lunedì, marzo 03, 2008

Q_A Febbrario 2008

Da JamesMarsters.com

Q_A Febbraio 2008


Cosa ti rende sentimentale?
I miei piccoli.

L' handicap dei nostri giovani è la mancanza di consapevolezza, che si acquisisce con gli anni. Shakespeare, però lascia abbracciare, ai personaggi più giovani ,monologhi che risaltano la sua saggezza. L'uomo in una missione o è vanità? Cosa ne pensi?
Non penso così. Credo che i personaggi giovani di Shakespeare sono impetuosi imprudenti e forse una riflessione di se stesso quando era giovane. Noi pensiamo a loro come dei geni ma, quello è solamente perchè Shakespeare scrive così dannatamente bene che non puoi domandargli di smettere di farlo. Ma lui non guarda dal'alto in basso le persone giovani - qualche persona giovane può essere molto intelligente.

Come ti senti nei confronti della fortuna?
La fortuna è ogni cosa, come un Cinese sà. Noi pensiamo di controllare il nostro destino ma è così tremendamente casuale. La fortuna è ogni cosa ,ogni cosa, ogni cosa. Essere qui, ognuno dei vostri progenitori e sopravvissuto abbastanza da concepirvi - quella è fortuna. 99% delle specie nate in questo pianeta sono estinte. Voi siete parte di quei pochi fortunati privilegiati che sono sopravvissuti.

Qual è la migliore e la peggiore cosa riguardo il recitare?
La peggiore cosa è che devi aspettare che le persone creino un lavoro per te. Creativamente questo è la morte. La migliore cosa è ottenere tutti i riconoscimenti per il duro lavoro fatto sul set, di cui tu non hai mai saputo cse non quando loro finalmente ti danno un lavoro.

Se dovessi crescere di 30 pound per un ruolo, cosa vorresti mangiare...
Gelato, pollo fritto, costine di maiale, cioccolato.

Hai avuto nessun animale da quando Zachary è morto? se è così, quale?
No non ne ho avuti. Non sono molto spesso a casa, forse vorrei un gatto.

Pensi che la tua età abbia influenzato il tuo modo di gestire le pressioni di Hollywood? Pensi che avresti gestito le cose nello stesso modo se fossi andato direttamente dalla Juilliard a LA?
Sarei in un obitorio se fossi venuto a LA diritto dalla Juilliard. Avrei fatto sembrare Lindsay Lohan come Dakota Fanning.

E' stato detto che hai modellato/ trasformato gli originali copioni del personaggio di Spike rispetto a come era lui. Hai in ogni modo cambiato o potenziato il personaggio di Milton Fine e se così, come?
La storia di Milton Fine non mi è mai stata detta e ancora non conosco quale era. Non ero molto dentro al giro in Smallville così non ho avuto l'occasione di presentare la mia idea.

Preferiti:
Attore quando stavi crescendo: Robert DeNiro e John Savage
Comico: Lenny Bruce

O/O:
Xbox 360 o Playstation 3? Playstation 3.
Jetsons o Flintstones? Mi spiace se offendo qualcuno ma, nessuno di quelli show era divertente. La vita per me è iniziata con The Simpsons e poi ancora meglio con South Park, Robot Chicken, e Ren and Stimpy!
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)