martedì, gennaio 15, 2008

Q_A Gennaio

Da JamesMarsters.com Q_A di Gennaio:

Cosa ricordi del tuo diciottesimo compleanno?
Niente e nessuno,così deve essere stato veramente buono.Mi sono diplomato dalla high school e stavo per andare al college dei miei sogni. Avevo molti amici e potevo usufruire di un'ottima qualità di birra. Deve essere stato molto bello e nessuno si è ferito perchè quello lo avrei ricordato.

Come definisci il successo in generale?
Felicità.

Cosa fai per scaldare la tua voce prima di un concerto?
Canto. E' buono se alzo la mia voce un po e canto veramente ad alto volume. Questo và contro quello che io ho imparato riguardo a un buon riscaldamento, ma funziona. Oltre quello solo dormire molto, quella è la vera chiave.

In PS I Love You hai suggerito il "vampire slayer" o qualcun altro ha aggiunto ciò come uno scherzo e cosa pensi del film nel complesso?
Ho perso il riferimento al vampiro percui non devo essere stato io. Ho amato il film, odiato me stesso , ma amato il film. Penso che è un gran film. Penso che i miei caplelli sembravano stupidi.

Cosa pensi che Buffy e Spike abbiano fatto quell'ultima notte insieme?
Penso che Buffy abbia cercato di dormire con Spike, ma che lui non l'abbia voluta. Lui non si fidava veramente di lei. Le ha detto che loro sarebbero solo rimasti amici. (ride)

Cosa puoi dirci riguardo al tuo ruolo nel film si Dragonball?
Io in verità non sono autorizzato a parlare riguardo nessuno dei dettagli del film, ma posso dire che James Wong è ovviamente un regista dotato e sagace! Quando ho avuto il ruolo ho dubitato. Più vivo con il ruolo e più mi rendo conto che dovrò lavorare duramente più di quello che ho mai fatto nella mia vita. Sono bramoso di riuscirci.

Una lezione dolorosa?
Comunicare sempre, non importa quanto duro è dire a qualcuno che c'è qualcosa di sbagliato. E' peggio non parlarne. E' una cosa che imparo ogni paio di anni. La verità ferisce per 3 giorni. La mancanza di verità di ferisce per la vita.

Hai descritto te stesso come severo quando eri un regista. Quanto tu elogi e quanto la tua attenzione si concentra sulla necessità di essere critici, quando necessita?
Sempre elogi, mai critiche; ma sempre chiedere loro di fare di più, farlo più veloce con più passione e dare loro la fiducia in se stessi per rischiare fino a sembrare sciocchi e poi chidergli di farlo.

Preferiti:
Punk Band: Sex Pistols
Canzone di Kurt Cobain : Hmmmm, whew.... "Stupra Me" (la sua canzone più onesta)
Bond e Bond girl: Connery e Craig. Moore non ha meritato quelle donne. Tutte le Bond girls sono le mie preferite. Penso che loro hanno spruzzato qualcosa su di loro per renderle così attraenti.

O/O
Stella o Angelo sull'albero di Natale: Stella.
Piscina o Oceano: Oh? Mi vergogno si me stesso... piscina.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)