domenica, aprile 01, 2007

Campagna italiana per shadow puppets

Novità da Artemisa.Dopo aver mandato una email al responsabile di Scienceplusfiction, ha ottenuto una risposta. Inserisco qui la sua mail e la risposta che ha ottenuto:

Gentilissimo Giovanni Barbo,
le invio la scheda tecnica in italiano del film Shadow Puppets, presentato al Festival Internazionale Sci-Fi di Brussels http://www.bifff.org/index2.php?p=film&s=1644 , in occasione dell'uscita del DVD il 16 Aprile, con la speranza che voi lo presentiate al vostro festival. Questa sarebbe la prima presentazione in Italia.
Uno degli interpreti del film è James Marsters e so che ultimamente le sono arrivate parecchie mail di richiesta di invitare quest'ultimo al festival e le assicuro che arriverebbero fans da tutta Italia, anche d'Europa, ma anche dagli USA.
La ringrazio per la sua gentile pazienza e spero di avere sue notizie presto.
Cordiali saluti
Artemisia

Gentilissima Artemisia,
grazie per la segnalazione, anche se il nostro festival si terrà in novembre, quindi non è detto che il film non venga presentato prima di quella data. In ogni caso, la terrò aggiornata su eventuali sviluppi della vicenda.
Cordiali saluti
Giovanni Barbo

Quindi gente bisognerà continuare a mandare la mail di richiesta di invitare James perchè pare che si stia muovendo qualcosa.
Incrociamo le dita e passate parola.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)