sabato, aprile 05, 2008

Torchwood Serie 2 Episodio 13 EXIT WOUNDS

Torchwood Serie 2 Episodio 13 EXIT WOUNDS l'intero episodio in più parti:
-parte 1
- parte 2
- parte 3



Ho fatto due playlist riguardo:

Torchwood 2x13 Declassified


Torchwood 2x13 lup close



da bendy

Qualche recenzione:

-syfyportal
-digitalspy
-paratti.livejournal

Video e captures qui civilizedjames.org
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette: ,
venerdì, aprile 04, 2008

Torchwood -Mirror uk

Fonte mirror.co.uk
Attenzione spoiler
Capitano Jack ci promette e rassicura all’inizio di ogni episodio: “ Il 21 secolo è quando tutto cambia, e Torchwood è pronto”.

E’ probabile che vogliano pensare a trovare un nuovo slogan, come la fine cataclismica alla seconda serie vede la sua squadra altamente addestrata prenderlo sul più bello ancora una volta.

Capitano Jack (John Barrowman) sta cercando di liberarsi dal suo amante/nemico, l’Agente del Tempo Capitano John.

Ritornando come guest star, James Marsters sembra divertirsi sfogando una potente devastazione con una serie di esplosioni e predando alieni nella città di Cardiff.

Ma non abbiamo dimenticato l’illusorio, sguardo olografico che Jack ha dato la scorsa settimana a suo fratello Gray, scomparso per molto tempo.

E Jack non si è ancora perdonato per aver lasciato andare la mano di suo fratello quando la loro casa fu invasa – e lui sicuramente avrà qualcosa da spiegare se dovessero incontrarsi ancora.

Annuncio pubblicitario
E’ probabile che i non appassionati di questa serie, facciano un errore su Torchwood, confondendo questa serie per un’inguardabile carico di fantascienza virtuale.

Quello col suo budget TV pieno di effetti speciali, forme di vita pansessuali e discorsi privi di rifiniture (una sorta di wormhole (foro di tarlo ???) nello spazio e nel tempo, dove dare possibilità ad uno sporco alieno di fare una cavalcata gratis a Cardiff).

Ma le sue scene finali stasera mostrano che può anche volgere a qualcosa di emozionante ed umano.


Grazie Jamesmyhero per la traduzione

e... bellissime still e fot odel dietro le scene di James in smalville qui civilizedjames.org
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , , ,
mercoledì, aprile 02, 2008

Le prime dieci cose che desideri vedere in 'buffy' e 'angel' comics

Fonte ifmagazine
Segue una lista dei top ten dei personaggi e di quello che vorremmo vedere per una stagione 9

5.) BUFFY trova Spike vivo e ha un ha un incontro con lui e Angel
Stiamo parlando di caldo ncontro a tre , come nel terzo nuovo numero di BUFFY? Probabilmente no, ma vorrei vedere se loro tre fossero costretti a discutere da adulti sui loro rapporti e sull'avvenire. (Questo dovrebbe accadere in BUFFY, poiché IDW non è in grado di utilizzare uno dei personaggi BUFFY e ANGEL.)



Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

The Rift: London Torchwood Convention

Source dwscifi.com/torchwood-convention
Marsters, che è apparso in numerose convention di Buffy l’ammazzavampiri e Angel , ha dichiarato che si aspetta dall’evento di The Rift che abbia una propria identità. “Le convention su Buffy hanno un proprio sapore.Tornando indietro nel tempo a quando ero giovane e (un seguace) delle convention su Star Treck, loro avevano le loro caratteristiche.
Prevedo che l’evento di Torchwood avrà le proprie caratteristiche.Ho la sensazione che sarà piuttosto figo, piuttosto intelligente e piuttosto smaliziato."

