domenica, maggio 10, 2009

Report The 100, 3 Maggio 2009

Siamo giunti all'ultima giorno con James e almeno per questo giorno il report l'ho scritto io Ruby ;).
Dopo aver trascorso il resto della giornata a girellare per Londra mi sono trovata con Giosita e Alessandra per raggiungere Silvia in fila (lei era lì da un bel po', noi purtroppo siamo state vittime dei negozi londinesi ahahah).
Il locale si trovava ad Oxford Street dopo Oxford Circus e le porte aprivano alle 19:30, il portone era quello di una casa, ebbene sì sembrava quasi di andar a far visita a qualcuno quando in realtà scendendo le scale si apriva un altro mondo.
Piano piano ci hanno fatto entrare anche perchè si rischiava di rotolare giù e non era il caso XD
Arrivate giù abbiamo cercato una buona posizione per vedere James e fare delle foto decenti, non è stato difficile poichè il locale era piccino, molto ristretto, Silvia essendo entrata prima era + un po' + avanti di noi.
Dopo un po' che eravamo lì ecco salire Steve sul palco che come sempre ci ha presentato il nostro adorato
Dopo le 20 circa James sale sul palco + bello e + in forma che mai e SORPRESA!!!
Stavo per svenire e ora vi spiego perchè, il giorno prima al MARSTERSCLASS ho dato a James un sacchettino con dentro il mio bigliettino per lui e una t-shirt molto semplice che gli avevo comprato qui a Trieste e lui l'ha indossata per il concerto, non posso dirvi che emozione, appena l'ho vista ho capito subito che era la mia per un alcuni particolari e pure Silvia poi mi ha fatto cenno che l'aveva riconosciuta
Ancora non ci credo eppure gli è piaciuta, per me questo sarà sempre un concerto speciale, lui non lo sa che mi ha fatto il + bel regalo di compleanno che potessi ricevere!!!
Dopo essermi ripresa ( sì perchè rischiavo l'infarto dall'emozione) mi sono goduta il concerto facendo qualche foto qua e là, James ha cantato le canzoni del suo repertorio ma ci ha fatto pure un'altra gradita sorpresa, ci ha cantato solo con la voce (no chitarra) una canzone nuova che ancora non ha un titolo ben preciso ma che lui ha scritto mentre girava Alien Western, posso dire che ha il tema western sì, comunque molto bella e spero di risentirla ancora e + perfezionata.
Il concerto è finito con uno scroscio di applausi e la gioia immensa che lui ci ha donato ( e mi ha donato) quella sera.
Alla fine eravamo tutte contente ma anche tristi perchè tutti gli eventi erano terminati, come si sa le cose belle finiscono sempre in fretta.
Alla prossima James grazie di cuore per questi 3 giorni favolosi !!!


Foto di Rubina

Pubblicato da Ruby in Black And Pink |  
Etichette: ,

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)