giovedì, febbraio 21, 2008

jmroof




Video by bendy1

News CDS
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
martedì, febbraio 19, 2008

Dargonball Z riprese_ aggiornamento

Da dragonballmovieblog
Una citazione dal blog di Eriko Tamura. Parla di alcune scene riprese con James: :

Citazione_Era luminoso e soleggiato al mattino, ma il tempo in montagna è imprevedibile. Ad un tratto è arrivato il vento e ha cominciato a piovere , mentre c'erano le riprese.
La pioggia si è fermata e James e io siamo andati in cima ad una grande roccia, di nuovo, e abbiamo continuato la scena.
Lavorare con James Marsters è stata una bella esperienza per me .. Egli è un bel ragazzo ma può recitare un grande cattivo. Mi piacerebbe imparare da lui a recitare un buon cattivo.

DA dragonballmovieblog Ci sono pianificazione in corso, per una visita del set da parte della stampa stampa che si terrà già la settimana prossima. Se è vero, si aspettano lunghe relazioni da parte dei principali siti e riviste dei film nei prossimi mesi.


Siiiiiiiiiiiii finalmente otterremo qualche novità :)


Aggiornamento Da dragonballmovieblog altri commenti dal blog di eriko tamura.

Febbraio 18, 2008 21:45
Scene con James

Buon giorno! Sono appena tornata nelal mia roulotte. Stiamo filmando una scenca con Piccolo e Mai questa mattina presto. Il pesce è sembraro realistico e loro lo stanno attualmente muovendo! Ero sbalordita inizialmente. James ha voluto improvvisare, come generalmente, a stare nel personaggio, prima di ascoltare Jim dire "Azione!"
Mi sent ocosì fortunata di essere in molte scene con James. Lui è stato un grande aiuto sul set. Mi ha voluto spiegare cose che per me erano nuove, così come i termini tecnici che loro usano qui nel set.
Molte cose sono differenti da come noi giriamo in Giappone.
Ho ancora molto da imparare e mi sent ograta che Jim, il produttore, e la squadra sono tutti molto comprensivi.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, febbraio 17, 2008

Homepage James Marters italian fan

http://jmifc.altervista.org/index.htm

Ho creato una homepage che raccoglie tutti i servizi di James Marsters italian fan
Italian
blog -English blog- gallery- English community.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

James Marsters on Fame, Family and Life After 40_traduzione

Da tvguide.com

TV Guide: Ritornerai in Smallville per un paio di episodi. Cosa ti diverte nell'interpretare Brainiac? Lui è sicuramente astuto, ma non proprio sexy come Captain John di Torchwood.
James Marsters: [ride] Veramente amo lavorare con il cast, ho amato quando nella quinta stagione il pubblico non sapeva per cosa io fossi lì. Quello era delizioso.

TV Guide: Quando Brainiac era nella posizione del professore di storia Milton Fine?

Marsters: si. Io fingevo si preoccuparmi dei sentimenti di Clark, e quello era davvero figo perchè non lo facevo affatto, io solo velevo che lui fosse un mio strumento. Lui ha preso a calci il mio culo, naturalmente.

TV Guide: L'ultima volta che abbiamo visto Brainiac, non era lui ridotto al suo liquido nero, il sè reale?
Marsters: Il mio programma era pieno e non potevo ritornare, così quello era il modo per chiudere. Poi (il produttore esecutivo) Al Gough mi ha chiamato all'inizio di questa stagione e chiesto se ero disponibile. Fortunatamente avevo un po di tempo.

TV Guide: Cosa succede con le creature del male?

Marsters: Lui è passato dal cercare di governare il mondo a cercare di sopravvivere, girovagando con barboni riscaldando le sue mani sul fuoco. Il mio guardaroba è più figo e mangio un topo. Presumo che tornerà presto alle sue macchinazioni e a rendere difficile la vita di Clark. La cosa veramente favolosa è che ho potuto lavorare con Marc McClure, che ha impersonato Jimmy Olsen nel film di superman di Christopher Reeve.Lui ha impersonato uno scienziato. Posso dire che è un buon scienziato.

TV Guide: Sei pronto a fare un'altra serie dove reciti a tempo pieno?
Marsters: Certamente. Amo lavorare. Quando ero un ragazzo, volevo invitare i miei amici a giocare, poi ho voluto andare in un impianto di riciclaggio e prendevamo vetro tutto il giorno. Loro mi hanno odiato per quello, ma io pensavo fosse divertente. Amo il sudore.

TV Guide: E' quello uno dei motivi per cui ami fare sci-fi — lavoro duro e molto sudore ?
Marsters: Una delle ragioni.Me tu sai, qualchuno degli scrittori da Buffy sono nei migliori spettacoli — Grey's Anatomy, 24 — ecc. E tutti hanno lo stesso reclamo :" questo è meraviglioso, ma vorrei che un grande demone venisse fuori da una frattura, un buco e succhiasse qualcuno dentro un interessante universo. " Io sono come, " Sei un uomo di 24ù. Ci potrebbe essere una guerra nucleare in ogni momento e lui è "si, è noioso. Io sono attaccato alla realtà!""

