venerdì, novembre 17, 2006

Brainiac

In attesa che inizi la quinta stagione di Smallville, giovedì 23 su Italia 1, potrete leggere questo articolo, parla del personaggio Brainiac.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
giovedì, novembre 16, 2006

James Marsters - Andromeda - Into The Labyrinth

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Ancora foto dell'evento Queen Mary

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
mercoledì, novembre 15, 2006

Foto e video da Melina

Grazie a Melina per avermi dato il permesso di inserire il link del suo sito.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Q&A Novembre

Sono uscite le rispesto della sezione di Novembre
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
lunedì, novembre 13, 2006

James Marsters in Smallville 5x03 Aqua (1)

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Poll coppia favorita

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

viedo download

Video - Shore Leave 2002 :: correte a scaricare gente.

Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette:

Poll chiuso

Il fascino del male ha il volto di Cole Turner, interpretato da Julian McMahon nella serie tv Streghe. Metà demone e metà umano, Cole è inviato dalla Sorgente per distruggere le Halliwell e riuscirà a ribellarsi al suo lato oscuro solo per poco. Cole sconfigge un altro bad guy davvero amatissimo, Spike , il vampiro biondo ossigenato di Buffy che si classifica al secondo a pochissimi voti di distanza. Medaglia di bronzo per il sexy Sawyer, truffatore rubacuori di Lost. Segue Angelus, l'alter ego malvagio di Angel dell'omonima serie tv, Lex Luthor di Smallville e Faith del Buffyverse, prima presenza femminile in classifica e eletta così bad girl più seducente.

Per me il vincitore resta comunque SPIKE ...
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: ,
domenica, novembre 12, 2006

Spike Asylum

Bellissimo , speriamo che arrivi presto in Italia.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

COLLECTORMANIA biglietti per James

Join James in celebrating Spring Fever in the UK in 2007.
James will be performing in concert and also playing host to an unmissable exclusive London Spring Fever evening for a limited number of lucky ticket holders.
Spring Fever madness will take place in the UK in the week commencing May 1, 2007 and will culminate in a guest appearance at Collectormania in Milton Keynes.
Details of Spring Fever events and how to book tickets will be announced shortly. Please subscribe to the newsletter to get the latest information as it's released.

Cosa dire su questo evento, sicuramente una bella sorpresa per noi europei che non abbiamo potuto partecipare all'evento queen mary. Anche se personalmente non amo molto come stanno gestendo le informazioni, sono poche e confusionarie. Non si riesce bene a capire di cosa si tratti di preciso, non è uscito un programma da seguire in modo che ognuno di noi possa organizzarsi.Tanta tensione per ciò che non si sa e soprattutto la paura di non riuscire a comprare i biglietti. Certo avrei gradito una chiarificazione e un calendario, non la solita corsa a beccare il momento giusto. I biglietti escono sempre senza preavviso, in genere finiscono subito, per la paura di perderli , si finisce per comprarli senza leggere bene di cosa si tratta. Spero tanto che la confusione sia stata solo per collectormania e che esca al più presto un calendario con spiegati gli eventi , le date, e soprattutto annunciate le date di uscita dei biglietti e la quantità disponibile. Sono stanca di aver paura di spegnere il pc (compresa la notte,dato che le notizie sono uscite sempre alle 2 am circa) per poi avere la brutta sorpresa di "non aver beccato il momento giusto "e aver perso i biglietti. In particolare tanta è l'ansia per queste parole "exclusive London Spring Fever evening for a limited number of lucky ticket holders" quale evento? Biglietti limitati e fortunati in che senso? Perchè pochi di numero alla vendita? Perché sorteggiati? Insomma non si può godere a pieno di questa bella notizia, il livello di stress è "esagerato".
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)