nel soppalco, traballando per le scale, per l’emozione naturalmente, ma anche per i tacchi alti che avevamo messo, volevamo fare una fotto dove finalmente non saremmo sembrate nane rispetto a lui ahahah. James mi ha accolta con un saluto affettuoso un abbraccio, seguito da un altro abbraccio per la posa della foto .
Dopo la sessione foto è seguito un talk con James, Gareth e una degli scrittori di torchwood, successivamente un talk al quale non ha partecipato James, il quale si è reso disponibile per fare altre foto con le fans. Abbiamo nuovamente scalato quelle scale per incontrarlo, Rubina dopo aver fatto la foto era tremendamente emozionata traballava stava per cadere e durante le foto stava per fare cadere anche James ,io morta dalle risate. Durante le mie foto , James ha cominciato a parlare e come al solito io non ho la più vaga idea di che cosa mi abbia detto, ho capito che mi ha riconosciuta, mi ha detto che era felice di rivedermi, ma poi che ha detto non lo saprò mai. Si ricorda di me è chiaro ,ma non ho ancora capito se si scorda che non capisco e che mi deve parlare lentamente o se parla lentamente e per me è arabo comunque per cui mi sembra veloce…
Del talk non posso raccontarvi molto, per ovvi motivi, talk=parlare=io non capisco ,tranne qualche scena divertente in cui James faceva mille smorfiette dolcissime, si è buttato per terra, uno spettacolo vederlo. Nel frattempo hanno sviluppato le nostre foto e abbiamo potuto così fare gli autografi con lui. Anche durante l’autografo ha cominciato a parlare a raffica io ho intuito che stava dicendo cose carine, complimenti, è sempre pronto a riempire di complimenti le fans, ma solo in questi giorni ne ho avuto la certezza. Ho fatto un video e una mia amica americana (Amy thanks) servendosi di questo mi ha trascritto quello che mi ha detto. E’ stato molto carino. Certo io non sono molto loquace, il massimo per me è annuire, non solo per la barriera linguistica, ma perché mi si bloccano totalmente tutte le funzioni motorie d'innanzi a lui...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

Sito ufficiale rimodernato

Dal sito ufficiale:
come molti di voi hanno notato, il sito jamesmarsterslive.com , ha avuto un bellissimo cambiamento,molte grazie ai nostri amanti del web per tutto il duro lavoro.Faremo anche noi un aggiornamento del sito jamesmarsters.com molto presto(devono trascorrere le festività). Questi due siti sono fratelli e i soli due ufficiali per confermate e accurate informazioni.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Without a trace 6x9



thanks for sharing lilycat
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, dicembre 04, 2007

Anteprima di Torchwood in UK_ e voci

Qualche recenzione per il primo episodio della seconda stagione di Torchwood:

sfx.co

digitalspyl

bbc.co.uk

firefox.org

starpulse.com

offthetelly.co.uk

Non vedo l'ora di vederlo...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

James in smallville stagione 7- screencaps

From kryptonsite 16 nuovi screencaps di James in Smallville stagione 7.



Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , ,
domenica, dicembre 02, 2007

James Marsters / Piccolo Speed Painting ( Palm Treo )

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)