martedì, marzo 24, 2009

Marzo Q&A

Anche questo mese James ha risposto alle domande dei suoi fans, ve le riportiamo qui tradotte dalla nostra Artemisia che ha avuto il consenso direttamente da Steve Himber per tradurle.

Tutti i contenuti delle Q&A sono di proprietà di JamesMarsters.com. Per favore non ripostate le Q&A integralmente da qualche altra parte. In ogni modo, siete più che benaccetti di linkare questa pagina.

MARZO 20009

Quale parte preferisci della recitazione, quando hai voglia di essere una persona diversa da te stesso, oppure quando vedi la tua performance che convince il pubblico?
Mi sento meglio per la mia performance quando sto rivelando il mio vero io e non cercando di convincere nessuno. Allora è veramente pericoloso.

Qual è la tua abitudine più eccentrica?
Usare le mie unghie delle mani come filo interdentale.

Qual è la tua vacanza perfetta - a parte dormire?
Guardare i risultati delle elezioni. Sfortunatamente accade solamente ogni quattro anni.

I tuoi fans conoscono bene il tuo amore per il Machbeth, ma non ti ho mai sentito parlare di una delle commedie di Shakespeare. Sei più attratto dalle sue commedie? Se è così, perché?
Definitivamente attratto dalle sue tragedie. Le sue commedie hanno così molte allusioni che gran parte del suo pubblico non comprende. Anche molti degli scherzi possono passare inosservati, bene, eccetto quando Kenneth Branaugh e Emma Thompson lo stanno facendo. Ho fatto un Sir Aguecheek alquanto buffo nella Dodicesima Notte con una parrucca bionda - assomigliavo ad Andy Warhol. L’ho fatto in una rassegna assieme a Macbeth.

Diresti che sei una persona piuttosto indisciplinata o educata?
Indisciplinata, indisciplinata, indisciplinata!!!.

Macbeth! Quando è stata la prima volta che l’hai letto?
Quando l’ho fatto all’Intiman Theatre di Seattle nel 1998.
Pubblicato da Rubina |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)