sabato, luglio 19, 2008

Moonshot immagini

Qualche immagine dal film Moonshot in questo sito, ma solo una con James baltic film service
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

“You guys like watching me getting humiliated…”

Sourcedwscifi.comUna nuova intervista di James

“You guys like watching me getting humiliated…


James Marsters ultimamente è stato un ragazzo molto occupato. E' ritornato a Smallville come Brainiac, ha interpretato il ruolo di Piccolo nell’imminente versione di Dragonball sul grande schermo, un ruolo come personaggio ricorrente in Torchwood, un cameo nella parte dell’assassino Ted Bundy nella miniserie TV “The Green River Killer” e suonato in alcuni concerti per promuovere il suo nuovo album Like a Waterfall.
Parlando con il pubblico alla Creation Entertainment’s Grand Slam Convention a Burbank, in California, Marsters parlò dei suoi ultimi progetti ed anche del suo passato ai tempi di Buffy.


Dopo aver frequentato le convention su Star Trek nella Vostra infanzia, cosa rappresenta diventarne un ospite per la prima volta?
Mi fa apprezzare il fatto che voi ragazzi siete fuori di testa!!Io ho trascorso i momenti migliori della mia vita con le orecchie di Spock [alle convention]. Ci sono molte persone intelligenti, interessanti, meravigliosamente strane tra i miei fans.

Come stava girando Dragonball nell’elaborato trucco di Piccolo?
La prima volta che ci truccarono, ci vollero 17 ore, così 4 ore sembrarono come nulla. Il mio costume sembrò grandioso, ma non potevo respirarci dentro.

Alcune sorprese nel fare un film a grande budget?
Secondo me verrà fuori davvero bene, ma molto è fatto in post-produzione, è difficile indicare un livello. A Durango, loro volevano che Piccolo fosse più bello, ed io volevo che fosse vecchio, decrepito e brutto. Non ci sono specchi in prigione [il personaggio è stato in prigione per duemila anni]
Il personaggio venne fuori sembrando giovane e bello. Io andai dal truccatore e dissi ‘I produttori vogliono che il personaggio sia bello, ma i produttori non sono qui. E noi andremo a riverniciare quello che loro scolpirono [prosthetics make-up]. Il regista fu d’accordo con me. Mi sarei fatto licenziare piuttosto che fare confusione con Piccolo.

Il film piacerà ai fan della serie Dragonball e Dragonball Z?
Ci sono stati dei cambiamenti, ma resta fedele al cuore di Dragonball

Come è stato interpretare il serial-killer Ted Bundy?
La prima cosa fu, io camminai sul set ed il direttore disse ‘Tu appari esattamente come Ted Bundy ’…Un mio amico, [il drammaturgo], John Pielmeier, lo scrisse, e questo fu una delle ragioni per cui lo feci. Un assassino pensa che chiunque altro sia un assassino- [nelle loro menti] loro stanno solo proteggendo se stessi. Va bene quando stai sparando, ma dopo, quando vai a casa, ti senti sporco.

Come è stata la riunione di Buffy al Paley Center, quando Lei era sul palco con Joss Whedon, Sarah Michelle Gellar, gli altri membri del cast e gli scrittori?
Per quanto mi riguarda, fu una sorta di rilassamento- c’erano buone domande, ma non dicemmo nulla di davvero pericoloso. Bene, Seth [Green] lo fece. Io sentivo come se noi stessimo cercando di proteggere qualcosa. Io sentivo che il pubblico era pronto, ma noi non lo eravamo.

Come Vi siete sentito a non essere un grande cattivo in Buffy?

Io ero davvero, davvero, davvero arrabbiato nel non essere un grande cattivo [quando Marsters entrò come regular, fu insinuato che Spike fosse patetico]. Ma a voi ragazzi piace vedermi essere umiliato. Io decisi di soffrire meravigliosamente come potevo, con dignità.

Come vive la fine di Buffy come serie?

La fine dello show non era su Spike, ma sulle potenziali. Mi sarebbe piaciuto che le potenziali non ci fossero state nello show. Belle donne, ma mi sarebbe piaciuto che Spike avesse scelto di sacrificare se stesso.

Farebbe piuttosto un film Buffy/Spike o Spike/Drusilla?
Io avevo questa idea [per un film su Spike] su Spike a Londra. Noi non abbiamo mai visto Spike attivamente dire ‘Voglio quello’- lui è un perdente, dovrebbe volere qualcosa di molto più piccolo. Lui cerca di uscire con una nuova donna e prova a non permetterle di scoprire che lui è un vampiro- io penso che sarebbe esilarante. Lei scopre che è un vampiro, è disgustata [e lo lascia]. Lui cerca di lottare contro un mostro – lo colpisce sei volte, è grande come pensava che fosse. Corre via, dicendo ‘Ho bisogno di una strega, ho bisogno di un bibliotecario’ Lui trova un nuovo paio di stivali alla fine.

Se Spike ed Angel fossero appesi ad una rupe e Xander potesse salvare solamente uno, chi salverebbe?

Spike, ‘perché è più leggero’. Penso che Xander chiederebbe ‘devo salvare uno?’

Cosa pensa di Spike nella nuova stesta stagione di Angel a fumetti?

Io non ho letto i fumetti, ma ho molta paura di questo. Non devo re-interpretare il personaggio [per il fumetto] ma sento anche che Spike è il mio personaggio.

Chi vincerebbe in una lotta, Spike o Brainiac?
Quanto buona può essere l’arma dell’umorismo? Io vorrei che vincesse Spike, ma Brainiac ha i superpoteri…

Ha un personaggio preferito che ha interpretato sul palcoscenico?
Macbeth, perché rappresenta uno sguardo maturo alla cattiveria come prodotto delle scelte umane.

Cosa La fa piangere?
Pensare ai miei bambini, o se perdo la speranza per alcune ore…io posso essere solo un’artista sovversivo piangendo in pubblico.

Tradotta da Jamesmyhero grazie mille.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)