sabato, gennaio 13, 2007

spike imitating angel ;)

Estratto dalla prima stagione di Angel.Adoro questa scena è divertentisima.

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
giovedì, gennaio 11, 2007

Message from James:Greetings for the New Year

1-10-07 - I saw some of you in New York. I had a great time there - made good friends, worked a little bit and enjoyed the city. I couldn't have hoped for a better experience on the film "P.S. I Love You." If I survive the editing process, I should have a juicy little role. Happy New Year to everybody. New Year's is a good time for new beginnings and I think we need that right now.

If I survive the editing process, I should have a juicy little role. Che tristezza...un piccolo ruolo, spero che l'editing non lo riduca ancora di più. James rende ogni suo ruolo "sugoso" con il suo talento.Buon anno James, il 2007 sarà un buon anno per te , ne sono sicura.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Prossimo ospite Tony Head: Giles in Buffy the Vampire Slayer

Sono felice di annunciare che è stata confermata la presenza, al collectormania 11, di Tony Head: Giles in Buffy the Vampire Slayer.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
mercoledì, gennaio 10, 2007

Buffy, the Vampire Slayer: A&E Biography (Part 4)

Qui c'è James :)
Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette: , ,
lunedì, gennaio 08, 2007

Smallville in tv


Smallville tornerà lunedì 8 gennaio - FRAGILE /IL PERSECUTORE /INVISIBILE e Martedì 9 , James sarà presente solo negli ultimi 2 episodi: L'oracolo / Dimensione fantasma.
Pubblicato da Silvia | 5 commenti  
Etichette: ,
domenica, gennaio 07, 2007

Poto James Marsters - Houston, TX

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Commenti da smallville sull'episodio 7 : Splinter (parte terza)

Questa è la terza parte della traduzione dei Commenti di Steven S. De Knight (SdK) James Marsters (JM) e James Marshall (JMs).

