venerdì, maggio 16, 2008

Mio report The Rift convention

IMG_3239


Sono partita il 25 Aprile, ho incontrato in hotel la fantastica Ruby ed eravamo già pronte per una nuova avventura. Il giorno successivo siamo andate alla convention The Rift, ma come ogni votla, nonostante il nostro hotel fosse a soli 10 minuti a piedi dalla convention, ci siamo perse, abbiamo girato attorno al posto per un po...Arrivate abbiamo trovato già la fila e abbiamo incontrato altre amiche Sylvie , Livie, Lynda, Chris ecc... è stato bello vedere delle facce familiari. Il posto era forte, un grande salone con un palco le tribune, in fondo alla stanza i tavoli con il merchandisings di Torchwood Gareth e James naturalmente..
Ruby e io eravamo in prima fila, fortunatamente, ma siamo state veramente poco sedute, abbiamo trascorso tutto il giorno a fare file, parlare con le altre fans e a fare fotografie.
Lo spettacolo è iniziato quando una signora dello staff di James ha cominciato a darci delle istruzioni, il primo momento è stato quello delle foto, così ci siamo incamminate verso la fila. Per la prima volta ho capito le istruzioni ,anche grazie allo staff che gentilmente ripeteva per me molto lentamente.
Quando eravamo in fila, attraverso una tenda, potevamo sentire le risate di James, era veramente bello sentirlo ridere, ero così emozionata. Quando sono arrivata di fronte a lui mi ha sorriso e ha cominciato a parlare...Dio come al solito un duro momento, lui ha parlato molto ma io non ho capito tutto, solo poche parole ... "Supergirl...superman...fuck the supergirl...la mia faccia era come ? povero James! Credo che abbia provato a ripetere per me ,ma...ok la mia solita brutta figura non saprò mai cosa mi ha detto. Abbiamo fatto le nostre foto insieme è stato gentile e caldo come sempre.
Dopo le photo ops abbiamo visto le prime Q_A di James, lui ha parlato molto ed era brillante e cosa incredibile ho compreso molte domande, siiiiiiiiiiiiiiii, qualcuna riguardo Tocwood, Dragonball ecc... non ricordo scusate.
Dopo è seguita la fila per gli autografi, sfortunatamente non ho potuto le Q_A di Eve perchè ero in fila e non sono capace di comprendere l'inglese se non sono concentrata ad ascoltarlo, così ho solo Eve saltare e correre sul palco, sembrava molto carina e divertente. La stessa cosa per le altre Q_A.
La cosa era veramente molto lunga, non sono riuscita ad ottenere il mio autografo con Gareth, veramente non avrei pensato che ci sarebbero state tante persone, incredibile c'era moltissima gente.
Durante l'autografo con James ho gli ho dato un mio piccolo regalo, un album dove ho inserito alcune foto che gli ho scattato quest'anno alle convention a cui ho partecipato. Lui è stat omolto gentile a spendere del tempo a vedere le immagini con me, nonostante la confusione di persone in coda. JAmes dà a ogni persona tutto quelllo che può.
L'ultimo spettacolo è stata una Q_A di James e Gareth insieme, è stata favolosa insieme sono incredibili, molto divertenti. durante la pausa, prima del concerto, io e Ruby siamo tornate nel nostro hotel per cambiarci le scarpe con i tacchi alti, Dio eravamo così stanche! ma quand osiam otornate alla convention abbiamo avuto una brutta notizia,James non si è sentito bene e il concerto è stato cancellato. Eravamo molto tristi, Steve e lo staff hanno provato a offrire un intrattenimento sostitutivo con Kai Owen , Gareth e Steve:) ma loro parlavano così veloci e non abiamo capito nulla eravamo così stanche, così prima che lo spettacolo finisse siamo tornate in hotel.
E' stato un giorno grandioso, nonostante l'inconveniente, veramente una bella esperienza.

Una storia divertente: al the Rift, ero affamata, sono andata al bar e ho visto dei pezzi di pizza, ho chiest oper comprarne uno ma, il tipo del bar si è messo a ridere. Quelli non erano in vendita ma era il cibo delle star e staff,(brutta figura) ma il tiziomi ha dato un pezzo :) -uomo gentile-
Così quando ho ascoltato del malore di James (un problema intestinale)mi sono spaventata di sentirmi male anche io.

Mie immagini del Rift convention :)
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)