sabato, dicembre 15, 2007

Q_A Dicembre

Cosa senti riguardo la censura in generale e hai cambiato il tuo punto di vista sulla censura da quando hai bambini?
Buona domanda. Io sono contro a ogni forma di censura ma ci sono appropriati sbocchi. Ho sempre pensato in questo modo, la protezione è appropriata per la notte tarda la commeddia non è necessariamente adatta come show televisivo delle 3 del pomeriggio.

Nomina qualcosa di cui hai sentito parlare riguardo alle donne, che tende ad essere vero?
Le donne sono esseri umani. Non posso fare altre generalizzazioni - qualsiasi altra cosa sembrerebbe sciocca. Ognuno è un individuo. Alcune donne hanno più parti in comune con me di alcuni uomini.

Come "Spike" vi è stato chiesto di fare un po 'di tutto, dalla commedia al dramma elevato. Cosa trovi più difficile - commedia o dramma, e perché?
Personalmente trovo che la commedia sia più difficile. Il dramma necessità di sincerità più di tutto, ma la commedia ha bisogno di sincerità e ogni sceneggiatura ha un suo ritmo.. Ho visto la gente diventare pazza per cercare di trovarlo. Per Buffy è stato facile, perché la commedia è stato molto secca.

Mentre la maggior parte delle tue canzoni parlano di emozioni, ci sono anche poche canzoni come "Lou" e "Button Down Vandals" che sono semplicemente narrative. Come è differente la connessione con il pubblico quando suoni antrambi i tipi di canzoni e quale tu trovi più soddisfacente creativa?
E' vero la maggior parte delle mie canzoni sono mirate all'ombellico, (nel senso che parlano di emozioni personali) ma sto cercando di allontanarmi da quel modo e scrivere canzoni che rifuardano persone che non esistono che nella mia testa. Io penso che il pubblico apprezza quando io salgo fuori dal mio ombellico. Ciò è caldo ma un po convenzionale. Le canzoni “Lou” e “Button Down Vandals” sono prese dalla mia vita. Loro non sono storie ma mie storie.

Qual è stato il periodo più significativo della tua vita --il tempo che ha fatto di te quello che sei oggi?
Il periodo dal 1996 fino ad ora iniziando con la nascita di mio figlio e la cura per mia nipote. Tutti gli altri sono stati solo dei periodi di preparazione.

Mio fratello in legge dice che Eric Clapton è un Dio della chitarra. Chi è il tuo Dio della chitarra?
Ci sono molto Dei nel pantheon del rock - dobbiamo fare una carellata... Eric Clapton, Jimmy Hendrix, Jimmy Page, Axe, Edge, Lenny Kravitz, solo per citarne alcuni.

Qual è la tua origine?
Inglese, Irlandese, Tedesco, Francese e un po di buon Scozzese dalla famiglia Buchanan . La mia famiglia Marsters è nel libro Domesday e ha aiutato i conquistatori Normanni nel 1066 – noi eravamo buoni in qualcosa così loro ci chiamarono Masters e dato a noi un castello e qualche ovini e roba.

Preferiti:
Pasticcino e torta: io non mangio pasticcini e torte, smettetela di domandarmi riguardo al cibo. Sono in allenamento per “Dragon Ball” il cibo è cattivo! L'acqua è buona!
Personaggio di Harry Potter: Snape. Snape. Snape.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
venerdì, dicembre 14, 2007

Ps I love you premiere video clip

Qui una piccola intervista di James hollywood.com e qui un'altra
video.about.com

Transcript
PS I Love You Premiere Interviews
Rebecca Murray from About.com Hollywood Movies at the World Premiere of P.S. I Love You.

James Marsters ('John')

Parlami riguardo al lavorare in questo film, con una prevalenza di donne, specialmente dopo che 'Gerry' (interpretato da Gerard Butler) muore. Com'era?

James Marsters: "Non era male. non era male."

