sabato, febbraio 02, 2008

P.S. I love you nelle sale italiane.



Pubblicato da Silvia | 3 commenti  
Etichette: ,
venerdì, febbraio 01, 2008

Smallville S07x10 _



Credit bendy
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

James "piccolo"

da badtaste.it

L'attore James Marsters parla del suo personaggio in Dragonball, il perfido Lord Piccolo, e chiarisce molti dubbi, svelando anche quale sarà il suo colore!

Potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, ma il colore di Lord Piccolo ha generato lunghi dibattiti fra coloro che attendono il film di Dragonball.
La descrizione dei personaggi del film, che noi vi abbiamo tradotto, ha generato un po' di confusione a proposito di questo personaggio: James Marsters interpreterà il Grande Mago Piccolo oppure suo figlio (chiamato semplicemente Piccolo)? Vuole distruggere il mondo o conquistarlo? Ma soprattutto... sarà verde o bianco??

Vi avevamo già citato l'intervista di Marsters a TV Guide, ora che è uscita la rivista possiamo leggerla per intero. L'attore ha fatto più o meno chiarezza su questi interrogativi, descrivendo il suo personaggio. La prima risposta in parte era già stata svelata, la seconda è del tutto inedita:

TV Guide: Puoi parlarci un po' del film di Dragonball in live-action?

Marsters: Dragonball è il miglior cartoon degli ultimi cinquantamila anni. L'unica suo pecca è che i personaggi femminili non sono costruiti bene - ma sistemeremo la cosa nel film. Ha un senso shakespeariano del bene e del male. Il film ha scene d'azione veramente incredibili, e i personaggi hanno poteri impressionanti. Visivamente sarà davvero eccitante. Mi è stato riferito che il budget è di circa 100 milioni.

TV Guide: Siamo felici di vederti così entusiasta. Chi interpreti?

Marsters: Lord Piccolo. Ha alcune migliaia di anni e molto tempo fa era una forza del bene, ma ha fatto qualcosa di malvagio ed è stato rinchiuso per 2000 anni. Si è arrabbiato molto, e quando trova un modo di scappare cerca di distruggere il mondo. Il bello è che -tutti coloro che hanno visto Dragonball lo sanno- Lord Piccolo si trasforma in un altro personaggio di nome Piccolo, ed è tutto un altro paio di maniche. Lui è uno dei personaggi più popolari di tutta la serie. Mi hanno detto che lavoro con gente che mi scuoierà vivo se rivelo troppe informazioni, ma ciò che posso dirvi è che il personaggio sarà verde, pelato e con le orecchie apunta. Eroico non sarebbe il termine sbagliato per descriverlo alla fine, ma si tratta di un lungo viaggio...

Trovate tutta l'intervista (in cui l'attore parla dei suoi progetti) qui. Non è molto chiaro che versione di Dragonball abbia visto Marsters, ma potremmo intuire che Lord Piccolo è il Grande Mago Piccolo (Al Satan nell'anime), che in seguito si trasforma in Piccolo (in realtà si tratta di suo figlio...). Se così fosse, Marsters dovrebbe comparire anche nei futuri sequel del film, e il fatto che parli di un "lungo viaggio" sembra confermarlo. Probabilmente quindi l'attore ha svelato più di quanto non volesse a proposito del futuro di questo personaggio...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
mercoledì, gennaio 30, 2008

James Marsters on Fame, Family and Life After 40

Un'altra intervista da tvguide.com James parla di Smallville Torchwood e Dragonball.

Appena possibile tradurrò.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
lunedì, gennaio 28, 2008

Torchwood magazine issue #1

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
domenica, gennaio 27, 2008

Smallville 7.10 - Persona Director`s Cut

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
Iscriviti a: Post (Atom)