SdK: E lo abbiamo fatto. Beh, io no, la mia partecipazione [si è limitata] ad una pellicola, ma tu lo hai fatto.
JM: Già, e per questo mi sono preso una strigliata ogni giorno.
SdK: Sì, proprio... è stato un grande episodio.
Scena nell'Aula Magna.
JM: Questa è una grande aula di lezione.
JMs: Ricordo quest'aula, ha un gran bell'aspetto ma è stata un disastro per le riprese: non c'era posto per mettere le luci e nessun modo per fare una vera staccata. Non trovo una definizione precisa di cosa significhi "block" in campo cinematografico. n.d.t.]
JM: Aveva delle belle gradinate concentriche.
JMs: E poi James ha avuto una grande idea.
JM: E mi sono preso l'unico bello sfondo di tutta la stanza: avevo un grande sfondo alle mie spalle, mentre tutti gli altri stavano sulla stessa gradinata.
JMs: (Ride).
JM: E [c'era] quella piccola insegna delle Nazioni Unite. Mi sentivo come Sean Penn (non assomiglio a Sean Penn) quasi quasi pensavo che Nicole Kidman avrebbe potuto fare una scappata.
SdK: Decisamente, il set ha un aspetto grandioso.
JM: Già.
JMs: Credo che il regista fosse Berry Dunleavy (?) uh, il Direttore della Fotografia l'operatore nello show, e ha fatto un lavoro impressionante.
SdK: Davvero notevole.
JM: Questa è la scena in cui ho cominciato a farmi un'idea del personaggio, cercando di trovare quella sua sottile sfumatura di arroganza, ma cercando anche di dargli del calore.
SdK: Non c'è niente come un bell'episodio illuminato con la lampada a gas, lo sai.
JM: Ti fa semplicemente esclamare: Oh!
SdK: E' così insolito per Smallville.(Scena al Campus)
JM: Ok, questa è la mia storia: questa è la scena in cui Wally il tecnico del suono dice alla mia ragazza che sbircio le ragazze. Allora, eravamo attaccati ai cavi, io e Tom eravamo imbragati in questa scena (molte risatine in sottofondo) e Tom voleva fare un favore a quella ragazza... credo che la cosa stesse così, credo che stesse facendo un favore a un'attrice di contorno che voleva incontrarsi proprio con me, perché non faceva che dire: "Ehi, non è carina? Non è carina" Si finiva sempre con il tornare su questa tale ragazza, e se volessi conoscerla. E io non volevo dirlo, ma pensavo: "Ehi, amico, la vedo, ma ho già una ragazza e non faccio il filo alle altre". Stavo solo tentando di assecondarlo, rispondendo "Già, è carina, sì, davvero, è carina": E così il tecnico del suono va per due volte dalla mia ragazza, che sta sul set, e le fa: "Quello sbircia le altre pollastrelle, ha l'occhio lungo, faresti meglio a stare in guardia" (risate) Mai fidarsi di un tecnico del suono... quando sono in ballo, in "Smallville", quella roba continua a spegnersi: il microfono, il nastro... chiuso *click*.
SdK: E' quel che ti meriti per fare il simpaticone!
JM: Oh mio Dio! Vedi, avevo pensato anche un'altra cosa: che forse Tom stava solo cercando di vedere se ero gay! (risate) Beh, perché, pensavo - ci sono passato anch'io - perché quando sei molto noto e sei di bell'aspetto - e naturalmente Tom è davvero alto, bruno e bello - allora arrivi al punto in cui hai voglia di incontrarti solo con maschi eterosessuali oppure lesbiche, perché queste due categorie non hanno interesse per te, e puoi per così dire rilassarti... così ho più o meno pensato "forse sta solo vedendo se io, sai amico, io sono per le ragazze - sta cercando di vedere se può rilassarsi." E facevo finta di non capire.
OK, questa scena è finita. Intervallo per una sigaretta, poi cercherò di fare il prossimo pezzo. [nota del trascrittore, io non fumo :-) n.d.t.]
JMs: Questa scena qui con Allison Mack... credo che lei abbia proprio sfondato, quest'anno.
SdK: E' stata stupefacente.
JMs: [Quanto a] lei, tutto quel che la riguarda quest'anno è davvero... ah, è sempre stata formidabile, ma quest'anno è semplicemente cresciuta di statura e... uhm penso che abbia avuto una stagione davvero eccezionale.
SdK: Davvero... Anche la musica qui è davvero fantastica, ha questa specie di feeling vecchio stile alla Bernard Hermann, davvero aggiunge un tocco.
JM: Anche Allison è [fantastica], davvero, non ho mai girato una scena con lei ma continuo ad incrociarla sul set, e ha sempre questo genere di energia.
SdK: Seh.
JM: Tu devi sapere le stesse cose che so io, perché l'orario di lavoro è lungo e piuttosto impegnativo, ma la compagnia è veramente buona e divertirsi davvero aiuta.
JMs: Credo che [Allison] reciti da quando - credo che avesse tre anni - è meraviglioso quando si ha questo genere di maestria e un entusiasmo talmente grande.
SdK: Io penso che, dal punto di vista della sceneggiatura, sia stata una grande idea introdurre un cattivo che potesse tener testa a Lex. Uhm - all'inizio, quando si erano appena incontrati, c'è stata una scena con loro intorno ad un tavolo da biliardo, in cui Marsters rigira la frittata e sostanzialmente gli rimpalla il suo gioco in faccia. E si ha la sensazione che quel tizio sia l'unico a poter battere Lex al suo stesso gioco, e questo è grande anche perché mette in discussione la partita di Lex, ed è sempre bello avere un contrasto così potente.
JM: Già, ma io credo sia importantissimo che Lex rimanga il cattivo, in questa storia.
SdK: Assolutamente giusto!
[La battuta seguente non ha molto senso, probabilmente perché le voci di James e De Knight si sovrapponevano e neanche il trascrittore è riuscito a decifrarla. N.d.T]
JM: E che, che la relazione che avrà risonanza per il leader, un robot non avrà la meglio su di te, sai, in un certo senso credo che questo metta sottilmente in pericolo Lex ... (continua a parlare in sottofondo a SdK) credo che io diventi uno nuovo, un cattivo.
continua...

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

Foto James a Toronto (2005)

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Foto James Marsters & Friends

In questo link potete trovare ben 169 fotografie, buon divertimento.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)