mercoledì, agosto 15, 2007

JAMES LAVORA ALLA CBS HIT DRAMA "WITHOUT A TRACE"


Il sito ufficiale di James ha annunciato: James è stato chiamato a fare una parte come recurring/guest star nello nel canale hit CBS per un ora del drama "Without A Trace". Ritrarrà la parte del ‘Detective Mars’ un uomo sui 30-40 anni. Attraente, luminoso, una personalità piena-di-vita, affascinante, proveniente dalla zona di DC di Washington, in modo che avrà un accento leggero del sud. Mars è un detective della polizia sta investigando su un giro di traffico umano. Ha informazioni che interessano la nostra squadra di FBI viene a New York per parlare con Vivian su cosa sà. Finalmente diventerà parte della task force per occuparsi del traffico umano. SARA' GUEST STAR, IN UN RUOLO RICORRENTE.

Il ruolo sarà girato sia New York sia a Los Angeles. Quando ci saranno le date in aria,le posteremo.

--Per maggiori informazioni sullo show clicca telefilmraidue e nel sito di wikipedia

ARTICOLI:

--Ausiello
--zap2it
--tv squad
--Seat42f
--Telesimo

In America questo telefilm è arrivato alla quinta stagione, in Italia rai due ha trasmesso la quarta ogni venerdì in prima serata, dall' 8 Maggio, ma si è fermata al dodicesimo episodio per la pausa estiva, in autunno dovrebbe riprende con gli altri restanti 12 episodi. Per cui per vedere James aspetteremo un bel po, la fine della stagione quattro e tutta la quinta.
Comunque che dire:
CONGRATULAZIONI JAMES SIAMO FELICISSIMI DI RIVEDERTI IN TV:)
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
martedì, agosto 14, 2007

Rumored "Out of the Night"--- Aggiornato

Dal sito IMBD sembra che ci siano possibilità di una partecipazione di James in "Out of the Night" un nuovo film scritto da:Claudio Macor uscita prevista per il 2008 Paese:Italy / UK .
Dutante WW2 una coppia di disertori italiani lasciano che la passione prenda il controllo.
Anche chiamato (AKA)

Venetian Heat UK (titolo in lavorazione)

CAST:


Peter O'Toole ... Don Giorgio (rumored)

James Marsters ... Adriano (rumored)

Mira Sorvino ... Caterina

Richard Roxburgh ... Schneider

Raoul Bova ... Franco

Altre informazioni da INTANDEM Films
Principal Cast

MIRA SORVINO (Guiding Light, Mimic, Romy & Michelle’s High, School Reunion)
PETER O’TOOLE (Venus, Lawrence of Arabia, The Last Emperor, Troy)
JAMES MARSTERS (Buffy The Vampire Slayer, Smallville)
RAOUL BOVA (Windows, Under The Tuscan Sun, Alien V’s Predator. Facing)
RICHARD ROXBOROUGH (Moulin Rouge!, Mission: Impossible II, Van Helsing)

Sinossi

Italia 1943. Una coppia di giovani sposi sussistono davanti il loro podere isolato, convinti che la guerra non li raggiungerà mai. Continuano ad ignorare la verità ed ignorare la crisi nella loro unione - fino a che due disertori non arrivano esigendo riparo e cibo.

La gente e l'esercito dell'Italia sono divisi. Da un lato, i disertori ed i partigiani combattono contro coloro che alcuni giorni fa erano gli alleati, i tedeschi. Alcuni continuano per contro a combattere per i tedeschi, che ora sono invasori ed occupanti. Questa divisione persiste tuttora nella coscienza degli italiani come uno degli episodi più drammatici della WW2.

Nella zona che circonda la fattoria uno scenario di odio e tradimento. gli amici stabiliti vicino trasformar in in spie ed in nemici. Questa situazione diventa il combustibile per l'esplosione della crisi della coppia ed espone i loro segreti più scuri.

Il marito si innamora di un disertore, svegliando la sua omosessualità nascosta, disperazione ed amore fra tutto questo odio e morte. Allo stesso tempo la moglie si innamora del disertore più giovane. Nella notte escono le emozioni intense che prendonio il volo.

La guerra è la calamità più grande, ma anche è stata la scintilla necessaria per bruciare le passioni. Oltre ed il futuro non esiste, è il presente che è importante, quando l'amore, la verità, la passione, l'odio e la morte arrivano.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
domenica, agosto 12, 2007

Amazon exclusive: James Marsters, the voice of Lex Luthor, discusses the new animated film Superman: Doomsday:


Amazon exclusive: James Marsters, the voice of Lex Luthor, discusses the new animated film Superman: Doomsday:here
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)