Non è un cattivo gruppo con cui attendere per un lungo periodo.

James Marsters: "No. Kathy Bates era così fantastica. Lei era così, noi siamo nel set dopo che avevamo girato per circa 12 ore prima e avevamo ottenuto la nostra copertura, mentre molti attori erano come[imitando irritazione]. E Kathy aveva tipo 102 di febbre e era come morta. E' tornata, ha attraversato la porta per prima, eravamo sul punto di avere la nostra copertura, lei và, 'Gli uomini dai ragazzi. Gli uomini dai ragazzi. Pronti!,' come quello. Io ho detto quello a giovani attori tutto il tempo. 'Tu pensi di essere stanco? E' questo un duro lavoro? Ti sei stancato?' E lei ha fatto quello per noi ho pensato che era forte. Ciò era favoloso."

Com'è lavorare con Richard LaGravenese?

James Marsters: "Il meglio, tassolutamente il meglio. Lui è molto esigente ma è molto gentile in riguardo ciò."
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: , , , ,
lunedì, dicembre 10, 2007

Creation Entertainment’s 2008 Grand Slam

Da jamesmarsters.com
James sarà alla Creation Entertainment’s 2008 Grand Slam: The Sci-Fi Summit convention in Burbank, CA. La convention è prevista per il Aprile 11 – 13, 2008. Assicuratevi di guardare Creation site per i prossimi dettagli.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Repot da Steve_ P.S. Premiere

Da jamesmarsters.com un report di Steve riguardante la meravigliosa scorsa notte:

E' stata una meravigliosa , emozionante notte per James alla prima di PS I Love You. La prima si è tenuta presso lo storico Grauman’s Chinese Theatre. James è arrivato in una lomousine fornita dallo studio e ha proceduto a camminare sopra il tappeto rosso e ha fatto circa 45 minuti di interviste. TLa stampa tutti volevano sapere di più sul suo prossimo ruolo in Dragonball! Si è incontrato con i suoi colleghi (Hilary Swank, Gerard Butler, Harry Connick Jr., Lisa Kudrow and Gina Gershon) e tutti hanno fatto delle foto del cast prima di guardare il film. Il film (mia opinione) è veramente ben fatto, bellissima storia d'amore. Sono stato veramente orgoglioso ogni volta che il carattere di James e apparso sullo schermo. Quando il film è terminato, James era diretto alla limousine per andare al dopo party, quando ha notato un gruppo di facce conosciute (fans) in attesa su un lato e si è diretto oltre a dire ciao. Lui si è poi direttto al party per unirsi agli altri per celebrare il lancio del film. Aveva l'aspetto da un milione di dollari, indossando un raffinato abito nero e una camicia (senza cravatta)-duro da immaginarlo non in Jeans e maglietta. - Steve
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

P.S. I Love You Film Premiere_foto dal web

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , ,

P.S. I Love You Film Premiere_foto

Strana notte per me. Sveglia puntata alle ore 3.00 sono rimasta al mio pc per vedere James, le Stars sono arrivate intorno alle 3.30 am, James era lì e anche Steve.Ho fatto qualche clip dalla webcam del teatro:


















Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , ,
domenica, dicembre 09, 2007

Dragon Ball Z le riprese inizieranno il 7 Gennaio, 2008!

Dal sito iesb

Volevo solo dire ai vostri lettori che il regista James Wong di Dragonball Z inizierà ufficialmente la produzione a partire dal 7 gennaio 7 nella mia città Durango, Messico. Si tratta di una produzione abbastanza grande e ci sono effettivamente quattro grandi set che sono costruiti in tutta la città. Siamo molto lieti che la 20th Century Fox abbiascelto la nostra città per girare questo film. Susana Elósegui Croce il direttore del turismo ha detto le notize questa settimana. Spiacenti il mio inglese non è perfetto. Invierò altre informazioni qualdo disponibili

Gracias,

El Cabron de Durango
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)