TV Guide: ti stai immergendo dentro un prossimo grande sci-fi . Puoi parlarci di Dragonball?
Marsters: Dragonball è il più figo cartone animato degli ultimi 50,000 years. Il suo unico difetto è che i personaggi femminili non sono disegnati bene- abbiamo intenzione di corregerli meglio per il film. Ha un senso Shakespearean del bene e del male e ci sono incredibili scene di azione con personaggi di incredibili potenza. Sarà visivamente davvero eccitante. Mi è stato detto che il suo badget è circa $100 million.

TV Guide: E' bello sapere che sei così entusiasta. Chi impersonerai?

Marsters: Lord Piccolo. lui ha migliaia di anni e per molto tempo è stato alle forze del bene, ma è capitato dentro una situazione cattiva ed è finito in prigione per 2,000 anni. Si è davvero arrabbiato e ha trovato un modo di scappare e allora ha cercato di distruggere il mondo. La cosa forte, che ognuno che ha visto Dragonball sà, che Lord Piccolo si trasforma in un personaggio chiamato Piccolo , che è tutta un'altra storia. Quello è uno dei più popolari personaggi della serie. Mi è stato detto che sto lavorando per persone che mi scuoieranno vivo se dò troppe informazioni, ma quello che posso dire è che il personaggio è verde, calvo e ha orecchie appuntite. Eroico non sarebbe sbagliato alla fine, ma è un lungo viaggio.

TV Guide: sul lato opposto dello spettro,non stai recitando un serial killer
Ted Bundy nella miniserie The Capture of the Green River Killer della rete Lifetime Movie ?
Marsters: John Pielmeier,un meraviglioso uomo che ha vinto un Tony for Agnes of God e con il quale ho lavorato a Seattle nel '90, mi ha chiamato e detto che stava facendo questo dramma e che non aveva un buon Ted Bundy e che potevo venire per un giorno e filmare. Tutti dicevano che ero veramente spaventoso. Hanno modellato i miei capelli e messo me in un costume e il direttore è venuto dentro la mia roulotte e ha detto,"Oh, mio dio, sembri Ted Bundy." Eff off! Io non volevo sentire quello.

TV Guide: tornerai come agente di polizia federale (Detective Grant Mars) in Without a Trace?
Marsters: Io ero previsto per fare 5 episodi e che quello era la fine; quando ho ottenuto Dragonball, loror sembravano un poco scocciati che non ero più a loro disponisizione, quello era allo stesso tempo una sorpresa e un complimento. Il mio personaggio non muore e non uccide nessuno, così penso che potrebbe tornare. E' un meraviglioso spettacolo in cui lavorare; tutti sono al massimo del loro gioco.

TV Guide: la maggior parte di noi sanno che tu provieni da Buffy, ma non avevi recitato prima di quellot?
Marsters: Oh, mio dio, si. Ho fatto 100 recite prima di quello. Non ho mai veramente voluto essere famoso. Ho avuto un assaggio di ciò nelal hight scholl. In una conferenza di studenti thespian societies, Ero nel cast come Jesus in Godspell e improvvisamente ero come Who e gli Stones. Le ragazze volevano fare irruzione nel bagno e cercare di vedere il mio pene! La fama non è sembrata così divertente. Sono andato in teatro - ho lanciato il mio proprio teatro a Seattle e questo era meraviglioso - Ma alla nascita di mio figlio, ho sentito questa voce , "Và fai soldi, James Marsters. Vai a sud ora. [tuo figlio ] non ha deciso di essere povero. Lui non sarà felice di dormire nel retro del tuo teatro,come fate voi ora."

TV Guide: e il resto è storia della TV. E' vero che pochi anni fà , gli spettatori britannici hanno votato per te e Keira Knightley gli attori cheavrebbero amato vedere come Romeo and Juliet? Si suppone tu abbia battuto Leonardo DiCaprio e Orlando Bloom!

Marsters: E' vero . Oltremare, Buffy era molto più grande di quello che è stato in America. I personaggi avevano anche i propri francobolli in uno dei paesi della ex-Unione Sovietica. Ma era divertente da ascoltare. Certamente ho detto, si, vorrei farlo,ma Keira non ha voluto commento. [ride]

TV Guide: Così, la vita dopo i 40 sembra graziosamente buona, no?

Marsters: si. LA quarantina è buona!Sto pensando con il mio cervello ora, tutto è più chiaro e le donne sembrano apprezzare questo. E' una decade meravigliosa, dove hai il controllo di te stesso, ma le donne sono ancora interessate.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)