venerdì, giugno 15, 2007

Q & A Giugno

Una persona di talento mi ha detto che se conoscesse la pace sarebbe inibito nella sua arte. Essendo anche io un' artista, tendo a cercarla. Secondo il vostro parere, che influenza ed effetto “il dolore „ o “conoscere la pace„ nella propria vita, ha sulla creatività dell'individuo?
Il dolore può essere un grande motivatore per la creatività, ma se la usate troppo tende a farvi restare sempre sulla stessa strada. Un grande esempio di questo potrebbe essere David Caruso; può sembrare potente ma è sempre lo stesso. È molto meglio usare tutte le emozioni, compreso l'amore, perché è quello che stiamo dando.

Canzone o album che “un ex„ ha rovinato?
Una fidanzata chiamata Liz quasi ha rovinato l'intero canon del Bob Dylan. Fin'ora, ho salvato Freewheelin' Bob Dylan, Blood on the Tracks and Blonde on Blonde. Ancora sto lavorando al resto. Non posso ancora ascoltare gli Smiths e quella è una vergogna.

Ci sono dei trucchi per aiutarti a memorizzare gli ampi volumi, come hai fatto nel vostro recente Macbeth “Words and Music„? La lingua datata di Shakespeare è bella e piena di significato, ma non è la più facile da memorizzare.
Realmente, Shakespeare è il più facile da memorizzare. Una volta che capite tutto il vocabolario, per il quale evidentemente potrebbero occorrere alcuni anni, trovate che le vostre linee non potrebbero dirsi in qualunque altro senso. Se dite che persino una parola errata essa stona in vostro orecchio come un sweaty fly. È immediatamente meno interessante, in modo che sapete sempre se state dicendo le vostre linee correttamente oppure no. Generalmente, il segreto per la memorizzazione delle frasi è il lavoro - ore ed ore dopo la gente è andata a dormire.

Che cosa potete dirci circa il vostro lavoro vocale su Lex Luthor per “il progetto del DVD di Superman Doomsday„?
Ho ritenuto che io ero semplicemente terribile. Non non abbiamo fattp un aregistrazione lunga e loro erano così piacevoli con me. Ero sicuro che avevano deciso di usare qualcun'altro ed erano troppo gentile per darmi dei calci e mandarmi fuori dalla stanza. Ma sono tornato per una certa re-registrazione e loro mi hanno convinto che loto avevano pensato che avessi fatto un lavoro molto buono. Forse devo esaminarlo.

Nella stagione 6 di Buffy, quando Spike resiste alle prove per ottenre indietro la sua anima, dice “here we are now, entertain us„ che è una frase pressa da “dagli Smells Like Teen Spirit„ dei Nirvana. Avete detto che siete un fan di Kurt/dei Nirvana - era quello scritto nello script o era una vostra idea?
Quello era più probabile scritto per me dallo staff di scrittura perché sapevano cheio amo molto i Nirvana. Ed inoltre, non potevano riferirsi Sex Pistols ogni volta. Spike conosce mólto circa la musica. Il tipo scenico di reparto ha avuto sempre album realmente cool intorno alla sua sede; Pixies, Arcade Fire, roba come quella.

Fate i vostri propri lavori domestici? In caso affermativo, che qual è il vostro meno favorito?

Sarò onesto. La mia nipote Nanny mi aiuta con i lavori domestici. Io mantengo la mia stanza accurata. Cucino il mio pranzo e faccio i piatti, ma a dire la verità,io generalmente mi diverto nei lavori domestici. L'ultima volta che ho avuto una casa intera di cui prendermi cura era a Seattle.

Favoriti:
Caratteristica di una donna: Non potete tagliare una donna a pezzi per dire cosa vi piace. Gli occhi vanno con il naso ed entrambi vanno con le labbra. Tutto si adatta all' insieme in un modo. È la magia del tutto, non gli ingredienti.
Film del Meryl Streep: WOW. È un legame fra la Sophie’s Choice and The Manchurian Candidate.

O/O:
Cani o gatti: Hmm, hmm, uh - entrambi. Perchè noi dobbiamo scegliere?
Console - PS2, Gamecube, X-box o altro: PS3, baby, sono un junkie.
Bagno o acquazzone: Bagno
Pioggia o neve: Pioggia. Vivendo a Seattle, cominciate ad amare la pioggia. Mi manca molto; è come una benedizione dal cielo.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
mercoledì, giugno 13, 2007

Union chapel 4 Maggio

Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: ,

Q & A Collectormania

Sul sito ufficiale Jamesmarsterslive potete leggere gli script della sessione Q & A alCollectormania:(come sempre, tempo permettendo, tradurrò in italiano)
JM = James Marsters
SH = Steve Himber
Q = Question from audience

SH: Thank you. We're going to do something a little bit different, I'm going to take about the first five minutes and I'm going to ask James the questions I've always wanted the answers to. Okay? so, can you all hear very well right in the back? I want to clarify that. You're good? Okay great. So, give a warm welcome to Mr James Marsters.

JM: Thank you, hello, yeah! So, before we begin, how many people got kids in the house? Okay if we don't keep it too clean, just remind us. I think we can do that.

SH: Okay.

JM: We have a question, well he has a question...more...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, giugno 12, 2007

James a Los Angeles

Una mia amica mi ha detto di aver incontrato James a Los Angeles pochi giorni fà.James stava uscendo da uno studio di registrazione ed era con Steve. Indossava un paio di jeans e la solita maglietta nera, si è ricordato di averla vista a Londra al collectormania e ricordava anche il suo nome. WOW!
MI sto chiedendo se veramente sta registrando il nuovo cd, lo spero proprio.

Grazie Zara per le tue news.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  

James Masters on Politically Incorrect with Bill Maher 1

Questa è un vecchio video della trasmissione politically incorrect, in cui James ha fatto diverse apparizioni. Questa non l'avevo mai vista.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)