giovedì, settembre 27, 2007
Q_A Settembre
Quale pensi sia il più grande strumento musicale mai inventato e perchè?
Penso possibilmente il sintetizzatore Un nuovo strumento ci mette 100-500 anni per essere assimilato nell'esperienza orchestrale e musicale
Verrebbero fuori con un violino, tutti andrebbero pazzi e nei successivi 500 anni sarà tutto basato sul come incorporare il violino alla musica.
Ora ogni singolo che esce ha un incredibilmente distinto,suono sintetizzato che è equivalente allo sviluppare il tuo nuovo strumento musicale.
Quello và oltre, il miglior violinista che nessuno abbia mai sentito perchè anche il miglior violinista che è stato sentito per 200 anni sta solamente suonando lo stesso strumento che è stato suonato per 200 anni e la sua canzone suonerà molto simile agli "hacks" che lo hanno preceduto.
Ma la costruzione che viene fuori con il suono di un nuovo sintetizzatore che ha una risonanza umana, è come se avesse fatto uno strumento totalmente nuovo e le possibilità da dove siedo sono senza fine.
Quindi, è indubbiamente la tastiera, i computer e i sintetizzatori - e questo per un chitarrista è molto difficile da ammettere.
Quale è stato l'ultimo spettacolo teatrale che hai visto?
Penso fosse The Master Builder by Ibsen starring Sir Ian McKellan. Non mi sono divertito. Era l'ultima possibilità che davo alla mia locale compagnia teatrale dopo essere stato deluso troppe volta.
È un grande complimento che un attore dica che la persona che recita di fronte a lui era “generoso„ nelle sue prestazioni. Che cosa quella generosità significa per voi? Vi considerate un performer generoso?
Veramente una buona domanda! Generosità in un film significa che quando tu sei off-camera recitando per la chiusura dell’altro attore,tu devi dare tanto quanto hai fatto per la tua chiusura.
Ciò sembra come una cosa non cerebrale che qualcuno voglia dare molto nel loro lavoro out- camera come nel lavoro on-camera perchè ciò aiuta tutti, ma tu potresti essere sorpreso di quanta meravigliosa perfezione, attori sono forzati a lavorare con controfigure per la loro chiusura, quale sono i colpi più pericolosi, quando la camera è chiusa a te e tu puoi prendere tutta la bugia. Quello è quando voi avete maggiormente bisogno per la tua recitazione del meglio dal vostro partner. E’ sfavorevole che in quel momento così tanti attori decidono di andare alla testa della roulette. Io considero me stesso un performer veramente generoso. In effetti, penso di dare la migliore prestazione off camera di quella che faccio in on. Perché non ho le pressioni della camera, posso improvvisare con impunità, cercando di tirare fuori dal mio partner qualche reale reazione di recitazione che non hanno progettato. Qualche volta diventano pazzi perché passo a un livello superiore di drammatizzazione, ma io sto cercando di dare loro un momento che è davvero reale, cercando di fare succedere qualcosa per la prima volta – la camera vuole catturare il tuo essere sorpreso. Quello è ciò che fa un buon film. Così se tu resti nella tua roulette, stai abdicando metà del tuo lavoro.
Se tu potessi dire qualcosa a Spike , dare a lui una sorta di consiglio e/o conversare con lui riguardo qualsiasi cosa...che cosa sceglieresti e perchè?
Passa oltre Buffy- vi meritate di meglio! (ride)
Come reagisci alla critica, professionalmente e personalmente?
Se lo scriverà, la critica è dura. Sento che chiunque che stia scrivendo della propria vita interiore sta facendo qualcosa di veramente coraggioso e in un senso, sono oltre la critica. Come puoi criticare qualcuno per averti detto come si sente?
Io ho un momento duro criticando la maggior parte degli artisti che scrivono il loro materiale per quella ragione attualmente. Se loro sono stati onesti e coraggiosi e si collocano al di fuori da quella, se ciò e brutto o bello e se non penso di esso come nobile, è probabilmente un mio difetto. Così, è veramente duro per me quando il mio proprio lavoro è dissed . E’ meno duro se sto guardando a un drammaturgo e sento come una recitazione può funzionare, ma ho ottenuto una cattiva recensione , quel genere di sentire come io sono un meccanico che sta lavorando a un carburatore pensando, ho solo bisogno di aggiungere 3 cm tutto ciò e la cosa inizia in tempo a correre come io voglio che corra. Così ciò diviene meno personale. Se tu scrivi su te stesso, ciò è veramente personale.(capisco cosa vuole dire,ma non lo so scrivere scusate)
Uno /o l’ altro
Pancetta affumicata o salsiccia?
Pancetta affumicata perché può essere resa croccante senza rovinarla.
Luci di Natale – tutte bianche, o multicolori – lampeggianti o non lampeggianti ?
Tutte bianche, lampeggianti, ma non in unisono. Io penso che l’albero di natale sia più bello quando si approssima all'albero di Natale originale dove realmente fuoco in cui l'incendio reale era illuminato e rosso, giallo e le luci verdi lampeggianti , solo , non fanno esso(?). Io amo le fate di luci, come io chiamo loro, le luci bianche. Loro possono lampeggiare o possono essere costanti, ma io sono responsabile di metterle ovunque in qualsiasi momento realmente Ho illuminato il mio teatro intero con le luci di fata e non ho avuto mai un pubblico migliore di abbonamento in quella stagione.
