
In edicola su tv serial potete trovare una pagina dedicata a un sfida tra Angel e Spike, il nostro amico naturalmente è il vincitore.
Questa è la seconda parte della traduzione dei Commenti di Steven S. De Knight (SdK) James Marsters (JM) e James Marshall (JMs).
SdK: Credo che questo sia uno dei migliori scontri fra auto che abbia mai visto nella serie.
JMs: Ne abbiamo girato buona parte con un’auto speciale, un camioncino sul quale si mettono le telecamere che ha una specie di pianale di ripresa(il camioncino di Clark si ribalta).Ecco qui, l’hanno fatto ribaltare quattro volte e l’hanno fatto arrivare nel raggio di due metri… avevamo messo un dollaro a terra, e alla fine si è trovato ad un paio di metri dal punto in cui avevano detto che [il camioncino] si sarebbe fermato.
Sullo sfondo, SdK e JM annuiscono, concordando che si tratta di una cosa stupefacente.SdK: Allora, ha dato l’impressione di ribaltarsi quattro volte perché lo hanno ripreso diverse telecamere?
JMs: Si è ribaltato quattro volte, ed avevamo circa sette diverse telecamere a riprenderlo.
SdK: Sembra che abbia fatto una dozzina di giri! Impressionante!
JMs: Già, e abbiamo messo – uhm, avevamo una telecamera nel retro dell’auto speciale, e abbiamo seguito [l’altra] quando è esplosa, ed è stato – ah, in effetti credo di aver trattenuto il respiro per tutto il tempo, un’auto che esplode alle tue spalle! Ed abbiamo anche decelerato un poco, perché non volevamo distanziare l’altra auto, pensavamo che avrebbe rallentato per cui abbiamo tolto un po’ di gas – ma non sembrava proprio che l’altra auto volesse rallentare, ci stava venendo dritta addosso.(Ridono tutti)
Scorrono i titoli di testa.SdK: C’è un momento in cui Clark si guarda un dito e vede un taglietto. Uhm, in origine nella sceneggiatura c’era un grande effetto speciale, in cui si zoomava dentro il taglio e si poteva vedere la scheggia di kryptonite che si infilava nella sua pelle. Beh, lo abbiamo tagliato via per due motivi: primo (sempre quello più importante!) il budget. E, secondo, abbiamo pensato potesse suggerire fin troppo chiaramente che [Clark] si trovava sotto l’influenza di quel tipo di kryptonite.
JMs: Già, avrebbe scoperto subito tutte le carte, e credo che in effetti l’altra soluzione vada meglio, nel senso di lasciare in sospeso se le cose siano vere oppure no.
SdK: Oh, anch’io [lo penso]. So che così va molto meglio.
JMs: Non ci si limita a far vedere il taglio e lasciare che la storia vada avanti.
SdK: Già, quel semplice, piccolo taglio era tutto quel che veramente serviva. Avevamo anche previsto, in origine, che alla fine di quella sequenza dovesse comparire sulla strada la scritta a caratteri cubitali: “Io so chi sei”.
JMs: Vero, vero.
SdK: Abbiamo semplificato la scena, penso.
JMs: Proprio così, si è trasformata in una telefonata.
I "credit" di James Marsters scorrono sullo schermo.
[JMs]: Devo dire, James, che il tuo arrivo e il tuo contributo hanno davvero alzato il tono della nostra serie, è stato proprio un piacere averti a bordo; so che tu e Steve avete lavorato insieme in tre occasioni, spero di aver dato un altro calcio al barattolo.
JM: (Sottovoce)In pieno.
SdK: James è sempre stata una delle mie persone favorite con cui lavorare, come scrittore e come regista, e (ride) James è stato con me ai vecchi tempi di “Angel”, quando abbiamo dovuto portare a termine un episodio davvero infernale (JM ridacchia). Non mi avevano mai…
JM: No!!!
SdK: …sbraitato contro tante volte, e regolarmente, ogni giorno.
JM: Quella è stata una delle mie esperienze preferite in tutta quella stagione – e, gente, è stata una stagione dura – ma…no! Avevo l’impressione che stessimo girando l'episodio a passo di lumaca. Avevo la sensazione che noi due ci trovassimo in un fossato, cercando di scavarci una via d'uscita, e pensavo che non puoi farcela a tirarti fuori da un buco con le tue sole forze.(Altre risatine)
SdK: No, ma [il fatto è che] ci siamo imbarcati in un episodio e abbiamo scoperto di aver inventato un modo per girarlo che avrebbe raddoppiato la quantità di riprese televisive necessarie.
JM: Già, già. continua...
What do you wear when you want to feel like you look really good?Uhhh, lets see...a good pair of jeans, a tight, white t-shirt, and a nice old leather jacket.
In questo link è possibile scaricare e ascoltare alcune parti dell'audio-book letto da James, godetevi la usa bellissima calda voce.
