giovedì, maggio 21, 2009

Novità sui film

Dal sito ufficiale
High Plains Invaders, con star James nella parte di Sam Danville, è programmato per una prima come video on demand da giorno 1 Giungo. Successivamente sarà programmato per SciFi Channel.

Controlla il tuo provider per i dettagli. Solo per US

Da diverse fonti tra cui cinecitta e movieplayer.it arriva la notizia della prima mondiale del film "Moonshot" a Roma. Il RomaFictionFest, Rome's international television fiction festival, aprirà la sua terza edizione con una prima mondiale per la History Channel's TV, con la presenza di un eccezionale ospite, l' astronauta Buzz Aldrin nel film impersonato da James Marsters . Purtroppo non sembra esserci nessuna notizia riguardante anche una partecipazione di James al festival.

Qui un articolo su James e "Dragonball", con una graziosissima immagine :)
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Messaggio da James

Dal sito ufficiale James lascia un messaggino alle sue fans.
Ciao a tutti, sono tornato negli Stati Uniti dopo il meraviglioso tour europeo. E' sempre bello vedere delle facce familiari e un benvenuto a tutti quelli nuovi. Sto imparando che la parte migliore di questo è che ci si conosce l'un l'altro diventando una famiglia internazionale. Grazie a tutti quelli che hanno potuto affrontare il viaggio. Penso di non aver sbagliato ho dato dei buoni concerti.

Alla prossima volta - James.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)