lunedì, giugno 22, 2009

Giugno Q&A

Grazie ad Artemisia per la traduzione:

Quale(i) cattivo(i) shakespiriano(i) ti piacerebbe rappresentare sulla scena? Lo chiedo, perché credo che saresti un grande Iago.
Esattamente - così che sarebbe l’unico.

Usi le voci buffe, quando leggi le storie ai tuoi bambini, quando li metti a letto?
Uhm, i miei bambini sono troppo grandi, non vogliono più che li legga le storie. Ma quando lo facevo, le voci che usavo erano (adotta un’esagerata corretta dizione e postura) appropriate e non affatto divertenti al dramma del libro. (ride forte) Ma no davvero, non erano voci divertenti, ma erano giuste per la storia - così sì, userei voci diverse, ma in modo che i bambini non comprendessero mai quei cambi di voce - erano già integrati come parte della storia.

Tecnicamente parlando, quale cantante possiede le capacità che ti piacerebbe emulare?
Bruce Springsteen - ha la voce più pulita lì fuori ora. Mi piacerebbe avere un pochino di John Lennon il quale era, dopotutto, l’originale Kurt Cobain, pure in me.

Qual è l’origine del nome di Piccolo?
Online ho detto che derivava dal strumento musicale ma non so se sia vero o no.

Cosa ti ha spinto iniziare una pagina You Tube con tuo figlio Sullivan?
Volevo introdurre Sullivan alla fama. Contavo su qualcuno essere brusco nelle risposte, ma i commenti erano tutti così carini che non credo che io abbia dato la lezione che stavo cercando per per mio figlio, la quale è che la fama è una spada a doppio taglio. Ora a lui sembra totalmente grandiosa e io mi auguro che le persone non fossero tutte così educate. (ride)

O/O
Star Trek o Star Wars

Wow. Uhm, tutti e due. Star Trek è venuto per primo naturalmente e Star Trek mi dà la speranza per il futuro. Star Wars ha racchiuso una mitologia profonda - Star Wars è fondamentalmente una storia vecchia di un migliaio di anni. È fantastico che abbia fatto così tanti soldi perché noi abbiamo raccontato quella storia mille volte, ma è talmente una bella storia. Dunque, sì, tutti e due. Non scelgo.

Ginger, Mary Ann o Mrs. Howell?
Oh! Totalmente NON Ginger! Mary Ann. Pienamente Mary Ann. Perché Ginger non sarebbe mai vera a te. Io vivo a Hollywood. Lo so! (ride)

Finisci questa frase:
A casa il mio oggetto preferito è...
Le chiavi che mi permettono di entrare dalla porta. Casa è un bel posto.
Tendo a essere emozionale quando.... respiro.

Pubblicato da Rubina |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)