“Francamente, noi abbiamo tre dei migliori scrittori in Torchwood e penso che gli scrittori solitamente si esaltino con le trovate indecenti e con i più veritieri commenti. I fans conoscerebbero quello che succede realmente venendo dietro le quinte “

Alcuni degli ospiti saranno nuovi al pubblico delle convention, ma Marsters dice che non prevede che debbano recitare per sentirsi a loro agio. “No, loro sono Gallesi!!” ride.” Loro sanno come va. Penso che Eve si sentirà come una papera nell’acqua. (n.b.sarà un detto popolare equivalente al nostro pesce nell’acqua XD) Gareth ha un senso dell’umorismo molto asciutto.. lo farà veramente bene!!!”.

Per Marsters, questa sarà la prima apparizione ad una convention (n.b. su Torchwood) dopo il primo episodio di Torchwood, dove lo abbiamo visto in un appassionato sbaciucchiamento con John Barrowman, il Capitano Jack. Sta attendendo la sezione “Domanda e Risposta”? “Maledizione, si!!!” esulta. “Non vedo l’ora!”

L’evento è organizzato da Steve Himber, che ha prodotto The Rift insieme al JM Live, ha detto che tutti gli ospiti non stanno aspettando altro. “Eve Myles ne ha parlato giusto un po’, lo capisco, e James Moran ha detto con onestà sul suo blog che gli sono venute le vertigini ad essere parte di questo. Stanno tutti dando il loro supporto. Penso che tutti loro stanno aspettando qualcosa come questo, di soddisfare la fame dei fans”


grazie a Jamesmyhero per la traduzione
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette: ,
martedì, aprile 01, 2008

Grande scoop

OGGI HO UN GRANDE SCOOP (SFORTUNATAMENTE NON COSì GRANDE PER IL POVERO JAMES)
HO CONOSCIUTO UN TIZIO CHE LAVORAVA NEL SET DI DRAGONBALL CHE HA SCATTATO UNA FOTO CON IL SUO CELLULARE NEL MOMENTO IN CUI JAMES SI è ROTTO I DENTI
QUESTA FOTO MOSTRA JAMES SENZA DENTI E' COSI'... OH MIO DIO, POVERO BABY E' INCREDIBILE, MA PRIVATA VERAMENTE PRIVATA, COSI' HO DECISO DI METTERLA NELLA COMMUNITY, SE VUOI VEDERLA DEVI REGISTRARTI PRIMA.
Community
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:

Torchwood - Exit Wounds_Trailer and fragment

Torchwood Aggiornamento : in un intervista James parla di Torchwood ,Buffy e Dollhouse. digitalspy.co.uk

Torchwood - Exit Wounds_Trailer and fragment


Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
lunedì, marzo 31, 2008

The Capture of the Green River Killer

Ieri in tv in America è andata in onda Green River Killer la miniserie, potete leggere una recenzione qui

Trama:


Negli scorsi ultimi 20 anni, The Green River Killer ha ossessionato lo stato di Washington con una serie di scioccanti omcidi. La miniserie LMN "The Capture of the Green River Killer" ha raccontato ,attraverso gli ochi di una giovane is told through impazzita, Helen "Hel" Remus, la cui destino, sfortuna e scelte incaute l'hanno portata a incontrare il noto serial killer. A guidare la caccia per l'omicida è Sheriff David Reichert, che diventa così imbrigliat onel caso per il quale è disosto a mettere a rischio la sua famiglia e carriera per per trovare la giustizia per le ragazze uccise. sorprendentemente, è l'incontro con il condannato serial killer Ted Bundy (James Marsters)che può aiutare Reichert finally a trovare finalmente il suo uomo, ma portarlo alla giustizia sarà tutt'altro che facile. Segui questa incredibile storia di un vero crimine che è tratta dal libro "Chasing the Devil: My Twenty-Year Quest to Capture the Green River Killer" di Sheriff David Reichert.

James clip da Bendy


Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:

P.S. I love you clip

Attenzione Spoiler video clip su P.S. I love you
Fonte Bandy :


Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
domenica, marzo 30, 2008

Sand Diego Indie music fest

Ieri sera , 29 Marzo,si è svolto il concerto si James all 'Indie music fest di San Diego.

