Nuovo ruolo per James
James ha accettato un fantastico nuovo ruolo da una compagnia inglese. Condivideremo maggiori dettagli sul progetto quando ci avrano dato il permesso di farlo. Comunuqe, abbiamo voluto dirlo prima possibile perchè sfortunatamente ciò è in conflitto con la convention di Fangoria di Giungo 21-22 in New Jersey. Per ora ci aspettiam od iessere presenti alla DragonCon in Agosto, ma dobbiamo cancellare il precedente evento e ci scusiamo per l'inconveniente che noi sappiamo causerà a qualcuno di voi.e un commento di Steve riguardo la passata convention in Uk.
IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO -LA VERITà RIGUARDO LE CONVENTIONS
Ho volto condividere con voi qualche riflessione sulla recente settimana di tour. Lasciatemi iniziare con le buone -e ce ne sono molte! Meraviglioso vedere tutte le facce familiari e incontrarne qualcuna nuova. Grazie a Torchwood c'è un nuovo gruppo di persone che ha scoperto James e ora condividono l'entusiamo di ogni cosa . Eve Myles, Kai Owen, Gareth David Lloyd e tutt igli scrittori di Torchwood - bisogna assolutamente dire il migliori ! Lo staff di JMLive, senza i quali non avrei potuto fare questo evento. Le persone si sono divertite, incontrato nuovi amici, alla Union Chapel che aveva una meravigliosa acustica, molte buone risate e ricordi. Qualche grande performances di James.
Le cattive... sfortunatamente il concerto programmato per The Rift non c'è stato. James non stava bene e non ha potuto esibirsi. Abbiamo fato il nostro meglio per provvedere con una esibizione alternativa (bless Kai, Justine and Gareth) e ora io sono la star di un video di u-tube (questo è molto cattivo). Qualcosa sul tempo che era cattivo, ma è tipico per Londra in questo periodo dell'anno. Qualche disservizio dei trani per andare e tornare da Milton Keynes . Come al solito.
Purtroppo, il brutto, ... voci, insinuazioni e menzogne...La verità, sembra provenire da solo un piccolo gruppo di 'fan', ma molto vocale. Vi assicuro che qualche mela cattiva non rovinerà il resto di noi. Una "fan" in particolare ha oltrepassato i confini e e ho intenzione di mettere le cose a posto una votla per tutte. Questa signora mi ha scritto una email nella quale deduceva non solo hce James era troppo ubriaco per esibirsi al The Rift e si lamentano sull'evento, ma ha chiamato lui un bugiardo riguardo la sua salute. Mi ha anche detto che è stata molto impegnata nei forum dei fan, ma io0 non li ho letti.Io ora pubblicamente rispondo : "per favore non ci insulti credendoci così miserabili , insoddisfatta ma ancora continua a seguire James da evento in evento - noi non vogliamo ciò! Hai uno strano modo di mostrare il tuo supporto con questo approccio. Possiamo certamente accettare critiche costruttive ma il tuo comportamente non è ne costruttivo o produttivo, le tue accuse sono false e tu non sei più benvenuta."
Per chi si sta domandando perchè Steve sta facendo questo in modo molto pubblico? La ragione è semplice, basta, mi accorgo che una o due persone stanno facendo il possibile per rovinare l'esperienza James, io e il team lavoriamo veramente duro per portare al 99% meraviglioso fandom. Per favore non speditemi email buone o cattive riguardo questo messaggio - solamente e semplicemente digeritelo per ciò che vale la pena e fate le vostre proprie riflessioni. Noi continuiamo a dare il benvenuto a tutti coloro che vogliono iscriversi in un buon tempo (non lo capisco...) o darci un feedback costruttivo su come avere uno migliore.
Rispettosamente,
Steve
informazioni
Maggio 2008 - pausa vacanza
Anche se una piena Q & A è stato promesso per il mese di Maggio, con James che ha appena finito un incredibile occupato e stressante anno di costante e, talvolta, grueling(non so), di lavoro, e con il suo nuovo progetto prossimo da preparare, abbiamo deciso di dargli un po ' di ben meritata vacanza. Q & A riprenderà non appena il calendario di James lo permetterà.
2 commenti:
Artemisia
ma chi è quella pazza furiosa che ha tentato di screditare in questo modo James? e perchè? non è riuscita nel suo intento? (quale non so) però non è riuscita ad ottenere quello che voleva o cosa altro devo pensare? perchè essere così in mala fede? cosa ne ricava James nel non esibirsi? certamente non gli fa bene il fatto di non esibirsi proprio perchè magari chi è andato per lui deve vedere altri... ma queste cose si sanno... possono succedere... sono persone anche loro. Ha fatto bene Steve a rispondere pubblicamente e concordo nel pensare che non è benvenuta... io sono stata così bene anche per l'atmosfera che c'era non solo perchè cmq avrei sentito e visto James di persona!!! e se fosse "qualcuno" in declino invidioso del successo di James a nascondersi dietro un nickname? io a questo punto posso pensare di tutto visto che non c'è un volto da abbinare ad un nome e visto che Steve non ha reso pubblico il nome... non abbiamo neanche quello! che cattiveria gratuita!
sam