sabato, ottobre 28, 2006

Halloween sta per arrivare

ci siamo quasi, avete preparato gli addobbi? il cappello da strega lo avete tutti? e i dentini da vampiro? io non vedo l'ora adoro halloween...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  

Meetup with James Marsters

Una fortunata fan che ha potuto parlare con James a New York ( ricordo che lui si trova lì perchè sta girando il film P.S. I love you) ha avuto una discussione con lui, nella quale gli ha riferito che nei prossimi giorni ci sarà una sopresa per un piccolo gruppo di fan di Buffy. Si tratta di un evento.La ragazza sà di cosa si tratta, ma ha detto di volre mantenere il silenzio perchè dovrà essere una sorpresa. Io penso proprio di aver capito quale sarà questa sorpresa, e ancora una volta taglierà fuori noi europei. Il 10 Novmbre si terra un incontro per i fan di Buffy organizzato dalle ragazze del CDS a New York, vuoi vedere che la sorpresa sarà una partecipazione di James a tale evento!E noi povere italiane stiamo qui a rosicchiarci le dita...più in là vedremo se ho indovinato...che rabbia :(
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
venerdì, ottobre 27, 2006

Nuove foto dal set P.S. I love you

continuiamo a soffrire di invidia atroce...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
mercoledì, ottobre 25, 2006

Fan sempre più fortunate

Le fan continuano a incontrare James sul set di P.S. I love you, e a chiaccherare e farsi le foto con lui, e noi povere italiane continuiamo a schiattare di invidia.
Questa notte due ragazze lo hanno inseguito fino alla macchina, e lui carinamente ha accettato di salutarle e di farsi le foto con loro, dicono che sia la persona più gentile che abbiano mai incontrato, che quando ti parla ti fissi negli occhi senza distogliere lo sguardo per tutta la discussione.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, ottobre 24, 2006

In un bar nel East Village oggi

wowwwwwwwwwwww una bella fotografia del nostro James
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Una intervista con Tim Minear

J: Yeah and the Faith TV show.
TM: It never really got that far. One thing we’d talked about was Faith’s thing on UPN, back when UPN was UPN, and that was right after Buffy was canned and right before Eliza took Tru Calling. So she had a choice to make between doing Faith and doing that and she did that. She didn’t want to just keep doing the same thing over and over. But, I mean we had talked about doing these movies - a Spike movie, possibly a Faith movie, and then Drive got green lit and the Spike movie derailed because of that. But there’s talk that those could be revived somehow. Joss still has ideas for that.


Magari la smettessero di parlare tanto e iniziassero realmente a girarlo sto benedetto film su Spike! ormai ci credo poco.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, ottobre 22, 2006

Vari video su James

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)