mercoledì, giugno 25, 2008

genre- award

Le votazioni sono iniziate andate qui potete votare una volta al giorno.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
martedì, giugno 24, 2008

Aspetto di Piccolo_teaser_ aggiornamento

fonte dragonballfilm.

forse uno spoiler riguardo l'aspetto di Piccolo

La fonte dice di non sapere se è una notizia vera o falsa.

inizio SPOILER--- Riassumendo dice che il volt di Piccolo durante la prima parte del film ,sarà quello di James, perchè il personaggi ocerca di restare anonimo. Nella seconda parte si trasforma e sarà molto simile al personaggio del manga. Ma non avrà le antenne e il colore sarà più sul verde giallino simile a quello di una testa di tartaruga, il suo costume è nero e ha uno stile arabico. Dice altre cose riguardo ad alcune scene, ma ora non ho tempo per tradurre mi spiace ho messo la perte che interessava maggiormente Jamesfine spoiler


e un nuovo poster è stato messo in occasione del Cinema Expo 2008, fonte film1.nl

In questo sito dragonballfilm.es affermano che il teaser è ufficiale e ritengono che la figura in alto sullo sfondo sia Piccolo.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Parlano di James

fonte dwscifi.com

questo è così figo Brent Spiner ha detto che sui è un fan di Marsters .
“io amo Spike. Volevo lui recitasse nel ruolo di Shinzon in Nemesis!” Parole di: Abbie Bernstein


Avrei amato vedere James in quel ruolo. :(

li'ntervista completa la potete leggere in questo giornale numero 12
titanmagazines.com

-------------------------------------------------------
fonte comics2film.com

grazie a LR per aver segnalato questo link

Allison Mack parla di Brainiac e James :
Q:
in questa stagione finale, che cosa succede esattamente fra te e Brainic?
Allison Mack: Nella stagione finalmente ciò che accade con Braniac e me? Egli ha fatto questa cosa del dito su di me, la cosa del dito. Dove il dito bastone,la gente lo sà se guarda lo spettacolo, sapete la cosa del dito! E 'davvero così strano filmando scene come questa, James Marsters è un fantastico attore (applausi della folla) e sta in piedi su di me andando così e non c'è niente che và come quello [non la so spiegare scusate :( ]! Ok! Credo che sia perché ho questa mole di potere, potere curativo. E sono in grado di guarire me stessa e la lotta contro l'energia negativa. E 'stato un esempio di come farlo.

-------------------------------------------------------
fonte blogcritics.org

grazie a LR per aver segnalato questo link

Inserisco solo una parte della review (traduzione appena possibile),p:


This movie has a lot of heart, and successfully combines romance, comedy, grief, and sadness with a talented cast. The supporting cast doesn’t get enough screen time. It includes Lisa Kudrow and Gina Gershon as Holly’s best friends Denise and Sharon, who provide most of the comedy. Kathy Bates plays Holly’s mother Patricia, and one of my favorite actors, James Marsters, is woefully underused as Sharon’s husband John and Gerry’s best friend. Gerry is portrayed by Gerard Butler, who doesn’t have much screen time since he dies very early in the film, but he narrates it, so his presence is felt, and he does a great job doing so.

I must mention that there’s a little nod to Buffy The Vampire Slayer when Holly is choosing a new career. She has different careers written out on boards, and Gerry’s voice is heard saying, “Vampire Slayer is not a valid career!” Swank had a role in the movie Buffy The Vampire Slayer, while James Marsters played Spike the vampire in Buffy The Vampire Slayer for six seasons and later its spin-off Angel. As a huge Buffy fan, I got a kick out of that, and it’s a funny scene in the movie, made even funnier if you know the connection.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
lunedì, giugno 23, 2008

The 2008 KryptonSite Awards

James è stato nominato per The 2008 KryptonSite Awards comeThe Best Recurring Guest Star

Esendoci molte star saranno divise in due gruppi Best Recurring Guest Star (con 3o più episodi) e Best Guest Star (1 o 2 Episodi).
Potete votare solo una volta.



Votate per lui quicliccate su KryptonSite News Page!

Grazie Alain per la notizia
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, giugno 22, 2008

Amy Award Nominations . . . votazioni iniziate

James è stato nominato per gli Amy Awards come 5. Hey It's That Guy/Girl or Best Guest Star James Marsters as Milton Fine on Smallville, Captain John Hart on Torchwood and Detective Grant Mars on Without a Trace .

Vota per lui qui

Avete fino al prossimo Venerdì, 27 giugno al 5 pm EST per votare.
Una breve nota, si deve inviare il proprio indirizzo di posta elettronica per il voto (è un modo per aiutarci a prevenire i voti duplicati ) Zap2It, ma non condivideremo la tua e-mail


grazie Alain per la notizia
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)