venerdì, marzo 27, 2009

James Marsters: From Spike to Brainiac_part 1

Una nuova intervista di James su Smallville e Torchwood dal sito tv.ign.com James Marsters: Da Spike a Brainiac
Marsters discute sul suo ruolo di icona televisiva, parlando di Buffy, Smallville e Torchwood.

IGN: e' stato ironico che in questa stagione di Smallville Brainiac è stato presente, ma tu no sfortunatamente.
Marsters: [ride] Si sono stufati di pagarmi così tanti soldi. Furono tanto generosi nell'offrirmi un po di denaro in anticipo dicendomi " si, lavoreremo con te per molto tempo ..." ma se si nota,non è stato poi molto. Loro parlano del personaggio, ma ... è un buon gruppo di persone, però credo che potrebbe essere finita

IGN: Ah, allora non pensi che ci saranno molte possibilità di un ritorno?
Marsters: chi lo sà, la serie sembra essere immortale. E' fatta così bene. Se il fututro è lungo, io sono aperto a questa possibilità. Se loro hanno bisogno di me io amerò tornare e dire ciao a tutti. Ma allo stesso tempo, loro potrebbero non aver bisgono di me. Sono molto fantasiosi come fanno le cose.

IGN: l'ultima volta che c'è stato il tuo personaggio, in qualche forma, loro lo hanno spedito nel futuro per divenire Brainiac 5 - il bel personaggio della Legione dei Supereroi.
Marsters: Oh, forte!

IGN: si, è sembrato come se loro stessero lasciando una porta aperta per farti tornare in un modo dofferente.
Marsters: questo è forte! [ride]

IGN: [ride] Potrei star lanciando una palla curva ma sarebbe qualcosa di divertente per te, recitare in un modo differente su Brainiac?
Marsters: Oh si. credo che sarebbe meraviglioso. Mi piacerebbe anche tornare indietro ed essere il catttivo. E' divertentne essere cattivo!E' divertente interpretare un robot a cui non importa ma che solamente finge , ma allo stesso modo sarebbe divertente recitare un robot a cui importa ...

IGN: hai impersonato molti cattivi, ma raramente reciti sempre lo stesso tipo di cattivo.
Marsters: No, affatto. E di fatto ho da poco impersonato Buzz Aldrin. Sto facendo Buzz Aldrin per un film tv chiamato Moonshot per la BBC e History Channel. Era favoloso, perchè è veramente un personaggio complesso.Lui colpisce se tu lo offendi. Ha 77 anni... se lo cerchi su youtube c'è un tizio che lo ha seguito dicendo " tu non sei mai andato sula luna! Sei un bugiardo! E Buzz è come " Zitto lasciami solo.""Bugiardo" E lui semplicemente è tornato e BAM ha colpito il tipo. Ha 77 anni! Era veramente divertente! Ho anche interpretato un cowboy che che è guidato dal senso di colpa ed eroico. Così mi sto espandendo. Ma si, cattivi, devi ammettere sono divertenti. Nessuo che li interpreta può negarlo.

IGN:Avrei anche voluto chiederti riguardo a Torchwood che ha un buon seguito. La nuova stagione è molto corta, una miniserie, ma hai discusso con loro riguardo a un tuo ritorno?
Marsters: Loro sanno che tornerei ogni volta che loro volessero. Sono persone così divertenti con cui lavorare. Me la sono spassata , sia nel recitare il personaggio sia uscendo con il cast. E anche a Cardiff. La combinazione di questi elementi mi ha fatto sentire come in una vacanza. Così si, ho esteso il mia apertura ad un invito, amerei tornarci. Non poso stabilirmi a Cardiff, ma amerei andare e continuare a fare guest spots e altro. Ma si, nell'arco dei cinque episodi John non c'è, non so perchè una tale popolare series è stata ridotta a cinque episodi. Ma nel mondo inglese le series spesso durano solo tre anni. Doctor Who e Eastenders sono i soli esempi di qualcosa che non è stato tagliato. Non so cosa succede con la BBC "si, grande show. Tutti lo guardano. L'intero mondo li ama. Cancellato." [ride] Che diamine? Ma loro hanno regole differenti.Forse stanno facendo esattamente questo. Amo quello show. Spero che rimanga in onda ancora per un po.

IGN: mettendomi al di fuori dei fan di Buffy e Angel.
Marsters: d'accordo. Anche io. Non l'ho scritto. Non l'ho prodotto. Non l' ho diretto, così posso dire "che quelo era un buon show!"Semplicemente mi trovo sul nastro.

Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)