domenica, novembre 12, 2006

COLLECTORMANIA biglietti per James

Join James in celebrating Spring Fever in the UK in 2007.
James will be performing in concert and also playing host to an unmissable exclusive London Spring Fever evening for a limited number of lucky ticket holders.
Spring Fever madness will take place in the UK in the week commencing May 1, 2007 and will culminate in a guest appearance at Collectormania in Milton Keynes.
Details of Spring Fever events and how to book tickets will be announced shortly. Please subscribe to the newsletter to get the latest information as it's released.

Cosa dire su questo evento, sicuramente una bella sorpresa per noi europei che non abbiamo potuto partecipare all'evento queen mary. Anche se personalmente non amo molto come stanno gestendo le informazioni, sono poche e confusionarie. Non si riesce bene a capire di cosa si tratti di preciso, non è uscito un programma da seguire in modo che ognuno di noi possa organizzarsi.Tanta tensione per ciò che non si sa e soprattutto la paura di non riuscire a comprare i biglietti. Certo avrei gradito una chiarificazione e un calendario, non la solita corsa a beccare il momento giusto. I biglietti escono sempre senza preavviso, in genere finiscono subito, per la paura di perderli , si finisce per comprarli senza leggere bene di cosa si tratta. Spero tanto che la confusione sia stata solo per collectormania e che esca al più presto un calendario con spiegati gli eventi , le date, e soprattutto annunciate le date di uscita dei biglietti e la quantità disponibile. Sono stanca di aver paura di spegnere il pc (compresa la notte,dato che le notizie sono uscite sempre alle 2 am circa) per poi avere la brutta sorpresa di "non aver beccato il momento giusto "e aver perso i biglietti. In particolare tanta è l'ansia per queste parole "exclusive London Spring Fever evening for a limited number of lucky ticket holders" quale evento? Biglietti limitati e fortunati in che senso? Perchè pochi di numero alla vendita? Perché sorteggiati? Insomma non si può godere a pieno di questa bella notizia, il livello di stress è "esagerato".
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)