Report:
- livejournal.com/ohnotheydidnt con foto

Foto:
- Mad brilliant
- livejournal.com/mad_brilliant
- yani
- heart
- Angela O'Sullivan

Da CDS grazie Helcat

San Diego set list

Growin' Up - 1 verse of Springsteen song
Not A Millionaire
Don't Worry Son
White Hot Girls
London City
Like A Waterfall
For What I Need
Louise
Button Down Vandals
Looking At You
Poor Robin
Civilised Man
Dangerous
Angel
Smile
Bad
Birth of the Blues



altre in Gallery
Tutti i credit a hearts, grazie per la condivisione

Ho fatto una playlist con qulche clip che ho trovato in rete, se ne troverò altri li aggiungerò.Buon divertimento.
---------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento: 4-2-08 ho messo altri due video nella playlist e altre foto in
from Bengt Nyman

gallery


=
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

James parla di dragonball

Grazie a Stefy William per la condivisione di questo video

James parla riguardo il film di Dragonball , dalle CDS la trascrizione.

Una donna: "Se non puoi commentare su Dragonball, milioni di persone stanno aspettando di vederti dipinto di verde ...
James Marsters: "Quello che dico su Dragonball è che ogni giorno Stephen mi controlla riguardo a Dragonball, stai tranquillo riguardo Dragonball, non c'è niente che puoi dire riguardo Dragonball, a quanto pare ,la 20th century Fox non mi lascerà parlare di quello che è successo negli scorsi 15 anni ,di tutto quello che devo dire su Dragonball, and Dragonball Z and Dragonball GT, come se il mondo non avesse mai visto ... che è il più geniale cartone animato degli ultimi 50000 anni, concordate? E con mio figlio io giocavo con le figurine, ho sempre giocato con Piccolo , il tipo verde, e sapete, posso permettermi di dirvi come "Piccolo" ... Ma non posso farlo. Stephen mi ha detto di stare zitto, il più figo è "Piccolo" ... penso che è il migliore personaggio di Dragonball Z, quello è ciò che io ho pensato per molti anni e ora io ho il ruolo. La cosa strana è che quando ho avuto l'audizione,ho pensato che "Piccolo" sarebbe stato un uomo vecchio, lui avrebbe avuto Dragonball e sarebbe diventato un grande (mima uno grande e forte) ... e io sono piccolo! Ho chiamato mio figlio, e gli ho detto "buone notizie stanno facendo un film su Dragonball (mima suo figlo che urla per la gioia). La novità è che bizzarramente mi hanno chiamato per un'audizione e per il ruolo di "Piccolo" , E non so se voglio sprecare il mio tempo, perchè se mi dovessero predere per "Piccolo", io sarò spaventato, e non so se posso farlo ... e mio figlio ha detto "si mio vecchio, Papà tu sei forte, e ti voglio bene... lui ha undici anni ... tu sei figo .. . ma "Piccolo" è muscoloso. (ride). E io gli ho detto: non preoccuparti, nel primo film è un uomo vecchio, quindi posso farlo. Negli altri due, mi preparerò, romperò tutto. "


Aggiornamento: fonte dragonballmovieblog

Movieland spoke to Christina Inman, the manager of Fox in Mexico, and she shared a few details about Dragonball.

- Release Date: April 8, 2009

- It can be taken as official and that date is set in stone.

- Sequels

- We will soon be addressing this hard and rush to finish the post-production of the first movie … Talk about second or third movies is premature.

- Trailer, website and official photos

-She tells me that it’s likely that the promotion of the film start the second half of this year, because they are preparing several things … But she says that the worry is that the first film is well.


-Teaser trailer-in “The Happening”

-On whether the teaser trailer could emerge in the movie “The Happening” (13/June/2008), she commented that targets are different, and the classification of this film will Shylaman does not help that you can build there, so would be another movie for release … But perhaps for those dates can be and have some teaser.


Thanks to Chelo248 for the translation!

Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)