sabato, agosto 30, 2008

Dragoncon 2008

August 29 - first day In queti giorni si sta svolgendo la Dragoncon 2008 che è iniziata ieri ad Atlanta. Ci sono già le prime foto e i primi report in rete. James indossava jeans e una maglietta rossa del Bayen Munich football.(devo dire che non mi piace molto questa maglietta, non la trovo adeguata per una convention, chissà per quale motivo l'ha messa, sarà un fan della squadra immagino.)
James sembra in forma e di buon umore. Dalle prime notizie emerge che purtroppo non è stato contattato per lavorare ne nella prossima stagione di Toprchwood, ne in quella di smallville, per cui per ora dobbiamo attendere novità e sperare in un buon ruolo a breve.
Pre maggiori informazioni , vedere le foto e i video , andate sul blog in versione inglese o nel forum, aggiornerò solo lì.

Commenti e opinioni sono molto graditi grazie, fatevi sentire ogni tanto ;)
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
giovedì, agosto 28, 2008

Smallville Season 7 Unaired Scene - Amazon



Credit Andreas at LJ
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , , ,

Buffy review di Aldo Grazzo

Fonte video.corriere.it
Nella rubrica corrieretv del corriere della sera potete vedere un video promo su Buffy e ascoltare una bella critica di Aldo Grazzo sul telefilm e il motivo del suo conclamato successo.
corrieretv

Vi starete chiedendo come mai parlano di Buffy proprio ora, a distanza di tanto tempo dalla fine del telefilm? Naturalmente per promuovere la vendita dei dvd, della de agostini, in uscita nelle edicole. Buffy è anche in onda su Italia uno tutte le mattine, siamo arrivati alla replica della stagione 4 ,ma secondo Vampiro, che è sempre informatissimo, le repliche potrebbero essere interrotte da venerdì 5 settembre, con l'ottavo episodio della quarta stagione...che peccato
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
mercoledì, agosto 27, 2008

P.s I love you disponibile per la vendita.

Fonte Vampiro

27/8/08 Spike in Dvd Da oggi è in vendita il Dvd del film: P.S., I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo (Usa, 2008, Commedia / Drammatico). Ma il film sarà anche trasmesso da Sky Prima Fila tutti i giorni, a tutte le ore, a partire da venerdì 5 settembre. 01 Distribution.

Ecco i motivi per vederlo:
- James Marsters (Spike) nella parte di John McCarthy
- Hilary Swank (Kimberly nel film Buffy) nella parte di Holly, la protagonista.
- Jeffrey Dean Morgan (apparso in Angel 3 e in Supernatural) nella parte di Billy
- Lisa Kudrow in Friends ha fatto una parodia di Buffy.
- In una scena Gerry fa notare a Holly che non esiste il mestiere di cacciatrice di vampiri!
- James è doppiato da Giorgio Borghetti, il primo doppiatore di Spike, nelle stagioni 2 e 3 di Buffy.
- Scene aggiuntive mai viste al cinema.


-------------------------------------------------------------------------------

Devo ammettere che il film non lo trovo eccezionale, "leggero" rispetto al libro, ma James si vede abbastanza spesso e per quello che poteva fare con il suo personaggio (come è apparso nel film) ha fatto un ottimo lavoro.
Ho comprato il dvd e lo trovo di ottima qualità. Il suono è in DTS e ci sono molti extra, qualcosina in più rispetto a quello che abbiamo visto in rete. Ho amato moltissimo la scena in cui John parla con Holly e riceve anche lui una lettera da Jerry, ma di quale promessa parlerà? Ho paura che non lo sapremo mai ! E' un vero peccato che abbiamo tagliato questa scena, era fatta bene e molto toccante. John è un personaggio importante nel film, il migliore amico di Jerry per cui non trovo corretto che tutti ricevano lettere da lui tranne che John, questa scena ci voleva proprio secondo me. Ma ok pazienza, per fortuna possiamo goderne nel dvd.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Il trailer di Dragonball in Ottobre

ComingSoon.net ha reso noto che la 20th Century Fox esordirà il primo trailer di Dragonball nelle sale il 17 Ottobre in occcasione dell'uscita del film di Max Payne.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Messaggio da James

Dal sito ufficialeJames ha lasciato un messaggio di ringraziamento per i fans.

Ho trascorso un favoloso compleanno. Ringrazio tutti per le cartoline, lettere, regali ed email. So che sarà un anno veramente buono e spero di vedervi tutti presto.

James

Postato: Agosto 23, 2008
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Awards 2008

Buone notizie James ha vinto due awards. Grande JAMES.

Syfy Genre Awards 2008

James Marsters ha vinto nella categoria BEST SPECIAL GUEST/Television
* 2008 - James Marsters, "Exit Wounds," Torchwood BEST SPECIAL GUEST/Television



Kryptonsite Awards 2008




Best Guest Star

"Smallville fans non sono le sole persone che amano James Marsters". Così inizia l'annuncio della vittoria di James sul sito di Kryptonsite. Continua sottolineando quanto sia amato James per il suio lavoro in Buffy e in Torchwwod oltre che in smallville. Per cui affermano che "non dovrebbe sorprendere che James Marsters è stat ovotato come Best Guest Star con più di 3 episodi con 69% dei voti su 5,279 . "
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)