mercoledì, agosto 08, 2007

Spring Fever Photo Competition


wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sono tra i finalisti , sono così felice, felice, felice, sto saltando, salto, salto hihi Vai qui...
Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette: , ,
martedì, agosto 07, 2007

FRIDAY FUN WITH JAMES

Trascorri un venerdì notte della DragonCon, il 31 Agosto, con James Marsters e un esclusivo party.
Solo 100 persone fortunate potranno trascorrere un tempo di qualità con James al ristorante vicino al DragonCon hotel in Atlanta. James si mescolerà, parlando a uno a uno e in piccoli gruppi con i suoi ospiti per almeno due ore. Maggiori in formazioni qui...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, agosto 05, 2007

Q_A Luglio Tradotte

Premetto che alcume domande mi sono venute veramente difficili da tradurre e il risultato non è molto chiaro, per cui se qualcuno volesse migliorare le mie traduzioni, tutto l'aiuto è ben accetto.

Quale oggetto potrebbe inventare qualcuno che potrebbe rendere più semplice la tua vita?
Un pannello solare migliore, perché noi attualmente otteniamo circa il 23% di efficienza dal nostro pannello.

Hai avuto un animale domestico particolare d’infanzia sul quale potreste dirci qualcosa?
UmmmmIo fui adottato da un gatto randagio che si attorcigliato attorno la mia gamba e ho desiderato non lasciarlo più andare. L’ho chiamato Shivers e l’ho avuto per 10 anni. Lui era il più grande dei gatti . Lui si lasciava prendere tutte le volte che voi desideravare. Penso che avevo 7 anni quando l’ho trovato.

Qual è la cosa più dura per te riguardo al suonare la chitarra?
La cosa confortante è che la chitarra è uno strumento approssimativo. La chitarra per sua natura non suonerà mai la giusta nota. Se suoni un SOL otterrai un Sol più intensa o un Sol più piatta. In nessun modo puoi ottenere una nota pulita perché in base all’inclinazione delle corde tu hai molte variabili. Su una tastiera, colpite una MI e state ottenendo una MI. Un mio amico mi ha detto che la perfezione nella musica non è piacevole e la prova di questo sono quegli ornamenti irritanti di Natale che suonano le canzoni di Natale (imita la melodia metallica) esso è così cattivo, ma è perfetto.
È nell'imperfezione che l'artista fa luce, dove l'espressione viene fuori. Così, l'artista è sempre intenso o piatto e quello è frustrante circa la chitarra ma anche eccitante - non sarà mai perfetto.

Tu canti sotto la doccia,se è così, con quale canzone o artista il tuo sapone generalmente ottiene una serenata?
No, io non canto sotto la doccia attualmente. Penso che questo è perché ho un altro posto che è più sostanzioso della doccia. Quando tu sei abbastanza privilegiato, da poter cantare le tue emozioni più profonde, di fronte a un pubblico e ricevere i loro applausi, la doccia diventa un posto veramente piccolo in paragone.

Sento spesso persone dire che loro vogliono “la pace nel mondo”. Tu pensi che che la razza umana potrebbe mai realizzare la pace? O tu senti che come razza noi siamo geneticamente costruiti per combattere il nostro modo di proverbiali superiori?
Buona domanda. Io lotto con questo la notte tutto il tempo. Io ritengo che in qualche luogo seguendo la linea della madre terrà abbia deciso di creare i carnivori. Che cosa quello significa per la mia specie è, se noi non avessimo una grande impulso di paura , noi saremmo stati mangiati. Il problema è che abbiamo il timore ma inoltre abbiamo la capacità di distruggere tutto per provare a mantenere la nostra sensibilità alla paura.
Qualche volta mi domando se c’è fuori nello spazio, lontano qualche luogo dove ognuno era un vegetariano. E quella la sola civilizzazione che ha la speranza di sconfiggere la fase distruttiva? Nei miei momenti cinici, penso che l'autodistruzione sia inevitabile a causa del timore. Nei miei momenti buoni, penso che gli esseri umani siano benedetti da un’ intelligenza che può capire le limitazioni dettate dal timore e può ostruire il timore e decidere di farci comportare più intelligentemente. È solo che quando esamino la storia, scopro che ci sono più esempi del timore che fanno correre gli eventi del giorno, che la logica.
Allo stesso tempo, ritengo che siamo ad un incrocio come in una corsa, in cui dobbiamo decidere se stiamo andando a distruggerci o accettare ciascun altro e quello è abbastanza possibile, che gli esseri umani che possano balzare via dal timore. Credo che sono nel mezzo tra le due filosofie, tra l’assenza di speranza e una certa misura di speranza.