Non è il trailer ufficiale, ma testimonia quanta aspettativa ci sia per questo film...speriamo che prima o poi qualcuno ne faccia uno con James







James si vede pre una piccolissima frazione di secondo,ma comunque c'è :)
Questa mattina alle nostre 11.08 sono usciti i biglietti per questo eccezionale evento, lle ore 11,30 erano già finiti. E' stata una dura lotta, ma sono riuscita a entrare nelle 130 fortunate che vi parteciperanno, sono felicissima.L'evento prevede un concerto di James, a drinks reception dove per più di un'ora lui ssi intraterrà con gli ospiti, una perfomance di James che leggerà un testo tratto da un suo poeta preferito, inoltre un piccilo gruppo di fortunate sorteggiate vincerà una cena con James dopo lo show. Cosa volere di più?
Non dimenticate questa sera di vedere smallville, anche oggi sarà presente James.
Join James in celebrating Spring Fever in the UK in 2007 .
Magari fosse vero! un nuovo progettino per James nel 2008? forse sono solo speranze di noi fan...ma non si sà mai!
James Marsters comparirà nel suo principale concerto in UK nell' atmosfera della Union Chapel in Islington il venerdì, 4 Maggio 2007.Questo è il primo di nove clip che inserirò.Vi consiglio la visione sono molto interessanti e in alcuni sarà presente James.
Nuova grafica natalizia, è un po prestino, ma avevo voglia di cambiare. Spero vi piaccia.
E' ora online il programma della Buffycon 2006, il tema principale è il Tao ambivalenza tra il bene e il male, protagonisti assoluti Angle/Spike Buffy/Faith.
Finalmente hanno inserito la foto di James in homepage, che bello non vedo l'ora...ma dovrò aspettare tanto ancora...pasienza l'importante sarà esserci e io ci sarò:)))))
Sono terminati i biglietti per assisterre al talk di James al collectormania. E' ancora possibile comprare i biglietti per le foto, ma sono sicura che oramai saranno pochi anche quelli. Chi avesse intenzione di comprarli lo faccia in fretta o rischia di non trovarli più.
Alcuni commenti di fortunate persone che hanno potuto vedere il film. Una opinione positiva e una meno piacevole, sulla performance di James. Conoscendo il talento di James mi risulta difficile immaginare una sua cattiva interpretazione, ma aspetterò di vedere il film.
Nella homepage della shorelineentertainment potete vedere il manifesto del film, con sotto scritto "coming soon" speriamo sia vero, anche perchè poi per arrivare anche da noi chissà quanto ci vorrà!
Sono stati pubblicati i dati auditel relativi alla serata del 23 novembre, ecco il dettaglio:
Questa sera su italia 1 alle 21.05 inizierà la quinta stagione di Smallville con James nella parte di Brainiac. Per maggiori informazioni potete vedere questo sito http://www.vampy.tv/bibliotecanews.htm aggiornamento del 23/11/06 Un vampiro a Smallville.
La lettura di questo libro mi è piaciuta molto, in particolare lo stile narrativo fresco e giovanile. Bella anche la trama, mi ha fatto ridere e piangere man mano che scorrevo le varie pagine.Ho apprezzato anche il finale, meno banale e scontato di quanto avrei supposto dalla lettura delle ultime pagine. Penso sia un romanzo adattissimo alla realizzazione di una commedia,aspetterò di vedere questo film con ansia.L'unica cosa che mi spiace veramente e che non avrei dato a James il personaggio di Jhon, mi sarebbe piaciuto vederlo nel ruolo di Daniel. Spero solo che lo sceneggiatore dia a James la possibilità di mostrare il suo talento, risaltando al suo personaggio.
Oggi stavo leggendo un libro, (di certo non è una lettura molto impegnata, ma ogni tanto mi diverto anche così) quando la mia attenzione è stata catturata da alcuni particolari interessanti
In attesa che inizi la quinta stagione di Smallville, giovedì 23 su Italia 1, potrete leggere questo articolo, parla del personaggio Brainiac.
Grazie a Melina per avermi dato il permesso di inserire il link del suo sito.
Il fascino del male ha il volto di Cole Turner, interpretato da Julian McMahon nella serie tv Streghe. Metà demone e metà umano, Cole è inviato dalla Sorgente per distruggere le Halliwell e riuscirà a ribellarsi al suo lato oscuro solo per poco. Cole sconfigge un altro bad guy davvero amatissimo, Spike , il vampiro biondo ossigenato di Buffy che si classifica al secondo a pochissimi voti di distanza. Medaglia di bronzo per il sexy Sawyer, truffatore rubacuori di Lost. Segue Angelus, l'alter ego malvagio di Angel dell'omonima serie tv, Lex Luthor di Smallville e Faith del Buffyverse, prima presenza femminile in classifica e eletta così bad girl più seducente.