sabato, luglio 26, 2008

Captain John Action Figure

Finalmente Captain John Action Figure da SciFiCollector



altre immagini qui doctor who forum

grazie Ruby per questa new

inoltre
Spike after the fall issue 1 in vendita tvmerch.com
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
giovedì, luglio 24, 2008

Superman Doomsday

WOWWWWWWW da questo sito Superman Doomsday dove James interpreta la voce di Lex Luthor


www.Tu.tv



grazie ad Alain86 per questa news
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Aggiornamento galleria

Inseriti in galleria




grazie a Littledru
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
martedì, luglio 22, 2008

Q_A JULY _ problemi

dajamesmarsters.com


Bene, qualche volta le "regolari" Q & A non accadono come previsto! Tuttavia, James ha fans da più di 100 paesi che spesso scrivono e richiedono informazioni sulle sue canzoni e il significato che celano. Così per quelle fan (da posti lontani come la Malaysia, Bangladesh, Azerbaigian, e in Argentina, per citarne alcuni) che non possono mai avere la possibilità di partecipare a un concerto o ascoltare i suoi commenti sulle canzoni di persona, qui ci sono un paio di clip sul modo in cui alcune delle sue canzoni sono nate.


Long Time è un lamento riguardo a una ex fidanzata con la quale ho vissuto per tre anni e mezzo.Una sorta di risveglio dal fatto che fosse una relazione meno profonda di quel che pensavo a quel tempo.

Angel era riguardo a una differente fidanzata della quale pensavo che non si piacesse così tanto come invece avrebbe dovuto. Pensavo che lei avesse molte ragioni per piacersi, così ho scritto una canzone dalla mia prospettiva, che lei era veramente un angelo nel mondo...ma lei non lo vedeva.

Civilized Man era riguardo un secondo(Assistente regista) che stava lavorando per un film chiamato Cool Money, che io ho fatto a Chicago, lui era un vero stronzo. Urlò a tutti. Io ero il protagonista e lui mi ha urlato , avrebbe solo voluto abusare degli attori e mi ha fatto arrabbiare. Mi comportai in modo abbastanza maturo. Andai dal AD a dirgli che era un problema per me e che doveva tenermelo lontano. Non ho bisogno di essere sgridato allo scopo di venire sul set. Così ho scoperto che ero pieno di animosità, quando sono tornato a casa dal lavoro durante la notte, a causa del comportamento di questo tipo, così ho scritto una canzone incentrata su come avrei voluto batterlo.L'ho chiamata "Civilized Man" e riguarda come è duro certe volte essere civilizzati. Alla fine ho scoperto che lui era un cocainomane, lui era un drogato, aveva un problema con la coca ed era per quello che era un tale [c******e].

No Promises è una specie di preghiera di trovare nell'universo una buona donna. E' stata scritta durante un periodo in cui non stavo frequentando nessuno, stavo rivalutando i tipi di persone che avevo frequentato, nel tentativo di avere una relazione felice. Così era una cosa di questo genere : "quando inizierò a frequentare qualcuno, nuovamente, spero di incontrare te ."

This Town
è stata scritta per la band, Ghost of the Robot quando noi eravamo insieme, la band disse che era riguardo a una speranza primitiva; speranza quando la speranza non ha senso, quando la speranza in realtà è un genere di idiozia ,ma che comunque tu continui a usare.In qualche modo, questa è la parte migliore dell'umanità - in particolare il tipo di speranza dove si sta andando a cercare l'amore. E, per me,come, spesso qualcuno che è innamorato di un altro, ma non è corrisposto e quella persona è innamorata di una terza che è innamorata di qualcun altro ancora; e come tutto ciò fà sentire quanto sia raro che due persone si amino reciprocamente e quanta nostalgia, struggimento e dolore è coinvolto in tutto questo. Così ho scritto una storia su questo.

Poor Robyn - questa era una canzone che ho scritto riguardo una mia ex fidanzata e di come noi abbiamo continuato a provare a tornare insieme stando bene, dall'inizio alla fine. Ho voluto chiudere quel capitolo della mia vita e smettere di frequentare Robyn. Era originariamente chiamata Over Now ma poi l'ho cambiata,cercando di essere il più amorevole possibile in merito.

sul sito ufficiale potete ascoltare dei clip con la voce di James che afferma direttamente queste spiegazioni.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, luglio 20, 2008

Community

Desidero ricordarvi che questo blog ha anche un forum dove, se volete, potete leggere e commentare le news su James e incontrare altri fans come voi.



Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)