Di cosa avevi paura da bambino?
Di entrare in una lotta ed essere battuto.

Qual è la più scoraggiante risposta in teatro, una risata involuta in un momento serio, o una mancata risata in un momento divertente?
Sono entrambe come l’inferno sulla terra, perché come artista, tu stai conducendo il tuo pubblico attraverso un’esperienza che si suppone avere una definita conclusione alla fine. Ciò è manipolazione e se loro non rispondono nel modo in cui tu vuoi vuol dire ceh non hai calcolato correttamente la tua manipolazione e loro non arriveranno alla conclusione che tu credevi essere lavera fine dell’asperienza. Così quando ascolti il pubblico ridere quando tu non vuoi che loro lo facciano o non stanno ridendo quando tu vuoi, significa che state sprecando il vostro tempo e il loro, è orribile.

Preferiti:
Batman Villain:Io darò un’opportuna risposta e dico Joker perchè lui è la più iltelligente nemesi di Batman. Espone più efficacemente la debolezza di Batman,mentre Batman non ha superpoteri, lui è una collezione di gagets, ed è semplice farlo sanguinare.Pesn oche Joker è più intelligente di Batman. Batman è incredibilmente intelligente, un genio, ma penso ce Joker sia persino una punta sopra di lui. E’ solo attraverso la fede e il non darsi per vinto che Batman può vincere su Joker. Ma io sono sempre stato dalla parte di Batman, mi piacciono gli eroi che sanguinano..
Song to cover:
Ogni canzone che pesno degna di una cover sarebbe sminuita dalla mia presenza. Se dovessi selezionare delle personne delle quali mi piacerebbe fare una cover , ma naturalmente non lo farò mai: Nirvana, Dylan, the Beatles, Rolling Stones, and Robert Johnson. Ma non migliorate su Robert Johnson, Beatles, the Stones. Loro hanno fatto meglio di come potete e se tu voi eclissare loro in qualche modo devi scrivere riguardo te stesso completamente nudo. E’ divertente suonare delle cover perché stai suonando musica dai migliori cantautori e il pubblico risponde così bene, sono così buone canzoni. Ma non puoi imbrogliare te stesso tu stai solo approssimando l’esperienza originale il pubblico ha sentito cantare il tizio reale.
Qual è il segreto per iniziare un' interessante conversazione con un complete estraneo?
Collegarsi con loro come umano. Noi siamo tutti uguali. Chiunque, bianco nero, ricco povero, cristiano o musulmano, uomo o donna, il 95% dei nostri impulsi,timori, speranze e sogni sono gli stessi. Noi tutti vogliamo amore-noi tutti temiamo l’isolamento.Noi tutti vogliamo il meglio per i nostri figli. Ognuno. Ho visto qualcosa in riguardo su History channel. Apparentemente, ci sono dieci sogni che comprendono il 90% di ogni nostro sogno nella vita, quello che significa è che ad un livello MOLTO profondo, sul più profondo dei livelli, noi siamo gli stessi. Così, quando tu incontri qualcuno di estraneo, che sembra differente da te, realizza che loro non sono differenti da te.Tu puoi connetterti con una persona basandoti sulle più profonde verità riguardo te stesso. Solo perché siete cresciuti con un ghiacciolo nella vostra bocca e loro sono cresciuti nel deserto cercando di trovare l'acqua - bene, parla della musica, parla delle vostre speranze per i vostri bambini, parla dell'amare una certa ragazza che non vi ama; e troverete che sono come voi.
Preferito membro del cast di Saturday night live?
Belushi, John Belushi, John Belushi, John Belushi. Uh, Dan Ackroyd, Gilda Radner, qualcuno che stava mostrando la società attraverso un ballo idiota è veramente in. Non siamo mai più stati vicini a quella luminosità. Dana Carvey per un istante, Will Ferrell - hanno fatto certo roba edgy, ma era un'imitazione pallida degli originali. Stavano colpendo nella società. Erano come Moliére in quanto hanno saputo quanto lontano spingere, quando recedere e quando completamente essere stupidi e non recedere e non strappare un nuovo foro nella società. Dio li benedica.
Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)