Penso possibilmente il sintetizzatore Un nuovo strumento ci mette 100-500 anni per essere assimilato nell'esperienza orchestrale e musicale
Verrebbero fuori con un violino, tutti andrebbero pazzi e nei successivi 500 anni sarà tutto basato sul come incorporare il violino alla musica.
Ora ogni singolo che esce ha un incredibilmente distinto,suono sintetizzato che è equivalente allo sviluppare il tuo nuovo strumento musicale.
Quello và oltre, il miglior violinista che nessuno abbia mai sentito perchè anche il miglior violinista che è stato sentito per 200 anni sta solamente suonando lo stesso strumento che è stato suonato per 200 anni e la sua canzone suonerà molto simile agli "hacks" che lo hanno preceduto.
Ma la costruzione che viene fuori con il suono di un nuovo sintetizzatore che ha una risonanza umana, è come se avesse fatto uno strumento totalmente nuovo e le possibilità da dove siedo sono senza fine.
Quindi, è indubbiamente la tastiera, i computer e i sintetizzatori - e questo per un chitarrista è molto difficile da ammettere.
Quale è stato l'ultimo spettacolo teatrale che hai visto?
Penso fosse The Master Builder by Ibsen starring Sir Ian McKellan. Non mi sono divertito. Era l'ultima possibilità che davo alla mia locale compagnia teatrale dopo essere stato deluso troppe volta.
È un grande complimento che un attore dica che la persona che recita di fronte a lui era “generoso„ nelle sue prestazioni. Che cosa quella generosità significa per voi? Vi considerate un performer generoso?
Veramente una buona domanda! Generosità in un film significa che quando tu sei off-camera recitando per la chiusura dell’altro attore,tu devi dare tanto quanto hai fatto per la tua chiusura.
Ciò sembra come una cosa non cerebrale che qualcuno voglia dare molto nel loro lavoro out- camera come nel lavoro on-camera perchè ciò aiuta tutti, ma tu potresti essere sorpreso di quanta meravigliosa perfezione, attori sono forzati a lavorare con controfigure per la loro chiusura, quale sono i colpi più pericolosi, quando la camera è chiusa a te e tu puoi prendere tutta la bugia. Quello è quando voi avete maggiormente bisogno per la tua recitazione del meglio dal vostro partner. E’ sfavorevole che in quel momento così tanti attori decidono di andare alla testa della roulette. Io considero me stesso un performer veramente generoso. In effetti, penso di dare la migliore prestazione off camera di quella che faccio in on. Perché non ho le pressioni della camera, posso improvvisare con impunità, cercando di tirare fuori dal mio partner qualche reale reazione di recitazione che non hanno progettato. Qualche volta diventano pazzi perché passo a un livello superiore di drammatizzazione, ma io sto cercando di dare loro un momento che è davvero reale, cercando di fare succedere qualcosa per la prima volta – la camera vuole catturare il tuo essere sorpreso. Quello è ciò che fa un buon film. Così se tu resti nella tua roulette, stai abdicando metà del tuo lavoro.
Se tu potessi dire qualcosa a Spike , dare a lui una sorta di consiglio e/o conversare con lui riguardo qualsiasi cosa...che cosa sceglieresti e perchè?
Passa oltre Buffy- vi meritate di meglio! (ride)
Come reagisci alla critica, professionalmente e personalmente?
Se lo scriverà, la critica è dura. Sento che chiunque che stia scrivendo della propria vita interiore sta facendo qualcosa di veramente coraggioso e in un senso, sono oltre la critica. Come puoi criticare qualcuno per averti detto come si sente?
Io ho un momento duro criticando la maggior parte degli artisti che scrivono il loro materiale per quella ragione attualmente. Se loro sono stati onesti e coraggiosi e si collocano al di fuori da quella, se ciò e brutto o bello e se non penso di esso come nobile, è probabilmente un mio difetto. Così, è veramente duro per me quando il mio proprio lavoro è dissed . E’ meno duro se sto guardando a un drammaturgo e sento come una recitazione può funzionare, ma ho ottenuto una cattiva recensione , quel genere di sentire come io sono un meccanico che sta lavorando a un carburatore pensando, ho solo bisogno di aggiungere 3 cm tutto ciò e la cosa inizia in tempo a correre come io voglio che corra. Così ciò diviene meno personale. Se tu scrivi su te stesso, ciò è veramente personale.(capisco cosa vuole dire,ma non lo so scrivere scusate)
Uno /o l’ altro
Pancetta affumicata o salsiccia?
Pancetta affumicata perché può essere resa croccante senza rovinarla.
Luci di Natale – tutte bianche, o multicolori – lampeggianti o non lampeggianti ?
Tutte bianche, lampeggianti, ma non in unisono. Io penso che l’albero di natale sia più bello quando si approssima all'albero di Natale originale dove realmente fuoco in cui l'incendio reale era illuminato e rosso, giallo e le luci verdi lampeggianti , solo , non fanno esso(?). Io amo le fate di luci, come io chiamo loro, le luci bianche. Loro possono lampeggiare o possono essere costanti, ma io sono responsabile di metterle ovunque in qualsiasi momento realmente Ho illuminato il mio teatro intero con le luci di fata e non ho avuto mai un pubblico migliore di abbonamento in quella stagione.
0 commenti:
Posta un commento