mercoledì, dicembre 24, 2008

Messaggio da James

Un messaggio di James per tutti i suoi fans:
Ciao a tutti, Merry Christmas, Happy Chanukah e tutti gli altri buoni auspici che avrei potuto dimenticare per questa occazione.Il 2009 promette di essere un anno grandioso - vai Obama! Sono nervoso ed eccitato per Dragonball, da quello che ho visto sono felice è stato un 2008 grandioso : ho visto molti di voi in giro per il mondo, spesso occupato lavorando a dei progetti interessanti. Sto bene, in prospettiva di più lavori e di vedere qualcuno di voi nel 2009

James
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
lunedì, dicembre 22, 2008

Trailer Dragonball evolution con sottotitoli italiani.

Il trailer di Dragonball evolution con i sottotitoli in italiano :)

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Action Figures: Captain John Hart




Da forbiddenplanet finalmente potete preordinare Torchwood: Wave 2 Action Figures: Captain John Hart
il loro prezzo è £8.99 ma dovete aggiungere le spese di spedizione che per l'Italia sono molto care 24 £ per cui in tutto dovrete spendere circa 36 Euro.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
domenica, dicembre 21, 2008

Nuova sezione forum

Ho aperto una nuoca sezione italiana nel nostro forum "recensioni,opinioni"dove raccoglieremo le critiche ,le opinioni, le recensioni italiane scritte per i ruoli interpretati da James. Aiutateci a raccogliere materiale potete anche scrivete la vostra recensione o inserire una critica una vostra opinione.C'è anche una sottosezione specifica per Buffy naturalmente. Qui il link per andare direttamente alla sezione.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Top 100 Persone del 2008

James è dentro la top 100 persone del 2008, molto bene source
69. James Marsters. Il suo lavoro da guest come il ribelle, civettuolo Captain John ha aggiunto una scintilla nella seconda stagione di Torchwood,e i fans di Smallville hanno goduto la sua esecuzione come il cattivo Brainiac. Quando il ragazzo otterrà un lavoro regolare e i suoi ruoli non saranno più una così rara prelibatezza?
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)