lunedì, febbraio 23, 2009

Messaggio da Steve

Da jamesmarsterslive Un messaggio da Steve Himber:

Grazie a tutti per i fiumi di complimenti e grazie per aver preso parte alla convention nel NJ "Your Funny Valentine". Vorrei poter rispondere ad ogni messaggio ma ora abbiamo molto lavoro che include i nostri clienti :)
Sono veramente felice di come sia andata quel giorno. Uno speciale ringraziamento ai miei aiutanti senza i quali non si sarebbe reso possibile il tutto.

Come voi sapete, James è partito per il tour asiatico di Dragonball Evolution. Sta viaggiando nelle maggiori città assieme agli altri protagonisti per promuovere il film, la première mondiale avverrà nella prima settimana di marzo a Tokyo.
Tutti i resoconti sono eccellenti e James ed il film vanno veramente bene, più di quello che ci si aspettava.

Grazie ad ognuno che ha potuto partecipare, ci vediamo presto.
Steve

e purtroppo abbiamo anche una notizia molto triste che riguarda un ex membro dei Ghost Of The Robot, il gruppo cui James faceva parte, Steve scrive:


Con grande tristezza, vi informiamo che Steve Sellers, uno dei fondatori del gruppo dei Ghost Of The Robot, è morto sabato 21 febbraio.
Steve era uno dei pezzi principali della band alla quale ha partecipato James dal 2002 al 2004.Noi tutti abbiamo molti ricordi con Steve, sia nella band che come persona.


E noi siamo vicine alla sua famiglia e ai suoi amici.
Pubblicato da Rubina |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)