domenica, febbraio 18, 2007

James in Italia, supporta l'iniziativa.

Una fan molto intrapendente ha creato una bellissima opportunità per noi fan Europei, ma dobbiamo collaborare e supportarla. Vi spiego...
Da qualche anno Artemisia sta cercando di trovare qualcuno disposto ad invitare James in Italia, d’accordo con Steve Himber, il suo manager.
Dopo avere mandato centinaia di mail e telefonato a promotions e a festival vari, ricevendo poche risposte, per lo più negative, finalmente, a quanto sembra, qualcuno ha risposto positivamente, però come al solito in Italia le cose vanno lente ed hanno bisogno di una spintarella.
Gli organizzatori di Scienceplusfiction di Trieste www.scienceplusfiction.org le hanno risposto che sarebbero disponibili di invitare James all’interno del loro festival e lei ha già fornito i contatti di
Himber, in modo che definissero la cosa tra loro, (più competenti di noi).

Se volete aiutarci o meglio aiutare James, please mandate più mail a questo indirizzo info@scienceplusfiction.org alla gentile attenzione di Giovanni Barbo, in cui chiedete di invitare James Marsters al festival.
Fateci sapere se mandate la mail tramite un commento qui nel blog.

Ecco cosa dovete scrivere:
Oggetto:alla gentile attenzione di Giovanni Barbo (James Marsters in Italia)

Gentilissimo Giovanni Barbo ho saputo della vostra disponibilità ad invitare l'artista James Marsters per le vostre manifestazioni, volevo solamente sottolineare la mia gioia nel venire a conoscenza di questa notizia, e assicurarle che un nutrito gruppo di fans, Italiane e non, sicuramente verrebbero a vederlo.La saluto con la speranza che questa voce si concretizzi.
Grazie

Per maggiori informazioni cliccate qui
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

4 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)